POV.AI
E dopo un'altra giornata passata in quel corpo da bambina, mi buttai sul letto, esausta.
Ormai era passato circa un anno da quando io e Shinichi eravamo tornati ad essere dei bambini di 7 ed 8 anni a causa dell'APTX4869, creato proprio da me. Ancora non avevo trovato un antidoto ma, ad essere sincera, non sapevo nemmeno se avrei mai potuto trovarne uno.
D'altronde non mi dispiaceva più di tanto rimanere piccola.
Potevo ricominciare una nuova vita, senza l'organizzazione.
Purtroppo però, l'organizzazione era ancora a piede libero e non potevo certo stare tranquilla sapendo ciò.
Se gli uomini in nero avessero scoperto di me e Shinichi non avrebbero esitato a farci fuori, e tutti quelli che conosciamo avrebbero fatto la stessa fine.
Che incubo.
Quanto vorrei avere una vita normale, vorrei tanto che l'organizzazione venisse catturata e, perché no, che non esistesse un possibile antidoto.
Se non esistesse io ricomincerei a vivere da capo, ma questa volta insieme a Shinichi.
Odiavo ammetterlo, ma sì. Shinichi mi piaceva tantissimo.
E lui non lo sapeva. Lui voleva soltanto tornare ad essere un diciassettenne e mettersi con Ran. Non pensava a me. Non gli importava la fine che avrei fatto io.
Probabilmente cercava di proteggermi solo perché sono l'unica in grado di creare un antidoto, ma a volte mi piaceva pensare che ci teneva veramente a me. Mi faceva stare meglio.
Ma la realtà non si può ignorare a lungo, e prima o poi bisogna accettarla, anche se crudele.
Ok, adesso basta pensare a queste cose. Dovevo ricominciare a lavorare.
Infondo glielo dovevo, era tutta colpa mia se adesso si trovava bloccato nel corpo di un bambino, ed era sempre colpa mia se non poteva dichiararsi alla ragazza che amava.
Perciò continuai a lavorare all'antidoto.
STAI LEGGENDO
Un amore nascosto per troppo tempo(ConanXAi)
FanfictionAlla fine ho deciso di scrivere anch'io una storia di Conan ed Ai. Spero che vi piaccia!!