Fury pov.
Miriam ormai ha un anno e ha già imparato a volare e a far fluttuare le cose, a trasformarsi in furia buia completa e inoltre inizia ad allenarsi sul controllare i draghi infatti ha i miei poteri da Alfa.
Il suo drago é Furia la mia nipotina ed è bello vederle insieme mi ricordano me da giovane.
Sono molto fiera di lei e non potevo desiderare figlia migliore.
D'aspetto è uguale sia a me che a suo padre ma ha il mio carattere ma è un po' più testarda.
Lei adora volare e passare il tempo con suo zio Jasper e anche lui adora stare con sua nipote ma la persona con cui preferisce passare il tempo è Drake che assomiglia tutto al padre se non per il carattere di Astrid.
Ammetto che un po' mi da fastidio mia figlia è già innamorata di lui infatti continua a chiamarlo e quando è con lui è felicissima.
Per fortuna è piccola e non sa nemmeno cosa sia l'amore.
Devo ammettere che lei da grande sara migliore di me in tutto e che saro sempre fiera di lei.
Hiccup pov.
Drake sta crescendo bene, ha un anno ed è indentico a me tranne che per il carattere della madre.
Lo adoro e anche Sdentato è bello vederlo volare con i cuccioli di Luna.
È un mezzo furiabuia e Destini è il suo drago vederli insieme mi ricordano me e Sdentato agli inizi solo che loro sono molto più bravi di me e non hanno un villaggio contro.
Sono fiero di mio figlio e so che da grande sara un grande capo, inoltre ha il potere di controllare i draghi e Destini essendo figlia di Sdentato sara l'Alfa dei draghi.
Drake adora Miriam e vuole sempre passare il tempo con lei e se non fosse così giovane direi che l'ama come io per un periodo ho fatto con Fury, chi sa forse quando entrambi saranno grandi si sposeranno.
La cosa non mi da fastidio anzi mi rende felice, Miriam è così adorabile e gentile.
So già che mio figlio è migliore di me sotto ogni punto di vista e so che sarò sempre fiero di lui.
Angolo autore.
purtroppo siamo giunti alla fine della storia 😭 mi ci sono affezionata molto soprattutto a Fury mi mancherà scrivere su di lei e le sue disavventure.
Alla prossima storia la vostra Alice♥.
STAI LEGGENDO
Un Legame Indissolubile
FanfictionFury non è una ragazza normale, nasconde un grande segreto, è in grado di trasformarsi in un mezzo drago (meta umano e metà drago). È stata allevata dai furia buia e insieme a Luna il suo furia buia vivrà molte avventure. Tutto inizierà il giorno in...