day 370

117 8 0
                                    

" Kate, incredibile come le cose migliorino nella mia vita, tutto grazie ai ragazzi, ma allo stesso tempo le giornate passano.
Tu sei una delle poche persone che sa davvero tutto su di me. Sei come un diario, ti racconto tutto, tu assorbi e non dimentichi. Sei fantastica. "
La sua mano, fredda e pallida, che stava nella mia, si muove debolmente. Inizialmente penso di essermi mosso io inconsapevolmente, ma poi mi rendo conto che sul suo volto c'è un sorriso e i suoi occhi sono aperti.
" Ash.. Ashton " .

Subito la abbraccio. Mi allontano ad occhi chiusi, la paura di riaprirli e trovarla addormentata.

" Ashton resta qui " mormora appena vado a chiamare l'infermiera.
Subito arriva anche il dottore e dicono che la situazione si è miracolosamente stabilita, ma non si sa se sarà una cosa temporanea. Ora con lei ci sono i genitori.
Quando escono torno dentro, accompagnato dai ragazzi.
" oh vediamo se indovino.. quello biondo è Luke, Filip ( coincidenze puramente casuali con Supermarket di simphonylvke ) è Calum e tu sei Michael, quello della tinta stile pizza. " ridiamo e anche lei ride. Che spettacolo meraviglioso. " grazie ragazzi... per avere fatto tornare Ashton ehm.. come prima "
Parliamo un po con lei, poi però ci fanno uscire perchè deve riposare.

Io e i ragazzi andiamo al parco.
" Sei contento folletto? "

" da quando questo nomignolo?... comunque si, testa di pizza " gli rispondo. " beh, contento è minimizzare sono superipermegaultra felice!! "

Ad un tratto Luke tira un urlo da femminuccia e tutti ci giriamo sobbalzando verso di lui.
" oratudimmicosacazzoèzuccesso. " dice Calum terrorizzato e incazzato allo stesso tempo.

" mi... mi... il mi... il mio gelatooooo " dice indicando il prato.

" e poi dicono a me che sono fissato col cibo " dice Michael addentando un trancio di pizza.

" mah vabbeh siamo gli unici normale qua " mormoriamo io e Calum per poi scoppiare a ridere.

Coma // COMPLETED //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora