Lele
Una volta che la porta si è chiusa, il cricetino nella mia testa ha iniziato a correre come un pazzo sulla ruota, è questo il brutto di pensare tanto...
Mi sono venuti in mente tutti i momenti che ho trascorso insieme ad Elodie e agli altri ragazzi , chi se lo sarebbe mai aspettato all' inizio di Amici che mi sarei affezionato così tanto a dei ragazzi appena conosciuti, e che mi sarei legato così tanto ad una ragazza che mi piace in tutto e per tutto.
Mi piacciono i suoi modi di fare, la sua maturità, la sua forza e anche la sua fragilità, il modo in cui appena prova qualche emozione forte cerca di staccarsi dalla persona o dall' oggetto che gliela sta procurando, come prendesse la scossa e poi il suo sorriso, i suoi occhioni, la sua bellezza, il modo in cui mi coccola.
Lo ha capito benissimo che mi piace, ma nelle ultime settimane, quando io facevo qualcosa di un po' più audace mi rispondeva con un " Lè basta" oppure " Dai non fare lo scemo", buttandola sempre sul rimprovero benevolo. In realtà in alcuni momenti credevo di aver perso tutte le speranze, perché pensandoci bene mi dicevo ma come faccio a piacere ad una come lei, sembriamo tanto diversi da fuori eppure siamo così simili, così complici, così uniti...
E pensare che all' inzio ero io il primo che non si voleva legare a lei in modo profondo, ancora oggi il suo nome sul mio cellulare è nome e cognome, niente di più formale...
Dopo aver ripassato mentalmente la mia vita all' interno di Amici, ho provato a scrivere qualcosa ma dopo mezzoretta ho dovuto smettere perché sono tornati i giramenti di testa per la febbre alta, mi sta mettendo davvero a KO questa influenza, infatti sto talmente male che sono sul punto di chiamare Elodie perché mi sento come se dovessi svenire da un momento all'altro ma poi desisto, ho insistito per farla uscire perché ne ha bisogno, per cui posso anche resistere.
Elodie
E' passata neanche un ora da quando siamo usciti ma io voglio già tornare in albergo, sono preoccupata per Lele, non ha niente di che però ha la febbre alta e sicuramente lui non sarebbe uscito se fosse successo a me, come in passato a fatto per cose meno importanti, poi in questo periodo penso a lui sempre più spesso, più di quanto vorrei, sto cercando di tenerlo almeno un pochino distante ma non è facile...
Aspetto ancora poco dopo di che mi squilla il telefono..
Gabriele:" Ciao Elo ascolta ma Lele è lì con te?", " No Gabri è rimasto in camera perché non stava bene perché?" rispondo io un po' preoccupata, " No niente, è che ho provato a chiamarlo qualche volta ma non risponde, ma sicuramente dormirà non ti preoccupare, io lo richiamo domani, buonanotte!"
Se prima della telefonata ero preoccupata adesso lo sono 10 volte di più, avverto gli altri e vedo subito a prendere un taxi per tornare al residence.
Sul taxi guardando il telefono, mi rendo conto che sono stata via un oretta non di più.
Appena arrivo corro subito su per le scale e vado a bussare da Lele, non ricevendo alcuna risposta apro con la scheda di Gabri che Lele mi ha lasciato prima, e lo trovo sdraiato sul letto tutto sudato e tremante.
"Ehi Lè!" lo chiamo subito io tenendolo per le guance e scoprendolo un po' " Che hai? Non ti senti bene?" gli chiedo io cercando di farlo rispondere " No non ti preoccupare, sto bene" mi dice lui riprendendo un po' di lucidità ma continuando a tremare "Lele non mi sembra che tu stia bene, sei tutto sudato, aspetta che ti provo la febbre" gli dico sempre più preoccupata andando a prendere il termometro, e andando a cercare un asciugamano da bagnare.
Dopo pochi minuti mi avvicino di nuovo e il termometro segna 39 e mezzo " Lele io vado ad avvisare la redazione e faccio chiamare un medico" gli dico alzandomi dal letto " No, lascia stare dammi solo la pastiglia e sono apposto, non ho bisogno del medico" mi dice lui afferrandomi il braccio e insiste finche non cedo " Eh va bene pero ti devi cambiare la maglia perché è sudatissima, ti asciugo un po' e poi prendi la pastiglia va bene?" gli chiedo scendendo a patti, lo vedo annuire un po' intontito.
Vado a prendere un asciugamano asciutto e lo faccio sedere appena, contro la testiera del letto e gli tolgo la maglia e lo asciugo andando poi a recuperare una maglia pulita. Torno dopo poco con la maglietta e gliela infilo con un po' di fatica, poi lo faccio rimettere a letto e gli porgo la pastiglia e l' acqua.
Lele
Dopo tutto il casino per cambiarmi e darmi la pastiglia adesso sono sdraiato tranquillo, Elodie invece sta girando come una trottola per la stanza, fa così quando c'è qualcosa che non va. "Elo ti fermi un attimo? Vieni qui sul letto tranquilla" le chiedo io sforzandomi un po' per tenere gli occhi aperti, " si ho finito arrivo" mi dice lei sedendosi sul lato del letto che le ho lasciato libero " Cos' hai? E poi perché sei tornata così presto? Ti avevo detto di divertirti e di stare tranquilla per una sera", " Perché secondo te io riuscivo a stare più di un ora fuori sapendo che tu eri da solo con la febbre alta? Mi ha chiamato Gabri perché non riusciva a contattarti e mi sono spaventata" mi dice tutto d' un fiato prendendomi una mano "Non è successo niente Elo, ho solo un po' di febbre, niente di più, Ok?" le dico io stringendole la mano " Scusami se sono uscita lo stesso, tu non l' avresti fatto, lo so..." mi dice abbassando la testa " Si può essere ma tu avevi più bisogno di me di rilassarti un po'! Non hai niente di cui scusarti, anzi grazie per quello che stai facendo per me! Le dico lasciandole una carezza sul viso e osservando il piccolo sorriso che è comparso sulle sue labbra.
"Puoi farmi un ultimo favore?" le chiedo io " Spara.." mi dice lei con tono scherzoso " Puoi dormire qui con me?" gli chiedo un po' incerto della sua risposta " Certo, non ti lascio da solo, basta.."
Così ci mettiamo giù entrambi e lei mette la mia testa sotto il suo mento accarezzandomi i capelli... adesso non mi sento più solo...
S_ spero vi piaccia questo capitolo, da questo capitolo in poi tratterò più scene in unico capitolo dove possibile, in modo da accelerare la lettura! :D
Grazie a tutti per i commenti e per le " stelline" :P
STAI LEGGENDO
We will carry on...
FanfictionHo scritto una fan fiction su Lele ed Elodie spero vi piaccia.. ho cercato di seguire abbastanza gli accadimenti e poi il resto ho inventato...