catturata

303 17 10
                                    

Fury pov.
Eri quasi arrivata sull'isola dei mezzi draghi, e ora potevo vendicarmi.
Blue. Ciao Fury.
Fury. Ciao Blue scusa ma ora devo andare.
Blue. Cos'hai Fury?.
Blue. Fury!.
Lira te la faro pagare cara.
Lira pov.
Perfetto il mio piano ha funzionato, anche se non pensavo che Sky mi avrebbe tradito.
Lira. Guardie andatemi a prendere Sky, ha fatto un buon lavoro ma non doveva osare tradirmi.
Guardie. Si Lira.
Lira. Fury, ti sei messa nei guai da sola.
Fury pov.
Perfetto ero arrivata alla grotta di Lira.
Ma appena entrai delle guardie hanno cercato di prendermi ma io gli stesi ed andai da Lira.
Lira. Fury ma che piacere vederti, come mai sei qui?.
Fury. Lo sai benissimo!, lo so che mi spii, sono stufa di stare sotto il tuo regno.
Lira. E cosa vorresti fare?.
Fury. Distruggerti una volta per tutte.
Lira. Oh la piccolina vuole uccidermi, provaci!.
Shadow. Lira, te la cavi da sola? O ti devo aiutare?.
Lira. C'è la faccio da sola.
Fury. Non credo che mi batterai tanto facilmente soprattutto senza il tuo cagnolino.
Lira. Certo, per me sara una passeggiata.
Shadow. Non sottovalutarci e dopo te la farò pagare per avermi definito un lurido cane.
Iniziammo a combattere e Lira era fortissima non riuscivo a colpirla mentre lei riusciva a colpirmi.
Cosi provai a controllarla all'inizio sembrava fatta ma poi lei provo a controllare me e mi costrinse ad entrare in una gabbia.
Lira. Visto una passeggiata.
Fury. Ti odio.
Lira. Non hai voluto unirti a me con le buone ora lo farai con le cattive, Shadow indeboliscila.
Shadow. Con molto piacere, pronta a subire la mia vendetta per l'insulto.
Fury. Grrrr.
Shadow. Tranquilla farà solo un male ... .
Fury. Cane, guarda che lo sanno tutti sto detto cagnolino.
Shadow. Te la farò pagare mocciosa.
Fury. Aaaaaaaaaaaah
Sky pov.
Luna se ne era appena andata e io mi ero rimesso a piangere finché non arrivo una guardia di Lira per catturarmi e io non mi opposi e mi porto sull'isola dei mezzi draghi con l'aiuto di un altra guardia che era rimasta dietro un cespuglio per paura che gli facessi del male.
Lira. Ciao Sky.
Sky. Ciao Lira, non voglio più stare con te.
Lira. Che stranezza oggi non sei il primo mezzo furia buia che me lo dice.
Sky. Cosa?.
Lira. Si, ho catturato la tua fidanzatina
Sky. LASCIALA STARE.
Lira. No, lei stara rinchiusa finché non si unirà a me e tu la raggiungerai o le faro del male.
Sky. Va bene ma non toccarla.
Mi portarono in una gabbia in una grotta e in fondo vidi Fury legata da delle catene alla parete della grotta.
Sky. FURY.
Fury n-on tt-i av-vicinare trad-ditorore.
Sky. Fury, io non sto con lei.
Fury. N-on tt-ti c-credo.
Stava malissimo non riusciva a parlare deve averla picchiata.
Lira. È vero pensa che appena ha saputo quello che ti ho fatto ha rinunciato alla sua libertà per te.
Fury. È-è s-solo u-un t-tuo t-trucco  p-per f-fregarmi m-ma n-non tt-ti c-credo.
Lira. Fa pure come vuoi, però visto che sono buona ti tolgo le catene.
Fury provo a colpirla non appena la liberata ma non c'è la fece era troppo debole.
Lira. Tu dentro ho affari più importanti quindi vi lascio soli per ora ma domani sarete sotto il mio potere.
Aspettai che se ne andasse per poi avvicinarmi a Fury.
Sky. Fury, sono tutti preoccupati per te, Luna è venuta a cercarti e sembrava preoccupatissima.
Fury. L-una ... .
Sky. Fury!.
Era svenuta e non sembrava riprendersi e quello che era peggio è che era tornata umana.
Luna pov.
Fury. L-una ... .
Luna. Fury ... Fury.
Luna. Sdentato ho sentito Fury.
Sdentato. È fantastico.
Luna. No, riusciva a malapena a parlare sta molto male e quel che è peggio non riesco più a parlarle.
Lira pov.
Ancora poco e Fury sara sotto il mio controllo, poi toccherà a Sky, Luna e i nuovi amici di Fury Hiccup e Sdentato.
Lira. Il mio piano è perfetto Hahahahahahahaha.
Angolo autore.
Povera Fury, sta molto male. Riuscirà a riprendersi? O cadrà sotto il controllo di Lira? E Luna e Fury torneranno mai insieme?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.

Un Legame IndissolubileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora