Fury pov.
Iniziai il mio allenamento e devo dire che era molto difficile non solo aveva prove fisiche durissime ma persino prove mentali altrettanto difficili se non di più.
Zara mi stava facendo sollevare un grosso masso con il pensiero ma io non c'è la facevo.
Zara. Concentrati sulle emozioni loro ti possono aiutare ma anche distruggere.
Fury. Non ci ries-sco.
Zara. Non capisco come Shadow abbia voluto te.
Fury. Cosa intendi?.
Zara. Shadow voleva qualcuno a cui affidare parte della sua anima per rafforzare il legame così da creare un vero mezzo-lupo e donare i suoi poteri, ma poteva rischiare la vita sua e di quello che riceve i poteri ma tu sei forte e Shadow questo lo sapeva bene, ma il problema era il fatto che non lo volevi e quando lui ha lanciato il suo potere scontrandosi con il tuo odio verso di lui ti ha fatto male.
Fury. Cosa?.
Zara. Hai capito bene è lui che ti ha dato il nostro potere.
Fury. Perché lo ha fatto?.
Zara. Lui spera che tu decida di unirti a lui per ottenere tutto il suo potere e così voi insieme distruggerete il mondo e lo dominerete incontrastati.
Fury. Perché dovrei farlo?.
Zara. Perché quella è solo una piccola parte nonostante sia più di Lira.
Fury. Ma se è così potente perché si è fatto sconfiggere?.
Zara. Perché parte del suo potere è stato bloccato ma può donarlo ad un altro e così lo ha dato in parte a te.
Fury. Ma io lo userò per sconfiggerlo.
Zara. E io ti insegnerà ad usarlo ma ora riprova.
Fury. Aspetta ma cosa ci guadagnerebbe ad avere un alleato più forte di lui.
Zara. Tu puoi liberarlo, ma ora concentrati.
Mi concentrati e stavolta ci riusci al primo tentativo.
Zara. Brava Fury.
Fury. Evviva ce l'ho fatta.
Zara. Fury bravissima sapevo che ce l'avresti fatta ora però riprendi e questo è solo l'inizio.
Fulminea. Certo.
Passarono molte ore ma alla fine riuscì a controllare perfettamente i miei nuovi poteri e ora avrei rivisto i miei amici.
Zara. Perfetto sei pronta non ho più niente da insegnarti.
Fury. Andiamo.
Zara. Non dirgli che i potere è di Shadow.
Fury. Perché?.
Zara. Perché li spaventeresti.
Fury. Va bene.
Sky pov.
Stavo parlando con Red è Zanna quando.
Fury. Ciao Sky.
Sky. Ciao Fury.
Corsi subito ad abbracciarla ma appena vidi i suoi occhi indietreggia cosa le era successo.
Red. Fury com'è possibile sento la nostra energia in te.
Lira. La sento anch'io.
Zanna. È molto più potente di un maestro.
Zara. Per salvarla ho dovuto darle i nostro potere e le sue capacità la hanno resa molto potente.
Fury. Voglio vedere se adesso Shadow osa sfidarmi.
Sky. Fury sei sempre formidabile.
Fury. Grazie.
Shadow. Oso eccome.
Fury. Shadow.
Shadow. È inutile non sono li, ora hai parte della mia anima posso comunicare attraverso il pensiero e anche attraverso ... .
Lira. Aaaaa.
Lira controllata. Me.
Fury. Argg.
Lira controllata. Ti piace il mio potere potrei dartene ancora devi solo unirti a me.
Fury. Mai, tu sei malvagio.
Lira controllata. Forse.
Zanna. Fratellino non ti fai manco vedere.
Red. Appunto.
Lira controllata. Se mi facessi vedere vuoi mi catturereste così invece no.
Fury. Perché fai questo?.
Lira controllata. Per farti un regalo.
Fury. L'unico regalo che puoi farmi è sparire per sempre.
Lira controllata. Mai, comunque tieni.
Lira sotto il controllo di Shadow si scagliò su di me e un energia viola uscì da lei e entro in me.
Fury. Lira.
Lira controllata. Sta bene lo solo usata per fare in modo che tu fossi come me e così dover rinunciare al tuo unico amore.
Fury. Non mi importa io non rinuncerà mai a lui il mio legame con lui e Luna è molto più forte della tua magia.
Sky pov.
Ero paralizzato vedevo Fury diventare un mezzo lupo come Lira finché non disse.Fury. Non mi importa io non rinuncerà mai a lui il mio legame con lui e Luna è molto più forte della tua magia.
In quel momento ritorno normale persino gli occhi.
Lira controllata. Arghh, per ora hai vinto, tieni pure i poteri un giorno ci rivedremo e io ti uccidero i poteri renderanno solo tutto più divertente, aah e anche se hai il tuo aspetto ora sei un mezzo Lupo non più una furia buia, sai cosa intendo, a presto.
Lira. Maledetto.
Fury. Lira stai bene?
Lira. Si tranquilla.
Sky. Fury!.
Fury. Tranquillo, sto più che bene.
Sky. Meno male.
Fury. Ora andiamo da Cinder.
Red. Ferma prima devo vedere il nostro capo deve valutare se voi due ... siate o no un pericolo per noi.
Io e Lira ci guardiamo e poi seguimmo i mezzi lupi fino a una grotta in un vulcano.
Guardia. Red, Zanna e anche tu Zara il re vi vuole.
Red. Restate qui fin quando non vi diremo di entrare.
Fury. Ok.
Aspettammo per almeno un ora prima che una guardia ci chiede di entrare ma solo me e Lira.
Capo. Benvenute.
Ci inchinnammo
Wolf. Alzatevi non dovete inchinarvi,
Io sono Wolf.
Fury. Il mio nome è ... .
Wolf. Lo so.
Fury. Noi vorremmo tornare sulla nostra isola.
Wolf. Si e potete andare, voi mi avete aiutato a sconfiggere mio figlio ve ne sarò grato, tuttavia so che tu Fury vuoi farmi una richiesta.
Fury. Si, vorrei avere il permesso di creare le pietre ma le userei solo se la persona la vuole usare di sua spontanea volontà.
Wolf. È una richiesta molto difficile.
Lira. Sono certa che Fury è una ragazza affidabile e non la deluderà.
Wolf. Va bene ora potete andare ma Fury sta attenta il tuo potere è già più forte del mio e aumenterà ancora ma essendo di Shadow possiedi alcuni incantesimi molto percolosi confido che non li userai.
Fury. Certo non voglio fare male a nessuno.
Wolf. Bene.
Uscimmo dalla grotta e una volta raggiunti Luna e Sky partiamo per L'isola Dei Mezzi Draghi dove avremmo salvato Cinder.
Angolo autore.
Finalmente Shadow è stato sconfitto 😁, speriamo solo che non ritorni più 😅 e ora Sky sa dove trovare Cinder 😊 poverina avra passato le pene del inferno 😢 ma ora finalmente lei è Sky saranno di nuovo uniti 😍.
Però è strano pensare che Shadow abbia bisogno di aiuto 🤔 tanto che per cercare ottenerlo abbia rinunciato a parte della sua anima rendendo Fury più forte 😓, però il lato positivo è che ora Shadow non riuscirà a batterla 😎.
Cosa accadrà adesso? Cinder sarà contenta di vedere Sky? E come reagirà alla vista di Fury?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.
PS. Buona Pasqua a tutti 😘🐇.
STAI LEGGENDO
Un Legame Indissolubile
FanficFury non è una ragazza normale, nasconde un grande segreto, è in grado di trasformarsi in un mezzo drago (meta umano e metà drago). È stata allevata dai furia buia e insieme a Luna il suo furia buia vivrà molte avventure. Tutto inizierà il giorno in...