Fine: la nascita di Drake e Miriam

148 11 0
                                    

Fury pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fury pov.
Erano passati 10 mesi da quando ero tornata dall'isola dei mezzilupi e due da quando mia figlia è nata e indovinate un po' è dolce come il miele anche se a volte gli piace giocare con i suoi poteri che ancora non controlla ma sto già iniziando a insegnarle.
Ho deciso di chiamarla Miriam mentre Astrid ha chiamato il suo Drake e devo dire che vanno molto d'accordo a volte la gente quando li vede pensa che siamo fratelli ed in parte è come se lo fossero visto che sono nati lo stesso giorno.
Le cose sull'isola dei mezzi draghi vanno a meraviglia anche se a volte ci sono delle risse da fermare.
Una settimana fá sono andata a trovare mio fratello Jasper e lui nonostante i quattro anni si comporta come se ne avesse 10 è molto intelligente adora volare con Ombra e devo dire che mi ricorda me da giovane con Luna, quando gli ho presentato Miriam lui subito si è messo a giocare con lei anche se Miriam più che altro guardava e ogni tanto si trasformava in una mezza furia buia.
Miriam è un mix perfetto di me e Sky.
Adoro mia figlia e pensare che volevano ucciderla perché pensavano fosse cattiva.
Astrid pov.
Sono passati due mesi da quando Drake è nato ed è identico ad Hiccup tranne per il fatto che è tosto come me e non è un disastro ambulante inoltre è amato da tutti.
Anche se lui preferisce Miriam ogni volta che la vede si rianima e quando è triste basta solo nominarla per renderlo di buon umore.
Drake come Miriam adora trasformarsi e purtroppo per me vuole già imparare a volare e ogni tanto si lancia da un tavolo e lo prendo per miracolo.
Lo adoro è il figlio migliore che potessi avere anche se ogni volta che starnutisce spara un colpo al plasma, mi ricordo la volta che ha colpito Moccicoso o quella che ha preso Dagur è stato fantastico.
Le cose a Berk vanno bene anche se Hiccup è sempre occupato e da quando Drake è nato non passiamo più molto tempo da soli e quando arriva la notte siamo entrambi distrutti.
Red pov.
È da un mese che teniamo d'occhio sia Fury che Miriam e devo dire che Fury aveva raggione Miriam non è come Demetra e Shadow da piccoli è buona e gentile e così il mio popolo ha deciso di lasciarla impace e farla crescere felice.
La cosa migliore che ha concesso ha Miriam il mio popolo anche se Fury non lo sa è la protezione dai poteri di Demetra e Shadow visto che altrimenti potrebbero controllarla invece così la decisione è sua.
Spero che cresca felice e sono felice che sia nata mi dispiace solo che Fury non sara più mia amica.

Un Legame IndissolubileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora