ElodieSai quando ti senti chiuso in una stanza senza possibilità d' uscita e poi improvvisamente ti accorgi che in realtà c'è una finestra dalla quale scappare? Ecco fino ad oggi mi sono quasi sempre sentita così e oggi finalmente forse ho trovato la mia finestra, 'Amici' si forse pensate che io sia esagerata ma in realtà è proprio così per me.Questa è la mia occasione per cambiare per avere una rivincita, per uscire allo scoperto. E' appena finita la registrazione della puntata di Amici nella quale è stata formata la classe, in questi mesi di casting ho conosciuto tanti ragazzi e alcuni di questi per fortuna li ho ritrovati qui nella scuola, ho già parlato tanto con Jessica, Chiara, Gabriele e Sergio e gli altri mi sembrano quasi tutti simpatici, bhè certo nn proprio tutti, le persone che ho notato mi stanno più antipatici a pelle sono Cristiano e quel Lele, soprattutto quest' ultimo non lo sopporto, certo ammetto che ha talento ed è molto bravo a cantare, ma il suo atteggiamento mi sembra troppo sfacciato, sicuro di se e spocchioso...Ci dirigiamo tutti nella hall del residence che ci ospiterà e rincontro tutti, io sono in stanza con Jessica e Chiara, mi è andata bene, nella stanza di fronte alla mia c' è anche Gabriele e purtroppo anche Lele e poi tutti gli altri..Naturalmente salendo tutti insieme si crea un po' di confusione e siamo tutti bloccati ad aspettare l' ascensore così per velocizzare tutto decido di salire a piedi io sono al 4 piano, non calcolando che non sono molto forzuta e la mia valigia pesa arrivo a metà della prima rampa e non ce la faccio più così mi fermo un attimo a riprendere fiato e nel frattempo dei passi dietro di me correre così mi giro vedendo che purtroppo si tratta di Lele, lui mi sorride salutandomi ' ehi ci rivediamo.. posso aiutarti?' io lo fisso non capendo e lui subito si corregge ' no intendevo posso portarti la valigia su?' e io scuotendo la testa rifiuto e allora lui insiste ancora' dai sarà pesantissima te la porto io..' così visto che tanto non ce l' avrei fatta a portarla cedo e lo lascio fare, così lui sorridendomi di nuovo si carica la sua e la mia valigia e inizia saltare sulle scale per salire, e io lo seguo a rilento..Quando arrivo al piano lo vedo già appoggiato alla porta con le valige, alza lo sguardo e mi dice ' tu hai la chiave? perché pensando che arrivasse prima lui l' ho data a Gabriele la chiave, capendo dove vuole arrivare lo liquido velocemente ' si ce l' ho io la chiave, grazie per la valigia vado a disfarla a dopo..' e gli sbatto la porta in faccia senza pensarci troppo sentendolo ringraziarmi con sarcasmo. Dopo poco sento Jessica e Chiara arrivare e salutare Lele e avvisarlo che Gabriele si è fermato giù per problemi con la valigia e invitandolo ad entrare in tanto che aspetta.. così sento la porta aprirsi e vedo entrare Lele e le mie compagne di stanza; ' rieccomi' mi sorride lui vedendomi sbuffare e andare sul balconcino della stanza così vedendo il mio comportamento lui diventa serio e con un espressione strana afferma ' forse è meglio che aspetto in corridoio' fissandomi e avviandosi alla porta, una volta uscito le mie due nuove amiche mi guardano e io capisco di aver esagerato ma pazienza, non è la prima volta..
STAI LEGGENDO
We will carry on...
FanfictionHo scritto una fan fiction su Lele ed Elodie spero vi piaccia.. ho cercato di seguire abbastanza gli accadimenti e poi il resto ho inventato...