Fury pov.
Erano passati mesi da quando mi ero riunita hai miei genitori e durante quei mesi io e Sky ci eravamo sposati, avevo conosciuto mio fratello a cui avevo regalato un cucciolo di furia buia di nome Ombra e una pietra trasformista di furia buia e da un mese Astrid aspettava un figlio.
Ma la cosa più fantastica era che anch'io aspettavo un figlio ma Sky ancora non lo sapeva e oggi avevo deciso di dirglielo.
Secondo Lira la mia bambina è molto forte e probabilmente diventerà più forte anche di me ma purtroppo essendo in parte mezzolupo anche lei ha quei poteri e credo che Shadow e Demetra ne approfitteranno ma per ora devo godermi la gravidanza in modo tranquillo, anche se tra una settimana Lira a insistito per andare da Zara a farmi visitare e saperne di più sulla piccola.
Oggi sull'isola dei mezzi draghi era un giorno normale ma tra poche ore sarebbe arrivato Sky e io avevo paura della sua reazione alla scoperta della mia gravidanza.
Passo un ora e finalmente Sky era arrivato, appena arrivo nella sala del trono io lo portai nella mia grotta e li gli dissi la notizia.
Fury. Ciao Sky come stai?.
Sky. Meglio ora che sono con te.
Fury. Sky devo dirti una cosa.
Sky. Che hai Fury?.
Fury. Aspetto una bambina.
Sky. Fury, ma è ... Fantastico, non potevi farmi un regalo più bello.
Fury. Sono felice che ti piaccia la cosa.
Sky. Non mi piace ... l'adoro.
Fury. Tra una settimana devo andare sull'isola dei mezzilupi da Zara, ti occupi tu dell'isola.
Sky. Ovvio, come mai vai lì?.
Fury. È imparate un mezzo lupo e dobbiamo saperne di più prima che nasca, non preoccuparti Lira viene con me, lo so che ti preoccupi per entrambe e non ti fidi dei mezzilupi per colpa di Shadow ma non sono malvagi.
Sky. Questo è quello che vogliono far credere.
Fury. Se erano malvagi ci avrebbero già ucciso e Zara non mi avrebbe salvato.
Sky. Non mi fido.
Fury. Sono più forte di loro e anche Lira ora che ha finito l'addestramento.
Sky. È una di loro.
Fury. Se per questo anch'io e la bambina.
Sky. Sai cosa intendo tu sei un furia buia.
Fury. No, io sono anche così.
Mi trasformai in mezzolupo e poi tornai mezzafuriabuiaSky. Fury, da quando lo sai fare?.
Fury. Da quando ho il potere di Shadow.
Sky. No.
Fury. Tranquillo sono sempre una mezzafuriabuia.
Sky. Io lo uccido.
Fury. È più forte di te.
Sky. Non sei nemmeno più nera.
Fury. Si è potenziato ora che sono amica dei mezzilupi come Zanna.
Sky. Fury.
Fury. Sky è inutile ormai.
Sky. Va bene capisco che è meglio saperne di più, visto che avrà i loro poteri dobbiamo sapere come non farlà diventare come Shadow.
Fury. Lei non sarà come Shadow sara una mezzafuriabuia prevalentemente con una piccola parte di mezzolupo e umana.
Sky. Magari non ha poteri.
Fury. Non credo noi ormai non siamo umani siamo draghi e lei erediterà il nostro DNA.
Sky. Hai ragione.
Fury. Chi sa invece come sara il figlio di Hiccup?.
Sky. Bho.
Blue. Fury, sono arrivati degli ospiti.
Fury. Chi?.
Astrid. Io e Hiccup.
Fury. Astrid, come sta il bambino?.
Astrid. Bene, Lira ha detto che sarà un piccolo mezzo furia buia, la tua?.
Sky. Lo sai già?.
Fury. Le ho scritto fra amiche si parla, comunque bene tra una settimana vado sull'isola dei mezzilupi ad informarmi.
Astrid. Sky, potresti andartene?.
Sky. Perché?.
Fury. È un discorso fra ragazze e nonostante ti riguardi i maschi non sono ammessi.
Sky. Grrrrrrrrrr.
Fury. È inutile che ringhi.
Astrid. Sció, vattene.
Sky. Va bene, vado da Hiccup.
Sky se ne andò e io controllai con i miei poteri che fosse abbastanza lontano da non sentire.
Fury. Vattene lo so che sei dietro al muro, ti vedo.
Sky. Grrrrrrrrrr.
Fury. Finalmente, pensavo non se ne andasse più.
Astrid. Maschi, cercano sempre di ascoltare i nostri discorsi.
Fury. Che poi non è che sono così interessanti.
Astrid. Appunto.
Fury. Che nome vuoi dare al bambino?.
Astrid. Non lo so ma un nome adatto a quello che sarà, tu?.
Fury. Non lo so neanch'io.
Astrid. Speriamo che i nostri piccoli vadano d'accordo.
Fury. Io credo di sì inoltre cresceranno praticamente insieme.
Astrid. Già.
Sky pov.
Me ne andai anche se molto arrabbiato, come ha osato Fury a cacciarmi via, arrivai da Hiccup e anche lui sembrava arrabbiato.
Hiccup. Ciao Sky, vedo che hanno cacciato anche te.
Sky. Donne chi le capisce, comunque come va da tè?.
Sdentato. Non io.
Hiccup. Male Astrid mi fa impazzire con tutti quei cambi d'umore.
Sky. Almeno a te mancano otto mesi a me nove.
Hiccup. Davvero anche Fury aspetta un figlio.
Sky. A quanto pare secondo Lira sarà una bambina.
Hiccup. Sempre secondo Lira io avrò un bel bambino con dentro il DNA dei furia buia.
Sky. Invece la mia sarà quasi tutta una mezzafuriabuia ma in parte sarà un mezzolupo come Lira e ... Fury.
Hiccup. Fury?!.
Sky. Oggi me lo ha mostrato può diventare praticamente come Lira.
Hiccup. Almeno non devo preoccuparti che corra pericoli.
Sky. Ma mi preoccupo che possa perdere il controllo dei suoi poteri.
Hiccup. Impossibile.
Sky. E tu che ne sai?.
Hiccup. La conosco da più tempo di te e ... .
Sky. Solo di pochi giorni e io la conosco meglio.
Hiccup. Forse hai ragione ma da come la conosco io e anche te credo lei sa affrontare ogni sfida e a superarla ed è molto coraggiosa, inoltre non sarà certo Shadow a sconfiggerla dandogli un po' di potere in più anzi la resa più forte.
Sky. Hai ragione, ho esagerato.
Lira. Ciao ragazzi.
Sky e Hiccup. Ciao Lira.
Sky. Come mai non sei con Fury e Astrid?.
Lira. Mi hanno cacciato.
Hiccup. Perché?.
Lira. Perché dicono che è un discorso da ragazze in cinta.
Sky. A noi hanno detto che era un discorso fra ragazze e i maschi non erano ammessi.
Hiccup. Ma di che cosa parleranno mai?.
Sky. Bho.
Lira. Non lo so, Fury ha bloccato i miei poteri.
Sky. Potresti spiarci a distanza?.
Lira. Se è a meno di 50 kilometri e Fury non me lo impedisce, si.
Hiccup. 50 Kilometri è tantissimo.
Lira. Non è vero Fury almeno 500, ma mi sto avvicinando.
Sky. Leggete anche nella mente?.
Lira. Si è possiamo anche inviare pensieri nella mente degli altri ma solo, per ora, in chi abbiamo almeno un legame di amicizia.
Sky. Ok.
Hiccup. A cosa penso?.
Lira. Che è impossibile che legga i tuoi pensieri, sei stupito, hai paura di cosa posso fare e vuoi sapere che fa Astrid.
Hiccup. Aaaaah.
Sky. Ok, ... Fury.
Hiccup. Astrid.
Fury. Hiccup quanto tempo.
Sdentato. Fury.
Fury. Sdentato, Luna?.
Sdentato. A Berk con i piccoli a insegnargli a volare
Fury. Ok.
Astrid. Andiamo Hiccup, ho proprio bisogno di mangiare un po' di cinghiale e tu lo dovrai cacciare.
Hiccup. Ok, ciao alla prossima.
Fury. Ciao salutatemi Luna e i cuccioli.
Sdentato. Certo
Hiccup torno a Berk e finalmente potrò passare una settimana tranquilla con Fury.
Angolo autore.
Che bello a quanto pare sia Fury che Astrid aspettano un figlio 😍, entrambi hanno il DNA dei mezzi draghi 😍 solo che la figlia di Fury ha anche in parte il DNA dei mezzi lupi 😅.
Cosa succederà al isola dei mezzi lupi? Fury, Sky, Astrid e Hiccup saranno dei buoni genitori? E come si chiameranno i bambini?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.Ps. Mi potreste consigliare dei nomi?🙏, io ne ho già in mente pero accetto molto volentieri suggerimenti😘.
(Pensavo di chiamare la figlia di Fury Miriam e il figlio di Hiccup Drake, cosa ne pensate?).
STAI LEGGENDO
Un Legame Indissolubile
FanficFury non è una ragazza normale, nasconde un grande segreto, è in grado di trasformarsi in un mezzo drago (meta umano e metà drago). È stata allevata dai furia buia e insieme a Luna il suo furia buia vivrà molte avventure. Tutto inizierà il giorno in...