Era Stefano..
Ero tentata di rispondere ma Sascha mi precedette e si allontanò.
Dopo un po tornò e sembro un po più sereno.. Chissà cosa si erano detti..
Finita la serata mi riportarono a casa e non appena mi misi sotto le coperte, crollai.
Il mattino seguente venni svegliata dal suono del mio campanello.
Andai alla porta curiosa di sapere chi fosse..
Aprii e mi trovai davanti Sascha.
Io:che ci fai qui di prima mattina?
Sa: sono venuto a dirti che ho chiarito con Ste... So che ieri ci hai sentiti litigare e... Niente ci tenevo a dirtelo
Rimasi un attimo perplessa...
Io: non potevi semplicemente mandarmi un messaggio o chiamarmi...
Sa: beh, scusa , pensavo ti facesse piacere vedermi... Poi ho portato qualcuno
Si spostò leggermente da un lato e da dietro spuntò Stefano...
Cosa. Ci. Faceva. Qui.
Gli chiusi la porta in faccia
Ste: ti prego Sam aprì... Voglio parlare!! Mi dispiace!
Lo lasciai chiuso fuori per una buona mezz'ora, poi mi lasciai convincere dalle sue lagne...
Sascha andò a casa e lasciai entrare Stefano.
Ci fu un lungo attimo di silenzio finché Stefano iniziò a parlare
Ste: senti Sam mi dispiace averti trattata così... Non so cosa mi sia preso. Penso però che sia normale che almeno un minimo mi importi ancora ... Ci sono stato insieme un pò e quello che ho visto mi ha lasciato un attimo scosso. Però non sono giustificato per aver comunque trascurato te. Io ti amo Sam... (A quella parola il cuore iniziò a battermi forte) sei troppo importante... Sono stato uno stupido e non voglio perderti...
Mi scese qualche lacrima... Non volevo perderlo nemmeno io, ci tenevo troppo e con lui stavo tanto bene...
Andai da lui e lo abbracciai e successivamente presi la sua faccia tra le mani e lo baciai...
Io: ti amo anche io..
Passammo la giornata insieme ma la sera lui dovette tornare a Firenze...
E così passò qualche mese. Io e Stefano entrammo sempre più in sintonia. Anche se per alcune settimane non potemmo vederci. Ma avevamo imparato a sfruttare al meglio il tempo insieme e a sentirci spesso per non far pesare la distanza. Passai anche molto tempo con gli altri Mates. Ormai ero parte di loro. Andai con loro a fiere, eventi e feste. La mia vita era diventata molto più bella e felice.
E tra fiere, baci, amici, divertimento, shooting, amore e sfilate arrivò l'ora di partire per le vacanze.
Avevamo organizzato due settimane a Ibiza. Eravamo io, Ste, Sascha, Vegas, Surry, klaus, Sabrina, Awed, Dexter e la sua ragazza e altri youtuber. Insomma un bel gruppone..... Tanto casino.
Il giorno della partenza avevamo organizzato il ritrovo in aereoporto. Stefano aveva dormito da me la notte quindi, beh, andammo a letto piuttosto tardi così, la mattina ne subimmo le conseguenze. Non solo sembravamo due zombie ma eravamo pure in ritardo! Così recuperammo le valigie in fretta e furia e ci precipitammo in macchina. Come al solito durante il viaggio mi misi il mio maggggico correttore di Mac, un po di mascara Miss Manga di L'Òreal e un rossetto nude di Nyx dato che io struccata non ci sapevo stare.
Arrivati in aeroporto salutammo gli altri e ci imbarcammo sull'aereo.
Il viaggio fortunatamente fu breve e senza problemi e appena arrivati ci ritrovammo catapultati in questa bellissima città. Così piena di vita. E noi eravamo carichi a far festa nella città che non dorme mai.
L'hotel era fantastico. Coloratissimo ma allo stesso tempo molto elegante... Roba figa insomma. Ovviamente io ero in camera con Stefano... Ma come al solito mi venne un nodo allo stomaco appena venni a sapere che Sascha era in stanza con la gallina..
Va be tutto normale dato che si stavano """"frequentando""""
Dato che arrivammo durante il pomeriggio decidemmo di andare subito in spiaggia
Mi misi il mio bellissimo costume triangle fluo, un paio di shorts strappati di hollister, chignon morbido, Rayban a goccia e si va a comandare.
Arrivati in spiaggia notai che tutti mi guardavano con occhi sgranati. Beh sì insomma sono una modella, è questo l'effetto che faccio. Il mio abbigliamento metteva bene in evidenza anche il mio piercing all'ombelico e i miei due tatuaggi. Uno sull'avambraccio e uno sulla spalla.
Ma Sabrina volle subito interrompere questo mio attimo di attenzione con uno dei suoi discorsi da cagna qual'era...
Però fortunatamente Stefano aveva occhi solo per me. Decidemmo di fare una passeggiata molto romantica sul lungo mare (anche se non so quanto possa essere romantico camminare sulla sabbia rovente, con il sole che ti brucia le spalle e la gente che fa zumba intorno... Ma conta il pensiero)
Ci sedemmo su un molo a fare i piccioncini carini carini. A parte gli scherzi... Era così carino con me, davvero.
La sera stessa uscimmo tutti insieme a mangiare la paella in un ristorante tipico. E come al solito, ci siamo fatti riconoscere anche in Spagna ahahha. Vlog e casino a tutto spiano.
Tornati in hotel Vegas propose di ritrovarci tutti in camera sua (era la più grande perché era doppia) per giocare al gioco della bottiglia e... Inutile dirvi che li iniziarono i problemi.....SPAZIO AUTRICE
buona sera a tutti 😊
Come promesso ecco il secondo capitolo di oggi dato che domani non riuscirò a postare 😁
Spero vi sia piaciuto 😊 ricordatevi di lasciare un commento e una stellina così mi potete far sapere se apprezzate la mia storia ⭐️
Oggi vi do il mio SNAPCHAT----> black.mia
Aggiungetemi!
Inoltre vi ricordo i miei due profili Instagram 😁
ALE.PEAR
ALEXIASFASHION
A presto , bacio 😘😘
*Mia*
STAI LEGGENDO
|Just Breathe| w/Mates
Fanfiction.. Gli inviai quel messaggio pensando, gliene arriveranno centinaia al giorno uguali, so già che non verrò considerata... Invece..qualche ora dopo sullo schermo del mio cellulare appari un messaggio.. L'inizio della mia incredibile, folle avventura.