Fury pov.
Il mio nome è Fury sono una ragazza di 20 anni e insieme a Luna vivo sull'isola della notte l'unica isola abitata da furia buia e ne sono il capo.
Io vivo qui da quando ho 1 anno, da quando i miei mi hanno abbandonato.
Luna per me è come se fosse mia sorella anche se lei è un drago e io sono umana.
Suo padre, l'ex capo del villaggio,mi ha allevato come una figlia e mi ha donato la pietra sacra delle furie buie una pietra magica che contiene il loro potere e da allora capisco quello che dicono e sono diventata una di loro.
Io non mi fido degli umani e amo prenderli in giro quando gli incontrò.
Io non ho motivo di odiarli, a parte che mi hanno abbandonato, ma qui è legge niente contatti con gli umani io sono l'unica che può farsi vedere e parlargli, essendo in parte una di loro.
Io sono l'unica umana ammessa su questa isola, e ora sono diventata il capo, un giorno stavo giocando con luna che era appena diventata capo, e lo battuta in una lotta e lei mi ha fatta capo.
Io non me la sentivo ma tutti erano d'accordo e io ho accettato.
Bè per ora non ho avuto incontri con altri draghi ma credo di potermela cavare pur essendo umana.
Il mio vero nome non è Fury e non so quale, io non mi ricordo niente dei mie genitori ero troppo piccola e non so nemmeno di dove sono, l'unica cosa che so è che mi hanno abbandonato.
Luna pov.
Il mio nome è Luna figlia del grande Incubo e sorella di Fury anche se lei è umana abbiamo la stessa eta.
Io non ricordo la mia vita prima che arrivasse Fury, mi ricordo solo quando è arrivata al villaggio e che tutti la volevano morta ma mio padre li ha convinti ad accettarla e ora è a tutti gli effetti una di noi gli ha persino donato la nostra pietra sacra.
Adesso lei è il capo dei furia buia anche se lo dovrei essere io ma non lo mai voluto cosi ho lasciato il posto a lei e nessuno si è opposto anzi erano felici.
Per quanto riguarda i miei altri fratelli nemmeno loro lo volevano fare e inoltre io ho il potere degli alfa, e visto che Fury mi ha battuta in una lotta ora lei è il capo.
Ormai lei fa parte del branco ed il nostro legame è indissolubile, niente ci separerà mai.
Angolo autore.
Ho deciso di aggiornare una volta alla settimana cosi da avere più tempo per elaborare i capitoli e cercherò di variare una volta pubblichero L'isola della notte e una questa e proverò ad andare avanti anche la chat.
Ma ora torniamo alla storia.
Spero che questo primo capito vi sia piaciuto e che vi piaccia la mia nuova storia, vi aspettano molte sorprese questo è solo l'inizio.
Quali sono i poteri della pietra delle furie buie? Cosa succederà ha Fury e Luna? Il loro legame sara sempre indissolubile? E Fury scoprirà mai chi è?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.
STAI LEGGENDO
Un Legame Indissolubile
FanfictionFury non è una ragazza normale, nasconde un grande segreto, è in grado di trasformarsi in un mezzo drago (meta umano e metà drago). È stata allevata dai furia buia e insieme a Luna il suo furia buia vivrà molte avventure. Tutto inizierà il giorno in...