Cap.13 Illusa..

1.3K 97 27
                                    

Era la Marina... Con un altro ragazzo.
Ste rimase pietrificato qualche minuto a fissarli finché non decisi di scuoterlo.
"Ehi possiamo continuare il nostro giro o devi rimanere qui così ancora per molto?"
Ste" no hai ragione, andiamo" con voce semi infastidita..
Durante tutto il pomeriggio Stefano si mostrò freddo e distaccato...
Rientrammo piuttosto presto e Stefano decise subito di farsi una doccia e rimase in bagno per un bel po'..
Anche nei giorni seguenti si comportò in modo strano. Non uscimmo mai. Diceva di essere stanco e che non aveva voglia di fare nulla.
Baci e smancerie svanirono..
Così iniziai a capire che c'era qualcosa che non andava.. Doveva essere a causa di Marina con l'altro ragazzo. Aveva scelto me ed era ancora geloso? Vuol dire che di lei gliele importava ancora, e tanto, talmente tanto da rovinare le nostre giornate insieme. Le nostre ULTIME giornate insieme dato che poi non ci saremmo più potuti vedere per almeno tre settimane...
Questa cosa iniziò ad innervosirmi, e ci rimasi davvero male. Così con una scusa dissi a Stefano che dovevo tornare a casa.
Mi accompagnò in stazione e prima di salire sul treno mi diede un piccolo bacio a stampo... Il più brutto mai dato fin'ora.
Arrivata a casa mi misi a disfare le valigie per non pensare... Ma poco dopo aver iniziato le lacrime iniziarono a scendere. Mi ero illusa un'altra volta... Che sciocca.
Mi ero illusa ancora di essere importante per qualcuno, che qualcuno potesse avermi scelta. Mi sentivo una stupida ma sta volta non volevo crollare da sola.. Sapevo che Surry o Vegas mi avrebbero aiutata. O almeno, speravo.. Magari mi avevano  abbandonata anche loro...
Così presi la macchina e andai da Surry.
Notai che la porta era aperta ed entrai. Lo cercai per tutta casa finché non sentii dei rumori provenienti da camera sua. Boh forse stava facendo qualcosa al pc dato che sentii il rumore dei tasti.
"Surry sei qui?" Non rispose...
"So che sei qui dentro.." Ancora nessuna risposta
"Lo so che stai lavorando e non vuoi essere disturbato ma ho bisogno di te.."
Iniziai a raccontargli tutto e mentre raccontavo sentivo una morsa al cuore... Ero così triste, ancora, e mi sentivo stupida... Poi nemmeno Surry sembrava ascoltarmi
Mi misi a piangere nonostante mi fossi ripromessa che sta volta sarei stata forte. Ma piansi...
Ad un certo punto sentii aprirsi la porta dietro di me.
X"ti prego non piangere, non sopporto sentirti così.."
Era una voce familiare, ma non era quella di Surry... Mi voltai e vidi Sascha
Io " ma che ci fai tu qui? Pensavi fossi Surry"
Sascha" Surry è uscito per un paio di commissioni e io ero qui a casa sua per una collaborazione e ho deciso di aspettarlo qui che poi avremmo pranzato insieme...
Comunque ho sentito tutto..."
Lo abbracciai. Stavo crollando. Non mi importava se era Surry o chi altro. Avevo bisogno di aiuto.
Sa" Stefano è stato uno stronzo. E se lo dico io che sono il suo migliore amico vuol dire che lo è davvero. Mi dispiace per l'accaduto e fa male anche a me vederti così. Tu non meriti questo."
Ci abbracciammo a lungo. Mi sentivo al sicuro tra le sue braccia...
Sa" senti tu hai bisogno decisamente di distrarti e io sono bravo in questo. Vieni con me"
Mi prese per mano ed entrammo in macchina. Lascio un messaggio a Surry per avvisarlo e ci avviammo verso non so dove.
Arrivati capii che ci trovavamo al parco di Monza. Oddio, era da quando ero piccola che non ci venivo! Eppure era un posto stupendo.
Iniziammo a camminare in questo posto che sembrava magico e così tranquillo.
Non smisi di ridere un secondo. Sascha ci sapeva proprio fare nel far ridere le persone. Ci fermammo a prendere un panino in un chioschetto. Il pomeriggio stava andando benissimo finché non notai una coppietta felice tenersi per mano, ridere insieme e scambiarsi bacini... Mi venne addosso una grande malinconia. E Sascha lo notò. Così mi prese per mano e mi tirò letteralmente verso un posto dove, penso, noleggiassero biciclette. Vidi che se ne uscì con un tandem ahahahah
Io"vuoi davvero andare su quel coso? Ahahah"
Sa" ebbene sì, anche se so che moriremo ahahah"
Dopo qualche sbilanciamento iniziale (e un paio di cadute di Sascha) riuscimmo a fare un bel giro. Fu davvero divertente. Alla fine della giornata prendemmo una frittella e ci sedemmo su una panchina a parlare.
Io" grazie per oggi. È stata una giornata fantastica. Ho apprezzato molto il tuo sforzo per tirarmi su"
Sa" nessuno sforzo. É un piacere e un dovere per me fare ciò..."
Ci abbracciammo.
Dopo un po ci decidemmo di tornare a casa. In macchina Sascha sembrava un po agitato....
Sa" Emmm senti. Io so che appena ti rimetterai a letto sola soletta inizierai a ripensarci. Quindi beh, a casa mia Sabrina non c'è. Se vuoi puoi dormire da me.."
Io" non voglio crearti problemi"
Sa" lo prendo come un si"
Arrivati a casa mi diede subito una maglia dei Mates come pigiama
Sa" ahahah sei carinissima" arrossii
Ci mettemmo nel letto e decidemmo di guardare un film ma dopo un po notai che Sascha si era addormentato.. Così mi accoccolai su di lui e mi addormentai.
La mattina dopo notai che Sascha non era più nel letto e sentii delle urla provenire dal piano di sotto.
*no lo stronzo sei tu che l'hai trattata così!* *ho solo cercato di tirarla su perché dovevi vedere come l'hai ridotta!*
Capii che stava parlando con Stefano.... Anche se mi piacerebbe capire come lo abbia scoperto... Volevo aiutarlo... Non volevo che Stefano lo trattasse così. Alla fine Sascha stava solo cercando di riparare agli errori fatti da lui. Prima mi tratta così e poi si lamenta se qualcuno cerca di tirarmi su!
Finita la chiamata Sascha venne a cercarmi e io mi feci trovare in camera...
Mi propose di uscire Surry e Vegas e accettai.
Passai una bella giornata finché non notai una chiamata inaspettata sul cellulare di Sascha....

SPAZIO MEEE
Buongiorno a tutti 😘
Scusate l'assenza ma come vi avevo detto in questi giorni sono stata molto impegnata e non sono riuscita a postare.
Nemmeno domani riuscirò a postare quindi ditemi se oggi volete DUE capitoli oppure riuscire ad aspettare giovedì 😌
Ditemi cosa ne pensate di questi capitolo e se vi piace lasciate una STELLINA ⭐️
Oggi vi lascio il nome di una bellissima PAGINA FACEBOOK
"IL MIO AMORE È PER SEMPRE" lasciate like pleaseeeee 😘
A presto
Bacio😘
*Mia*

|Just Breathe| w/MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora