Mistero svelato

84 5 0
                                    

Un'altro risveglio orrendo...la sveglia! Oggi è martedì e all'incontro con Josh mancano ancora alcuni giorni. Per la testa mi balena ancora la frase di Cameron che mi ha detto a ricreazione...lo so che può sembrare una cosa banale ma a me interessa molto, sono una ragazza molto curiosa e cocciuta infatti non smetteró di chiedere finché non riceverò risposte. Come tutte le sante mattine mi alzo e mentre percorro il corridoio si sentono solo i miei passi. Raggiungo il bagno e come tutte le mattine mi lavo e mi trucco, oggi come abbigliamento ho optato per una maglietta corta fino a sopra l'ombelico, completamente bianca con una scritta nera al centro " F**k" con una mano sotto che appunto mima ciò che dice la parola, ovvero alza il dito medio, come pantaloni decido di mettere dei jeans chiari aderentissimi...anche troppo per i miei gusti ...sempre regalati da Alessia...aspettate...ALESSIA! Conviene scriverle un messaggio, è veramente un sacco di tempo che non la sento....anche lei potrebbe scrivermi ma non ci do' peso. "Eiiii Aleee, come stai, tutto bene? Io più o meno...ti racconto tutto quando verrai a farmi visita. Baci, tua Lexy ❤". Ed ecco scritto il messaggio. Esco dal bagno e la casa mi sembra vuota, prendo lo zaino nella cameretta e scendo.
-Lexy devo dirti una cosa -
Dice mia madre guardando a terra...mi fa pena, vorrei tanto correre da lei e abbracciarla ma non posso, con il passare del tempo magari si farà perdonare; alla fine decido di dargli la parola.
-Che c'è-
Dico nel modo più neutro possibile.
-Volevo dirti che Carly e Cameron dono andati a vivere nella casa vicino perché alla fine abbiamo guadagnato abbastanza soldi-
Chissà con quale lavoro...preferisco non chiederlo....aspetta....non avrò più Cameron a casa? Il mio cuoricino si è rotto a metà... Non potrò più vedere il suo visino da cucciolo assonnato la mattina presto, nessuno verrà a svegliarmi con il solletico, non avrò più nessuno che mi romperà le scatole...no.....ma che dico...io sono forte e poi che mi interessa di quel tonto.
-Ok, io vado-
Dico schietta ed esco da casa per prendere lo scuolabus.
Finalmente arrivata a scuola, dopo tutte le persone che gridano su quel furgoncino le mie orecchie desiderano solo un po' di riposo.
È appena suonata la campanella così decido di entrare, vado al mio armadietto e prendo il necessario, alla fine mi dirigo verso la mia classe e come al solito mi siedo all'ultimo banco con...
-Mariii-
-Lexiiii-
Detto questo ci abbracciamo e ci sediamo ai nostri posto a causa dell'entrata del professore. Le tre ore passano velocemente tra fogliettini che volano per la classe a destra e sinistra.
-Santa campanella della ricreazione, finalmente si mangia!-
Dice Mary euforica al solo pensiero del suo stomaco pieno di merendine .
-Si Mary,ora mangiamo, andiamo a alle macchinette ma prima vorrei chiederti una cosa-
-Certo, ma facciamo che me lo dici mentre ci dirigiamo verso il mio tesssoro-
Mi scappa una risatina ma cerco di non farla notare
-Ok, allora...ieri a ricreazione stavo con Cameron e si è avvicinato troppo tanto che tutti ci stavano guardando, a quel punto gli ho fatto notare questo piccolo particolare che mi metteva a disagio e lui ha detto che tutte le ragazze in quel momento avrebbero voluto stare al mio posto mentre i ragazzi al suo...-
-MIO DIO CHE BELLOOO!La coppia del secolo! E che c'è di strano in ciò che ha detto?-
-Ma quale coppia!!!Beh...non riesco a capire la motivazione per la quale tutti i ragazzi vorrebbero stare al suo posto, le ragazze magari un pochino le capisco ma i maschi? -
-Lexy, Lexy, Lexy, tu sei una delle ragazze più belle della scuola, per non dire la più bella perché negheresti subito.-
-Ma cosa dici! Io la più bella? guarda le ragazze del quinto e poi vieni a dirmi ancora che sono la più bella-
-Tesoro, cadono tutti ai tuoi piedi, sei bellissima e non te ne rendi conto.-
-Ma taci Mary, tu sei bellissima non io.-
Lei senza dire niente va verso un ragazzo e lo porta davanti a me. Ora mi preoccupa!
-Ciao ragazzo che non conosco, mi potresti dire come trovi questa ragazza?-
Dice Mary rivolgendosi al povero ragazzo che in questo momento mi sta guardando per darmi un giudizio...che imbarazzo, credo di essere diventata rossa come un peperone.
-Questa ragazza è da sballo, credo la più bella che abbia mai visto e se ti va qualche volta...-
La mia carissima amica non lo fa neanche finire di parlare che lo caccia via.
-Hai visto? Chi è che ha ragione? Io! Come al solito aggiungerei.-
-Guarda, dopo questo posso anche morire dalla vergogna-
Dico portandomi le mani in faccia.
-Ma dai! Ora andiamo a prendere le mie sacre merendine-
-Ragazze!-
Dice una voce dietro di noi che non conosco, ci giriamo e guardiamo il ragazzo che si trova davanti a noi e poi guardo un attimo Mary per capire se lo conosce ma dalla sua faccia riesco a capire di no...ma dagli occhi a cuoricino posso capire che le interessa.
-Siete invitate alla festa di Cameron Cook questo venerdì, è invitata tutta la scuola quindo ecco a voi gli inviti-
-Grazie-
E detto questo se ne va .
-Amica...tu ci andrai, e ti preparero' io-
-Mary, non pensarci neanche morta, potresti morire-
-Oh no, tu ci andrai eccome! Ora andiamo in classe che è suonata.-
Cercando di non farmi sentire dico un "contaci" ironico ma credo che se ne sia accorta perché mi ha lanciato una di quelle occhiatacce che solo lei sa fare.
La giornata oggi è passata abbastanza velocemente e Cameron non l'ho visto per niente, magari non sarà venuto a scuola, in qualunque caso, meglio non pensarci. Finalmente sono arrivata a casa, entro e come al solito è vuota; mi preparo qualcosa da mangiare per pranzo e una volta finito vado nella mia amatissima cameretta per riposare. Appena apro la porta rimango a bocca aperta.
-MA COSA....-

SPAZIO AUTRICE:
BUONSALVE A TUTTIIII
COSA AVRÀ MAI VISTO LEXY? LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO! (Come quando dicono nei cartoni "al prossimo episodio😂) Spero che questo capitolo vi stia piacendo e anche la storia complessivamente spero sia fatta decentemente😂 se è così per favore lasciate una stellina o un commento per suggerirmi qualcosa in modo tale da migliorare la storia.
Baciiiii pandacorniii(☆^ー^☆)😂❤😘

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora