Scusate se non ho pubblicato di recente ma sto studiando come una matta per avere dei buoni voti a fine anno.
Volevo solo dirvi una cosa: essendo la mia storia posso decidere io quando pubblicare. Mi dispiace se certa gente che ha chiesto gli immagina in estate non li ha ancora avuti ma non vivo su wattpad. Non voglio che questa mia passione sia un obbligo e vi dico sinceramente che é difficile scrivere tanti immagina ognuno con una trama diversa.
Vorrei solo che fosse chiaro il fatto che non mi piace il continuo lamentarsi per la mia lentezza nel pubblicare.
Ho risposto al 75% dei commenti in ogni capitolo ma certe cose mi fanno passare la voglia di rispondere.
Detto questo, scusate se ho preso un po' del capitolo per dirvi ciò ma ci tenevo.
Vi lascio all'immagina,
julie
xxrichiesta di @marwastories
Vi chiedo di prestare attenzione ai nomi di questo capitolo. La ragazza che me l'ha chiesto si chiama CARLY é lei la protagonista non lasciatevi confondere.18 settembre
Caro Diario,
come sempre ti aggiorno sulla situazione a scuola.
Sai che non mi piace parlare di me anche se lo psicologo della scuola mi ha espressamente chiesto di parlare di me. Semplicemente non ci riesco.
Il corridoio é affollato come al
solito e dalla classe in fondo al corridoio riesco a scorgere Cameron che raggiunge i suoi amici più piccoli, Aaron e Shawn, nella classe a fianco. Cameron é fantastico, sembra quasi che provenga da un altro pianeta.
I capelli scompigliati ma comunque perfetti, occhi scuri che possono sembrare banali ma che mandano in tilt ogni ragazza dell'universo, me compresa, non particolarmente alto, fisico asciutto e tonico.
Se mi piace?
Sono cotta di Cameron Dallas dalla quarta elementare, quando era un bruttissimo bambino dai capelli corti e l'apparecchio ai denti. Per me era sempre bellissimo.
Sta ridendo per una battuta di uno dei suoi amici quando il suo sguardo viene catturato da una figura femminile che esce dalla classe di fronte a me.
Carly Morrison.
La ragazza più bella, solare e simpatica che avessi mai visto, la migliore amica di Cameron.
Metà scuola ne era cotta e lei non se ne rendeva neanche conto.
La adoravano tutti, era popolare ma gentile, non era la classica Cheerleader di turno. Anzi, a lei il cheerleading faceva proprio schifo.
Come faccio a sapere tutte queste cose?
Carly é la mia vicina di casa e molte volte si ferma a parlare con me nel tragitto verso casa.
É proprio una ragazza d'oro se parla con una come me senza paura di rovinarsi la reputazione.
Va verso Cameron con sguardo felice e un sorriso smagliante in volto.
Lui la abbraccia e le posa un bacio sulla guancia e il suo sorriso si allarga.
Carly saluta Shawn e Aaron con un bacio sulla guancia e di conseguenza Cameron stringe i pugni. Shawn lancia un'occhiata a Cameron che prende il viso di Carly e la bacia davanti a tutti.
Si staccano e sorridono.
Ogni studente li guarda e sorride.
Sorrido anche io.
Scusa se le lacrime bagnano le tue pagine, diario, ma l'adolescenza proprio non mi piace.
Sorrido per Carly e piango per me.
Dopotutto lei è felice, non posso pensare di negargli la felicità ma sai qualche volta piacerebbe anche a me sai?
Mi piacerebbe trovare qualcuno che mi renda finalmente felice facendomi apprezzare ogni piccola cosa.
Ti saluto, un ragazzo si é seduto di fianco a me.
Sono nel panico.
Lydia
xx- Perché piangi, Lydia?-
- Aaron?- dico asciugandomi le lacrime sorpresa.
- Non piangere, arriverà un momento anche per te, per me e per tutti.- dice guardando Cameron e Carly per mano.
- Davvero? Quando?- chiedo sarcastica.
Mi sposta una ciocca di capelli biondo fragola dietro l'orecchio.
- Prima di quanto credi.-
Mi fa l'occhiolino e se ne va.
STAI LEGGENDO
Magcon Imagines (#Wattys2016)
RandomBrevi immagina sui ragazzi del Magcon Tour, sia Old che New. HIGHEST RANK #14 in storie brevi #87 in fanfiction [ 23/08/16] #78 in fanfiction [ 24/08/16] #51 in fanfiction [ 18/09/16]