una terribile notizia e la vera storia di Shadow e Demetra

143 9 0
                                    

Fury pov.
Era passata una settimana da quando avevo detto a Sky la notizia e ora dovevo andare sul l'isola dei mezzilupi.
Io e Lira partimmo per l'isola dei mezzilupi e dopo due ore eravamo arrivati e li Red e Zanna ci accolsero.
Red. Ciao Fury.
Zanna. Come mai qui?
Fury. Devo vedere Zara.
Red. Va bene ti accompagno.
Red mi porto da Zara.
Zara. Ciao Fury, come mai qui?.
Fury. Bhe, aspetto una bambina e ... .
Zara. Dimmi che non è in parte mezzolupo.
Lira. Lo è lo percepita anche se ha solo due settimane.
Red. Oh no.
Zara. Fury, mi spiace dirti che te ne devi sbarazzare.
Ero scioccata, perché mi dicevano così?!.
Fury. No, perché?!.
Zara. Perché sarà malvagia.
Fury. Non potete saperlo.
Non poteva essere mia figlia non era e non sara mai un mostro.
Red. Invece si.
Zara. L'ultima volta vi abbiamo raccontato la storia di Shadow e sua sorella gemella ma c'è una parte che abbiamo tralasciato.
Flashback.
Zara. Molto tempo fa c'era un mezzolupo come me e Red, lui un giorno incontro un neonato ferito, lo salvo e gli diede una pietra per renderlo in parte come noi e funziono, lui era amato da tutti e il suo legame con il mezzolupo era molto forte ma si sentiva solo, voleva un altro come lui è un giorno trovo una donna che lo aveva visto trasformato mentre lui e il mezzolupo erano a caccia.
Red. Lui la dovette fermare, non potevano farci vedere dagli umani, avrebbe dovuto ucciderla ma se ne innamoro e la rese una di noi.
Zara. I due erano innamorati l'uno dell'altra e un giorno lei partori due gemelli.
Red. Demetra e Shadow.
Zara. Loro erano malvagi fin dalla nascita e uccisero i genitori.
Red. All'inizio pensavo che non sapessero controllare i poteri e nostro padre li addotto ma poi sapete che è successo anche se Demetra sembrava buona secondo me era malvagia più di Shadow infatti era lei che aveva ucciso i genitori.
Zara. Inoltre loro per trasformarsi non avevano bisogno delle pietre.
Red. Ma nostro padre uso la magia per tenerli in forma completa così da credere davvero che eravamo fratelli e li indeboli per evitare che diventassero una minaccia per loro stessi e per noi.
Fine Flashback.
Zara. Ora capisci perché non può nascere, diventerebbe come Shadow, ma più forte.
Fury. Non ... Mi ... Importa, lei non diventerà come Shadow.
Lira. Voi non osate toccarla, andiamo Fury.
Fury. Addio.
Zara. Fermati, tu non sai a quello che stai andando incontro.
Fury. Invece si, sto proteggendo mia figlia da dei mostri.
Red. Fury.
Tornammo all'isola dei mezzidraghi e li Sky mi venne incontro.
Sky. Fury, che è successo.
Fury. Vogliono ucciderla, dicono che diventerà come Shadow e Demetra.
Sky. Non gli credere​ lei non sarà come quei mostri.
Mi misi a piangere sulla spalla di Sky.
Sky. Tranquilla, lei è pur sempre tua figlia e sara buona e forte come te.
Fury. Lo so.
Lira. Come si può dire ad una madre di uccidere la propria figlia.
Fury. Non lo so ma non tornerò più lì
... o almeno non come amica.
Lira. Neanch'io.
Sky. Visto non ci dovevi andare.
Fury. Hai ragione.
Sky. Tranquilla la proteggeremo e sara esattamente come te.
Fury. Ti amo.
Sky. Anch'io.
Non permettero mai a nessuno di toccare mia figlia fosse anche malvagia io la crescerei in modo che diventi buona e che nessuno le faccia del male.
Red pov.
Dopo la partenza di Fury tutto il villaggio si riuni e parlarono di cosa fare di Fury e la bambina.
Molti pensavano di ucciderla altri di lasciarle impace ma alla fine si decise di vedere dopo che è nata se risparmiarla o no.
E secondo me è la scelta migliore infondo Fury si merita il meglio e a sofferto già troppo.
Angolo Autore.
Povera Fury non gliene va una giusta 😲 😭, ci si immaginava poi  che Shadow e Demetra fossero dei mostri fin da piccoli 😅.
Cosa succederà alla bambina di Fury? Sara davvero malvagia? E se si cosa fara Fury?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.

Un Legame IndissolubileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora