Lele
Sono passate alcune settimane dall' inizio di Amici e così mi ritrovo a pensare ad Elodie, si lo so io non le piaccio e le sto anche un po sul culo me lo ha detto chiaramente, pensa che io sia irrispettoso e spocchioso quando mi esibisco lo ha detto poco fa ad atri ragazzi dopo la diretta del sabato, all' inizio ci sono rimasto parecchio male perché in questi giorni pensavo che ci fossimo avvicinati almeno un po' ma in realtà era per semplice convivenza civile il suo 'avvicinarsi a me'.
Le lezioni qua sono toste ma sto imparando tanto e Elodie mi piace sempre di più, è quasi come se più lei mi respinge più a me piace, ha avuto qualche momento di tenerezza perché era triste e ho cercato di starle vicino ma subito dopo lei si è distaccata di nuovo da me.. ha un carattere complesso quasi più del mio e per questo mi sto impegnando a decifrarlo e ad assecondarlo anche se non so se sia la cosa giusta..
Elodie
Forse ho esagerato di nuovo con il disprezzo per Lele , l' ho espresso davanti a tutti e sta volta mi sembra che lui ha subito la botta a differenza delle altre volte;Le cose che ho detto mi danno davvero fastidio, il fatto che lui si atteggi da uomo vissuto e che si esibisca in un certo modo a differenza degli altri..in queste settimane ci siamo avvicinati un po', lui mi è stato vicino quando io ho avuto bisogno e adesso le cose che ho detto mi sembrano davvero delle bastardate.. un ragazzo della produzione mi dice che è già uscito da qualche minuto, rimango spiazzata perché di solito dopo la puntata, usciamo tutti assieme e andiamo a prendere un aperitivo prima di rientrare al residence, così avverto Gabriele che non andrò con loro e mi avvio verso il residence.Salgo in ascensore e mi avvio verso la terrazza visto che in camera sua non c'è e aprendo la porta lo trovo con lo sguardo basso e gli occhi lucidi e lì capisco di aver esagerato e di essermi accanita contro un ragazzo che in realtà è l' opposto di quello che pensavo..
Lele
Ho cercato di prenderlo come un gioco ogni volta che mi abbatteva con un commento o con una parola negativa ma stavolta ci sono rimasto davvero male e non ho intenzione di fingere che vada tutto bene.. voglio capire perché mi tratta cosi e se non cambia idea voglio staccarmi da lei...Sento una persona che si siede vicino a me e voltandomi la vedo " Elodie se sei venuta a ribadirmi quanto sono spavaldo, spocchioso e bamboccio non è il momento e penso che non lo sarà mai più" , "hai ragione, sono venuta per scusarmi con te ho esagerato un altra vota e stavolta ho capito che mi sbagliavo, avevo torto sei tutto fuorché sicuro di te e spavaldo, sei il ragazzo più insicuro qua dentro, hai sempre paura di quello che ti dicono perché hai paura di perdere di vista l' obbiettivo per colpa della parole altrui"sconvolto la fisso per un istante e poi annuisco confermando le sue parole "già mi hai scoperto, tutto vero.. per cui ti prego se mi vedi ancora come uno che ti sta sulle palle dimmelo e io mi staccherò completamente da te... non ce la faccio più.."
Elodie
quanto sono stata stronza per portarlo a questo punto? lo guardo e lo abbraccio di colpo e dopo qualche secondo anche lui mi stringe " cambierò comportamento.. ho capito.. io sono rude di carattere ma non sarò più come prima ok? non voglio perderti"Siamo ancora in terrazza e regna il silenzio tra me e Lele, ma non quel silenzio pieno di imbarazzo o disprezzo, è un silenzio di due che i stanno godendo la vista e la compagnia..Infondo nonostante io mi comportassi male con lui, lui continuava a starmi vicino e a sostenermi e la sua reazione dopo le mie frasi mi ha fatto capire l' errore avevo commesso..
Lele
Penso che finalmente adesso riuscirò ad instaurare con Elodie il rapporto che volevo, perlomeno di amicizia visto che è fidanzata; il suo cambiamento mi ha sorpreso e mi sono sentito rincuorato finalmente.. " perché ti stavo sul culo?" le domando.. "non so a pelle, e poi il modo che avevi di porti con le persone, anche mentre canti" mi dice fissandomi negli occhi.. " mi comporto così mentre canto perché è il momento in cui mi sento finalmente sicuro di me stesso" le spiego.. " bhè non dovresti sai? non hai nessun motivo per sentirti insicuro, insomma sei un bel ragazzo, simpatico, canti bene..." la guardo sbalordito '"ehi tutti questi complimenti insieme potrebbero farmi male!" la prendo in giro..In realtà l' ho detto scherzando ma sono davvero sorpreso da quei complimenti, detti da lei valgono doppio perché so che è sempre sincera." Rientriamo?" le propongo vedendola tremare.. "si forse è meglio, altrimenti divento un ghiacciolo" mi risponde lei alzandosi da terra
Elodie
Torniamo nel corridoio dove ci sono le nostre stanze e difronte a queste ci fermiamo guardandoci " va tutto bene adesso?" gli chiedo, " si è tutto apposto.. grazie' mi risponde fissandomi con un grande sorriso e dopodiché si avvicina stampandomi un bacio sulla fronte e dandomi la buona notte..
Ditemi cosa ne pensate della direzione che sta prendendo il racconto!
STAI LEGGENDO
We will carry on...
FanfictionHo scritto una fan fiction su Lele ed Elodie spero vi piaccia.. ho cercato di seguire abbastanza gli accadimenti e poi il resto ho inventato...