Epilogo

1.1K 49 2
                                    

Due mesi dopo

Pov. Conan
Da due mesi io e Ai stavamo insieme, e stavamo benissimo.
Vorrei solo essermi accorto prima quanto tenessi a lei e quanto fosse fondamentale per me averla vicino ogni giorno ...
Ai è cambiata da quel giorno, anche se non di molto. La vedo sorridere più spesso, sta più volentieri con gli altri bambini e se devo dire la verità, mi piace pensare che sia stato io a causarle questo cambiamento.
Ai è una ragazza fantastica, e non deve aver paura di farsi vedere per quello che è ma, da una parte, so che non dimenticherà mai la vita nell'organizzazione.
Anche se ora sono tutti in prigione, so che una parte di lei continuerà a pensarci e a restare legata alla sorella che le è stata vicina per tutti quegli anni. Lei dice che ora ha me, ma so che desidera ancora averla vicina come un tempo.

Ora devo andare a scuola, ma prima passo a prendere Ai. Quando la vedo le sorrido, lei ricambia radiosamente ed ha un sorriso stupendo.
Facciamo la strada senza dirci niente, perché non abbiamo bisogno di parole. Stiamo bene così.
Quando passiamo vicino al liceo Teitan, vedo Ran insieme a Sonoko e ... Eisuke Hondo.
Non sapevo fosse tornato dall'America.
Sembra vadano molto d'accordo e che siano felici insieme. Ran sembra aver dimenticato quasi del tutto Shinichi, e così doveva essere.
Sono felice per lei. Infondo, non le ho proprio detto addio.
Lei resterà sempre come una sorella per me.

Ma nel cuore c'è spazio solo per lei. Per Ai. Questa bellissima ragazza che sta sempre al mio fianco, che ha dimostrato di tenere molto a me e che è comparsa come un uragano nella mia vita, ma che poi ho capito essere la persona più speciale del mondo.

Le do un bacio su una guancia cogliendola di sorpresa, infatti mi chiede <<E questo per che cos' era?>>
<<Perché ti amo Ai>>
Entrambi sorridiamo, e continuiamo la nostra strada mano nella mano.

Un amore nascosto per troppo tempo(ConanXAi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora