Taylor Caniff

4K 197 11
                                    

Richiesta di calumpresident

Il telefono squillò e Bianca imprecò su chiunque avesse osato interrompere il suo sonno sacro durante le vacanze.

Rispose senza guardare il nome del disturbatore mugugnando un assonnato 'Pronto?'

- BUON COMPLEANNO, BIANCA!- urlò Taylor, il fidanzato di Bianca.

- Caniff, giuro che ti picchio appena ti vedo... che ore sono?-

- Oh amore, grazie per avermi fatto gli auguri alle sei del mattino! Come sei dolce dovrei sposarti all'istante.- disse cercando di imitare la voce di Bianca prendendola in giro.

- Ma che simpatico! Sono le sei? Ma io ti picchio veramente!-

Bianca sentì Taylor riattaccare e dopo aver sbuffato cercò di tornare a dormire ma la porta di camera sua si aprì e una miriade di palloncini e pacchi regalo entrò in camera sua e un Taylor più felice del solito le saltò addosso.

Bianca strillò dalla paura ma Taylor le tappò la bocca.

- Shh, i tuoi dormono.-

- E tu come sei entrato?-

- Hai presente tuo fratello? Beh sai com'è essendo il mio migliore amico mi ha aperto!-

Bianca era a dir poco sconvolta, suo fratello che venerava il sonno come un se fosse un Dio greco, d'altro canto come lei, si era svegliato alle 6 per lei?

- Tay, non scherzare.-

- Non scherzo- disse sdraiandosi di fianco alla ragazza e intrecciando le sue dita alle proprie.

- Tu vuoi dirmi che mio fratello, Matthew Lee Espinosa, si è svegliato alle 6?-

Taylor rise di gusto e poi annuì.

- È il tuo ventesimo compleanno, ha pensato che fosse carino da parte sua-

Si girò poi verso la ragazza e fissò il suo sguardo in quello di Bianca.

- Devo chiederti una cosa, Bi.-

Lei guardò il ragazzo per farlo continuare.

- Ti.. ecco, vorresti... Ti andrebbe di andare a vivere insieme?- disse Taylor temendo la reazione della ragazza.

Bianca non poteva essere più felice di così ed abbracciò subito Taylor.

- Ti ho preso un regalo..- disse Taylor alzandosi per cercare il regalo nello zainetto.

Bianca aveva imparato a non dire a Taylor 'Non dovevi' perché se no il ragazzo avrebbe iniziato un monologo di un'ora sul perché fosse suo dovere e piacere farle un regalo.

Lo aveva imparato per necessità ed esperienza.

Taylor si sedette di fianco a lei e Bianca seguì il suo esempio mettendosi in posizione eretta.

Il ragazzo le porse una busta e Bianca la aprì incuriosita.

Erano due biglietti aerei.

Destinazione: Sydney.

Bianca saltò letteralmente in braccio a Taylor.

Era il suo sogno da sempre di andare in Australia e Taylor l'aveva aiutata a realizzarlo.

Bianca prese il viso di Taylor tra le mani e lo baciò.

Era uno dei baci migliori che i due si fossero dati in 5 anni di fidanzamento.

Era pieno di felicità e soprattutto di amore.

Magcon Imagines (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora