fidanzamento

172 12 0
                                    

Sky pov.
Finalmente regnava la pace da più di un anno, io e Cinder siamo a capo dei furia buia anche se l'Alfa è sempre Fury e lei è a governare i mezzi draghi.
Oggi però finalmente ci vedremo a Berk dove avverrà la festa per la sconfitta di Dagur.
Cinder. Andiamo?.
Sky. Si un secondo.
Cinder. Giusto devi preparare L'anello se no come chiedi a Fury di sposarti.
Sky. È bellissimo vero.
Cinder. Si ed è adatto a Fury.
Per farle l'anello avevo preso dell'argento lo avevo fuso fatto diventare un anello e ci avevo incastonato sopra una pietra draghica quella dei furia buia.
Sky. Ok possiamo andare.
Fury pov.
Che bello oggi finalmente rivedrò Sky, non vedo l'ora.
Ma non vedo l'ora anche di vedere Luna che è rimasta a Berk con Sdentato ed ha avuto tre cuccioli Destini, Cielo e Furia, Cielo è bianco mentre Destini e Furia sono nere ed entrambe alfa.
Non vedo l'ora di vederli, infondo sono la loro Zia.
Non resisto parto subito ma prima passo a prendere Lira che adesso è ad addestrarsi sull'isola dei mezzi Lupi abbiamo iniziato insieme l'anno scorso ma io ho già concluso ma lei vuole imparare a trasformarsi completamente e far parte del branco.
Parti per l'isola dei mezzi lupi poi presi Lira e andammo a Berk.
Hiccup. Ciao Fury.
Fury. Ciao Hiccup.
Luna. Fury.
Fury. Luna che bello vederti.
Destini, Cielo, Furia. Ciao Zia.
Fury. Ciao piccolini, dove vostro padre?.
Destini. Al villaggio
Fury. Congratulazioni Luna, sono bellissimi.
Sdentato. Grazie.
Fury. Ciao Sdentato.
Sdentato. Ciao Fury.
Sky. FURY.
Fury. SKY, mi sei mancato.
Sky. Anche tu.
Hiccup. Ciao Sky.
Sky. Hiccup.
Cinder. Fury.
Inizio la festa e tutti ci stavamo divertendo poi Sky mi prese da parte e mi porto al lago dove più di un anno fa conobbi Hiccup e non pensavo che grazie a lui sarei arrivata fino a questo punto.
Sky. Fury devo dirti una cosa, io ti amo e anche se già lo sai te lo voglio dire lo stesso, ormai ho capito che senza te non so vivere e quindi Fury alfa dei furia buia e dei mezzi draghi vuoi sposarmi?.
Fury. Oh, Sky, certo che lo voglio.
Sky mi bacio in un modo molto più passionale del solito e con amarezza ci staccammo per tornare alla festa
Li procedeva tutto bene i cuccioli di Luna giocavano, tutti si divertivano e nessuno aveva ancora ammazzato Dagur che non aveva niente da festeggiare e se ne stava seduto in un angolo.
Ma poi successe una cosa tremenda Lira inizio ad urlare e si accasciò a terra tenendo la testa fra le mani e svenne.
Angolo autore.
Che bello finalmente Sky e Fury si sposano😍.
Cosa è successo a Lira? Cosa succederà ai nostri protagonisti? Riusciranno a mantenere la pace.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.
Ps.Scusate il clamoroso ritardo ma in questo periodo sono molto impegnata cercherò di aggiornare più spesso.

Un Legame IndissolubileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora