Fury pov.
Mi risvegliai in una strana grotta e li una mezza Lupa vecchiotta si avvicino a me con uno strano liquido e mi disse di bere, io all'inizio mi rifiutai ma poi lei insistendo mi fece capire che era per il mio bene.
Dopo averlo bevuto mi sentivo strana più forte come se mi avessero donato una strana energia.
???. Sei fortunata, Shadow ti ha solo indebolito anche se è un brutto segno vuole dire che vuole qualcosa da te.
Fury. Vuole vendetta.
???. Per farti guarire ho dovuto donarti la nostra energia ora ai anche i nostri poteri anche se non sei uno di noi.
Fury. Cosa?.
???. Ora hai i nostri poteri fanne buon uso.
Fury. Quindi ho i poteri che ha anche Shadow? tipo creare le pietre?.
???. Si, anche se le pietre non le potrai creare senza il permesso del nostro capo villaggio.
Fury. Ma questa cosa avrà ripercussioni sul mio essere mezzo drago.
???. No, ma sarai più forte.
Fury. Dove sono i miei amici?.
???. Fuori dalla grotta.
Fury. Grazie io vado.
???. Ferma.
Fury. Perché? Sto meglio.
???. Devi imparare a tenere sotto controllo i tuoi poteri.
Fury. Ma voglio vedere i miei amici.
???. Li vedrai sta sera.
Fury. Ma tu chi sei?.
Zara. Il mio nome è Zara e sono una guaritrice.
Fury. Fury alfa dei furia buia e dei mezzi draghi.
Zara. Vieni iniziamo l'addestramento.
Fury. Sicura che poi sarò più forte?.
Zara. Si più di quanto immagini.
Sky pov.
Ero preoccupato Fury era ancora in quella grotta chi sa come stava.
Lira. Sky calmo.
Sky. Come posso stare calmo Fury sta male e non ci fanno entrare nella grotta.
Red. Calmo Zara è un ottima curatrice sono certo che guarirà Fury.
Zanna. Sono d'accordo con mia sorella.
Sky. Ok, proverò a rilassarmi.
Lira. Bravo.
Red. Vi va di fare un giro.
Sky. No grazie preferisco aspettare Fury.
Lira. Sky.
Luna. Anch'io sono preoccupata ma so che lei è forte se la caverà.
Sky. Hai ragione Luna.
Red. E poi se mio fratello la voleva morta l'avrebbe già uccisa ma lui preferisce aspettare e attaccare quando meno te la aspetti e prima che torni passeranno anni.
Zanna. Se non decenni o secoli.
Lira. Ma quanto vivete?.
Red. Troppo e ora anche tu sei come noi e questo ti dà anche la lunghezza della nostra vita ma se vuoi puoi decidere quando morire guarda Zara lei ha più di 1000 anni e sembra che abbia solo un secolo vostro.
Lira. Come mai avete bandito Shadow?.
Flashback.
Red. Lui fin da cucciolo voleva il potere ma essendo il più piccolo non aveva possibilità che nostro padre gli passasse il comando.
Zanna. Così inizio ad uccidere i nostri fratelli facendo credere che fosse stato qualcun'altro o fosse morto per un incidente.
Red. Nostro padre era disperato e non sospettava di Shadow nessuno di noi lo fece era piccolo e dolce per farcelo credere inoltre sembrava molto triste per la morte dei suoi fratelli.
Zanna. Però un giorno io è mia sorella stavamo camminando, Demetra era la migliore amica di Shadow lui l'adorava inoltre era sua sorella gemella, comunque successe che noi stavamo passeggiando vicino a una valle molto profonda e noi ci eravamo fermati davanti a essa per vedere il panorama, io feci un passo avanti e Shadow fece crollare il terreno ma lei mi spinse via e cadde al mio posto, Shadow uscì dal nascondiglio di corsa e riuscì a fermarla usando i suoi poteri ma lui stava piangendo e il suo potere in quelle condizioni non era abbastanza forte da resistere
Demetra. Shadow aiutami.
Shadow. Demetra resisti tra poco sarai in salvo.
Zanna. De-met-traaaa.
Shadow. Zanna aiutami.
Zanna. Non rie-sco ad usar-re i miei pot-teri.
Shadow. Demetraa.
Demetra. Shadow lasciami ti stai sforzando troppo morirai.
Shadow. No io non ti lascio.
Demetra. Mi dispiace ma sappi che io ti voglio bene.
Shadow. Nooo Demetraaaaa.
Zanna. Demetra cadde e morì vi chiederete perché non sia volata via il punto era che era solo un cucciolo come Shadow e non sapeva ancora volare e io avevo sbattuto contro una roccia e non riuscì ad usare i miei poteri per salvarla, a volte li sento ancora urlare.
Red. Da lì Shadow si abbatte per mesi e noi iniziammo a pensare che fosse lui il colpevole della morte dei nostri fratelli.
Zanna. Così andammo a chiederglielo.
Red. Ma lui si infuriano e disse.
Shadow. Allora è così che la pensate, io non le avrei mai fatto del male e voi lo sapete mi trattare così solo perché non sono riuscito a salvarla, e poi parli proprio tu Zanna che non ti sei manco sforzato per aiutarla.
Zanna. Io ci ho provato ma lo sai ho battuto la testa e non avevo la forza di usarli.
Shadow. SONO TUTTE BUGIE LO HAI FATTO APPOSTA PER FARMI SOFFRIRE E SAPPI CHE IO TE LA FARO PAGARE CARA.
Zanna. In quel tempo pensavamo che Shadow fosse solo arrabbiato.
Red. Ma poi un giorno uscì dalla sua grotta e andare nel tempio maledetto creato da noi per rinchiudere tutti i nostri incantesimi proibiti.
Zanna. Lui li studio tutti e quando li controllo alla perfezione attacco il villaggio e distrusse tutto ma per fortuna riuscimmo a sconfiggerlo e a bandirlo.
Red. Ma prima di andare lui giuro che sarebbe tornato più forte di prima con un esercito e ci avrebbe ucciso tutti.
Fine Flashback.
Lira. Ecco allora perché ha creato me e gli altri, per distruggere voi e quest'isola.
Red. Lo credo anch'io.
Fury. Ciao Sky.
Sky. Ciao Fury.
Angolo autore.
Chi se lo aspettava che Shadow da piccolo si fosse affezionato a qualcuno io pensavo che odissea da sempre tutto e tutti 😅.
Cosa sarà successo durante l'allenamento di Fury? Sara veramente diventata più forte? O sarà stato tempo perso? E come reagiranno gli altri vedenti Fury?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.
STAI LEGGENDO
Un Legame Indissolubile
FanfictionFury non è una ragazza normale, nasconde un grande segreto, è in grado di trasformarsi in un mezzo drago (meta umano e metà drago). È stata allevata dai furia buia e insieme a Luna il suo furia buia vivrà molte avventure. Tutto inizierà il giorno in...