Capitolo 6_ Dubbi...

1.9K 75 17
                                    

Lele



Oggi è Natale e sono contento di essere a casa con la mia famiglia, anche se il modo in cui siamo ci siamo lasciati io ed Elodie non mi piace per niente, d'altronde sapevo già che non avrei avuto alcuna possibilità, ma in alcuni momenti mi sembrava che lei provasse le stesse cose che provavo io.. evidentemente non era così..Mi ha scritto qualche messaggio e mi ha chiamato un paio di volte ma non ho risposto, ho scritto solo a Gabri chiedendogli di avvertirla che ero a casa.Il suo fidanzato ho messo una foto su Instagram con una frase che ha fatto cadere ogni mia speranza e adesso che si avvicina il giorno in cui dovrò vederla sto male, è una sensazione strana da una parte sto male per tutto quello che è successo dall'altra mi manca e non vedo l' ora di vederla.Ma questa volta dovrà essere lei ha chiarire le cose, io rimarrò freddo, impassibile per quanto sia possibile...


Elodie


E' qualche giorno che sono tornata a Lecce e con Riccardo la storia sta andando totalmente alla deriva, lui pensa di riuscire a salvare tutto, ma stasera gli parlerò, non c'è più niente da fare, non lo amo più, è inutile continuare.Ho sentito Gabri ieri e mi ha detto di stare tranquilla che Lele era a casa, in realtà non sono tranquilla, il pensiero di aver perso Lele mi spaventa e mi sorprendo perché non pensavo di tenerci fino a questo punto..L' ho accusato di immaturità ma in realtà quella poco matura sono stata io,  a portare avanti fino a questo punto una relazione al capolinea già da tempo, inoltre avevo dato la mia parola che avrei passato le vacane con lui e Gabri e so bene quanto è brutto, sentirsi traditi da una promessa non mantenuta.Domani torno a Roma, spero tanto che torni anche Lele domani, così avremo un po' di tempo per chiarirci prima che arrivino gli altri al residence.


Lele



Sono appena entrato al residence quando  in corridoio vedo Elodie parlare al telefono animatamente, cerco di entrare velocemente nella mia camera ma subito appena si accorge di me, mi blocca per un braccio e chiude la chiamata. " EHi aspetta, come stai?" mi chiede guardandomi " benissimo! non si vede?" rispondo io.."Dico sul serio Lele, ho sbagliato di nuovo, ti ho ferito un altra volta, lo so.."  " Ecco allora se lo sai lasciami andare.."


Elodie


" No aspetta io voglio chiarire con te! Ho lasciato Riccardo.."  gli confesso, subito si gira di scatto verso di me " E perché?" mi chiede con aria spaesata " Perché non lo amo più e di questo sono sicura , però sono confusa Lele.." - " perché sei confusa? su cosa?" mi chiede in maniera ingenua " Su noi Lele, non sono scema ho capito la frase che mi hai detto prima di andare via..  e non ti ho risposto perché non voglio mentirti o illuderti in nessun  modo" - "Va bene.." mi dice in maniera rassegnata girandosi verso la porta di camera sua..


Lele


"Lele ti prego guardami e dimmi che è tutto apposto.." mi dice tenendomi le mani " Non posso.." le spiego, "Non è tutto apposto perché, mi sono esposto così tanto, come non avevo mai fatto e non è tutto apposto perché tu mi piaci.." Le dico sinceramente, senza trattenermi " Ma è tutto apposto tra noi due, non voglio in ogni caso allontanarmi da te per cui... vieni" le dico allargando le braccia, neanche 5 secondi mi si lancia addosso stringendomi forte, " Vieni in camera mia o vengo in camera tua? Gli altri ragazzi arriveranno il 31 abbiamo tempo!" mi propone appoggiata alla parete " vengo io nella tua!" le dico seguendola nella stanza con la mia valigia..  "Posso fare la doccia ?" le chiedo " certo fai pure.."

Così entro nella doccia e intanto penso che adesso che è single non voglio farmela scappare, devo prendere un po' di coraggio e corteggiarla, mi sono stancato di stare nel mio guscio a riparo da tutto e da tutti, sono rimasto durante tutta l' adolescenza in questo mondo chiuso e limitato a me stesso e alla mia musica, quest' esperienza ad Amici mi sta aiutando anche a quello, sto cambiando tanto e Elodie mi sta spingendo sempre di più a fare questo cambiamento..



S_ Ciao a tutti!! Non sono molto convinta di questo capitolo ma lo posto comunque...

Fatemi sapere cosa ne pensate! ;)

Se riesco entro stasera posterò un altro capitolo!

We will carry on...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora