Day 368

130 8 0
                                    

" I ragazzi hanno insistito perché io non venissi, ma tu devi sapere. Fra quattro mesi potresti morire. Io non potrei accettare una cosa del genere. No. Sto soffrendo a vederti così e non sopporterei di vederti morta.
Cambiando discorso... ehmm... vediamo... ah si, i ragazzi si erano fermati a dormire da me e siccome Luke non si svegliava oggi, siamo entrati nella stanza con i coperchi delle pentole e abbiamo cominciato a sbatterli e ad urlare ahahah dovevi vedere la sua faccia mamma mia faceva morire. E poi quando si incazza parla molto velocemente e non si capiva quasi quello che diceva ahahahah! Beh spero di averti regalato un sorriso. Mettevi sempre la mano davanti alla bocca quando ridevi, non ti piaceva il tuo sorriso, dicevi di non essere capace di sorridere. Le fossette che si formavano ai lati del tuo viso.. no dico, io e te, sorridenti, Dio se avremmo fatto invidia al mondo intero... e possiamo farlo. Tu puoi farcela. Tu devi farcela!

Kate pov
ce la farò amore, per te.

Ashton pov
mi rendo conto di piangere di nuovo. " Cavolo dovrei smetterla di essere così debole... dovrei essere forte per te, ma vuoi sapere la verità? " un lungo sospiro esce dalla mia bocca. " Mai come ora ho avuto paura di perderti. Sei tutto ciò che mi rimane, te e i ragazzi. Come sai i miei... beh non ne voglio più sapere di loro e non ho altri...
Ah si, dimenticavo ti ho portato questo. " tiro fuori un peluche con un panda, il suo animale preferito, che tiene un cuore tra le zampette e i nostri nomi dentro, glielo metto tra le mani " dormi, lotta e sognami piccola mia " le do un bacio sulla guancia ed esco.

Mentre stavo per tornare a casa incrocio i ragazzi.
" Vieni con noi al luna park? " domanda Calum.

" no, ragazzi davvero io... " tento di convincerli.

" ma porco cane Ashton! È un anno che non sei te stesso ormai e sono sicuro che nemmeno Kate vorrebbe vederti così! " urla Michael.

" Già, peccato che lei non può vedermi. " dico io a denti stretti.

" Andiamo Ash, lo sai cosa vuole dire. Vieni con noi. Nulla ti impedisce di andare a trovarla... solo provaci almeno. Prova a ritrovare te stesso. Fallo per noi, ci manchi. " continua Luke con un tono di supplica quasi.

Ecco. Perfetto. Sto perdendo lei, i ragazzi e me stesso. L'impatto con la realtà è duro, ma hanno ragione.
" Va bene, vengo " rispondo sorridente. Sorrido perché so che loro ci tengono a me. Finalmente capisco che non devo essere sempre io a tenerci agli altri.

Ci dirigiamo al luna park, inutile dire che con quei tre non ho smesso di ridere nemmeno un secondo.
" Andiamo a mangiare? " domanda Luke.
Tutti annuiamo e ci dirigiamo in pizzeria mentre Michael canticchia una canzoncina sulla sua adorata pizza.
" non mi stupirei se un giorno arrivassi con una tinta stile pizza. " se ne esce Calum e tutti ridiamo.

" naaah poi finirebbe per mangiarsi quei pochi capelli che gli rimangono " aggiungo io e ridiamo così tanto che dobbiamo fermarci.

" Ha Ha Ha, ridete pure piccole merde. " dice Michael tentando di zittirci, ma in realtà ci fa solo che ridere.

Mentre mangiamo le nostre pizze ci accorgiamo che Michael ha già finito ed io comincio " Michael wants another slice, Michael wants another slice, Michael wants another slice, PIZZA! PIZZA!... "
I ragazzi mi seguono e in poco tempo finiamo anche noi le pizze.
Era da tanto che non passavo un pomeriggio così con loro e sì, mi è mancato tutto questo, mi sono mancati loro.
Gli ringrazio per la serata e torno a casa. E finalmente riesco ad addormentarmi con il sorriso e senza incubi.

Coma // COMPLETED //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora