il nuovo capo dei mezzi draghi

256 17 1
                                    

Fury pov.
Lira. Bhe serve un nuovo capo e so gia chi potebbe esserlo.
Fury. Chi Lira?.
Lira. Ma tu Fury, sei perfetta sei gia un grande capo per i furia buia, che problema potrebbe essere se fossi anche quello dei mezzi draghi.
Fury. Non so.
Lira. Dai Fury accetta.
Tutti i mezzi draghi. Fury, Fury, Fury.
Fury. Va bene visto che lo volete tutti accetterò.
Tutti. Brava Fury.
Fury. Grazie.
Che bello essere acclamata da tutti anche se ora ho molte responsabilità, ho due isole da comandare.
Fury. Sky, mi poi dare una mano?.
Sky. Certo Fury.
Fury. Bene, tu mi aiuterai sull'isola della Notte e io pensero su quest'isola.
Sky. Si.
Fury. Vieni ti presento agli altri furia buia.
Sky. Si.
Portai Sky, sull'isola della Notte.
Sky. Wow, non ci ero mai stato.
Fury. Come mai?.
Sky. Perché, Lira non voleva che ci andassi.
Fury. Ok, e Cinder?.
Sky. Cinder, il punto è che non so dov'è, Shadow la rapita perché si ribellava.
Fury. È terribile.
Sky. Non so nemmeno se è viva è successo 15 anni fa, Shadow mi minacciava continuamente se gli disubidivo la uccideva, ma tu me l'hai fatta dimenticare.
Fury. Perché non le hai parlato attraverso il pensiero?.
Sky. Perché Shadow mi ha bloccato ogni via di comunicazione, lo cercata ma inutilmente.
Fury. Mi spiace, vieni andiamo a parlare con Shadow quando troveremo Cinder ti faro vedere l'isola.
Sky. Grazie Fury.
Fury. Prego.
Tornammo sull' isola dei mezzi draghi per parlare con Shadow.
Lira. Come mai gia qui?.
Sky. Lira, tu per caso sai dove Shadow a messo Cinder?.
Lira. No, se è per questo non so nemmeno chi sia, non mi ricordo niente.
Sky. Ah.
Fury. Andiamo da Shadow.
Ci avvicinammo a Shadow e lui subito si accorse di noi anche se non ci poteva vedere.
Shadow. Ciao Fury, oh e c'è anche Sky e Lira, che piacere, cosa vi porta qui da me, approposito Lira come va con la memoria?.
Lira. Grrrrrrrrrr.
Sky. Dov'è Cinder?.
Shadow. Vuoi dire il tuo drago, si me la ricordo l'ho rinchiusa anni fa perché continuava a ribellarsi.
Fury. Dov'è?.
Shadow. Pensate che ve lo diro?.
Fury. Si.
Shadow.  Forse dipende, se te lo dico tu mi liberi?.
Non posso farlo lui  ci attaccherebbe di sicuro, ma preferisco ritrovare il drago di Sky.
Fury. Si, va bene se ci porti da lei sarai libero.
Sky. Cosa? Fury, non pouoi.
Fury. Sky, lo devo fare.
Shadow. Perfetto iniziate con il torglermi la benda.
Fury. Questo no, prima liberi Cider poi ti tolgo la benda.
Lira. Brava Fury.
Shadow. E io come vi porto da lei.
Fury. Lira ti aiutera.
Lira. Che! No scordatelo.
Shadow. Va bene.
Fury. Lira.
Lira. Uffa se devo proprio.
Aprimmo la gabbia e Shadow usci anche se si vedeva che tramava qualcosa.
Shadow. Su muovetevi voglio vedere di nuovo.
Fury. Approposito Shadow perché volevi che io mi unissi a te?.
Shadow. Semplice, tu sei più forte di Lira e io volevo che la sostituissi e che mi aiutassi a distrugere il mondo.
Fury. Tu sei pazzo.
Lira. Perché hai preso me per diventare capo?.
Shadow. Perché eri una facile preda, eri una ragazzina e quando hai visto l'uovo in cui mi ero trasformato per attirarti sei venuta subito ed è stato facile controllarti.
Lira. Quanto ti odio.
Shadow. Anch'io odio te ma non ti ho mai chiuso in una gabbia.
Fury. Con me l'hai fatto.
Sky. Portami dov'è Cinder.
Shadow. Ok calmo non se ne va mica.
Fury. Shadow non sei affatto divertente.
Vollammo per ore e arrivammo su un  isola strana dalla forma di una zanna.
Fury. Dove siamo?.
Shadow. Questa è l'isola dove si trova Cinder, (scoprirai presto che isola é questa, stupida ingenua).
Fury. Ok portaci da lei.
Continuai a guardare Shadow e lui per me era troppo felice di essere lì.
Continuammo a camminare e a un certo punto dietro di me senti un rumore cosi mi girai e quel che vidi era terribile... .
Angolo autore.
Che cattivo Shadow ne combina di ogni colore alla povera Fury.
Cosa a viso Fury? Riuscira a salvare Cinder?  E Shadow cosa sta tramando? Riusciranno a cavarsela? O verranno sconfitti?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.
PS. Scusate il ritardo ma in questo periodo ho molti impegni tra scuola, compiti e sport non ho più molto tempo e in oltre mi è venuto un terribile blocco dello scrittore e anche se ho le idee non so come stenderle, scusate ma non pubblicherò spesso però vi prometto che farò il possibile.
Approposito felice anno nuovo 🎊🎉 e anche se in ritardo buon Natale 😘.

Un Legame IndissolubileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora