Il viaggio in macchina è stato piuttosto tranquillo; alla fine al mare siamo solo io, Cameron, Nash e Mary perché gli altri avevano impegni. Sono le 11:30 e finalmente siamo arrivati, per pranzo abbiamo portato un po' di frutta mentre i gelati li prenderemo al bar che si trova a due passi da qui.
- CHE BELLO IL MARE!!! -
Comincia ad urlare Mary alla vista della spiaggia, degli ombrelloni bianchi e blu, proprio come le sdraio e soprattutto alla vista di quel mare incredibilmente mozzafiato, dal colore blu acceso...questa volta non sto parlando degli occhi di Cameron, i suoi hanno un colore ancora più stupefacente.
-MARY ASPETTAMI-
Grida Nash correndo verso di lei, bloccandola per i fianchi per poi buttarla sulla sabbia bollente e riempirla di solletico e baci; quella coppia è veramente perfetta e una volta vorrei tanto trovarmi al posto di quella ragazza che in questo momento è immersa da miliardi di granelli bollenti che la circondano, ma troppo distratta per accorgersi del calore per le risate causate dalla persona che le sta facendo il solletico, dalla persona che ama. Prima o poi accadrà la stessa cosa a me? Non credo...
-E tu che fai? Non ti scateni? Non gridi? Non corri verso il mare come ha fatto la tua amica?-
Chiede Cameron mettendosi al mio fianco e mantenendo lo sguardo verso la coppietta proprio come sto facendo io in questo preciso istante.
- No, non sento tutta questa grande necessita' di comportarmi da pazza che non ha mai visto il mare.-
-Questo vuol dire che ti devo far divertire io?-
Chiede avvicinandosi con un sorriso sghembo.
-N...NO! FERMATI! TU NON DEVI FARE PROPRIO NIENTE!-
Grido appena sento le sue mani prendermi i fianchi; in un modo a me sconosciuto mi ritrovo sulla sua spalla e davanti ai miei occhi trovo soltando la sua schiena che si muove senza fatica con il mio corpo sopra. Solo ora realizzo che mi sta portando verso l'acqua....oh...no...
-CAMERON NO TI PREGO...-
Sento il rumore del mare sempre più vicino.
-TI SCONGIURO SONO VESTITA, FAMMI ALMENO TOGLIERE GLI OCCHIALI DA SOLE-
Sotto la sua risata questa volta sento il rumore dei suoi passi nell'acqua.
-CAMERON, NO! FERMO!-
L'acqua ora ha toccato la punta dei miei piedi che istintivamente, a contatto con l'acqua fredda, porto verso l'alto.
-CAMERON...TI PREGO...CAM..-
- SPLASH! -
Improvvisamente mi sento completamente bagnata dalla testa ai piedi da un liquido gelido; appena riemergo strofino le mani contro gli occhi per liberarmi dalle goccioline che colano dalla frangetta proprio in tempo per vedere la figura davanti a me piegarsi in due dalle risate.
-Cameron...ritieniti un uomo...MORTO!-
Detto questo approfittandomi del suo momemto di debolezza mi butto sulle sue spalle e con tutta la forza che ho lo butto in acqua. Appena esce dall'acqua rimane a guardarmi serio e io faccio la stessa cosa a causa della sua maglietta bagnata che aderisce perfettamente agli addominali e i capelli fradici che ricadono sulla fronte. Velocemente corre verso di me e con uno scatto mi rimette sulla sua spalla e mi porta verso la spiaggia.
-CAMERON NON SONO UN SACCO DI PATATE CHE PRENDI A TUO PIACIMENTO E SCARICHI DOVE VUOI! QUINDI ORA METTIMI GIÙ!-
-Lexy, Lexy, Lexy è inutile che urli, stai sprecando fiato inutilmente, io con te faccio quello che voglio-
Lui con me fa quello che vuole? Ma cosa gli salta in mente? Prima che possa rispondergli mi butta a terra su un'asciugamano, si mette a cavalcioni su di me, con una mano mi tiene fermi i polsi e con l'altra comincia a farmi il solletico. Scoppio in una risata fragorosa e le sue mani sul mio corpo fanno scatenare milioni di brividi al solo piccolo contatto. Poco dopo anche lui si unisce alla mia risata mentre io rimango senza respiro sia per il suo sorriso stupendo sia per il troppo solletico.
-Ca...Cameron...p...perché... ri..di?-
Riesco a dire tra una risata e l'altra.
-Perché la tua risata e buffissima e inoltre sei bellissima quando ridi-
A quelle parole...non mi riferisco alla prima parte ma alla parte in cui dice "sei bellissima quando ridi" il mio cuore è scoppiato e per la contentezza comincio a ridere ancora più di gusto seguita da quel ragazzo stupendo che mi sta facendo il solletic....aspetta ma perché sono felice? Io e lui ci odiamo! Un giorno di pausa si può fare dai.
-Aww ma che teneriii!!!-
A quelle parole ci blocchiamo di colpo e appena ci giriamo troviamo Mary con faccina sognante affiancata da Nash con la solita faccia perversa...ma cos..?
-Ma cos..?-
-Ma...ma..-
Tenta di dire Cameron.
-Siete così dolci e...e...carini...e....stareste benissimo insieme!-
Dice Mary sempre con la stessa faccia mentre si abbraccia al fidanzato.
-Ma non....-
-Vado a farmi il bagno-
Mi interrompe Cameron...ma che ha? Appena la mia amica ha finito di parlare si è fatto serio e poi è andato a farsi il bagno...mi viene da dire un'unica cosa che fa scoppiare a ridere tutti.
-Mestruato!-
Dico con atteggiamento da bambina, incrociando le braccia e le gambe e mettendo il broncio.
-Dai vado a parlarci io, tu e la mia bellissima ragazza andate a preparare le cose da mangiare-
Dice Nash lasciando un bacio a Mary per poi andare verso l'amico.
-Che carini che siete!-
-Anche tu e Cameron siete carini ma non riesco a capire perché lui abbia reagito così-
-Mary...io e Cameron ci odiamo, non staremo mai insieme, ha reagito così molto probabilmente perché la pensa esattamente come me e odia questi apprezzamenti... anche se la sua reazione è esagerata...devo ammettere...-
-Mmmmm sicura che lui abbia reagito perché la pensa come te? O forse pensa il contrario?...riflettici..-
Detto questo rimango impalata a guardare Mary mentre comincia sistemare le cose per pensare alle sue parole " O forse pensa il contrario?"...questa frase rimbomba per la testa infinite volte.
-Eccoci!-
Sento gridare alle mie spalle...oh no...mi sento troppo a disagio, non voglio vederlo. Senza voltarmi comincio a dare una mano alla mia amica e tiro fuori la frutta.
-Ho esagerato ma è solo perché oggi mi gira un po'-
A quelle parole ci giriamo tutte e due verso Cameron, sorprese dalle sue parole, lui non si scusa mai...tutto grazie a Nash che in questo momento ha un sorrisetto vittorioso.
-Non ti preoccupare-
Diciamo io e la mia amica in coro. Abbiamo cominciato a parlare del più e del meno e alla fine tutto l'imbarazzo presente è svanito.
-Finalmente si mangia!-
Dico prendendo una banana per me e per Mary mentre i ragazzi prendono una mela. La sbuccio tranquillamente e poi comincio a mangiarla guardando un po' il paesaggio che mi circonda: i bambini che si divertono e gridano come pazzi nell'acqua, chi gioca con la sabbia, chi mangia, chi prende il sole...fantastico! Amo l'estate! Appena mi volto verso il mio gruppo trovo Nash che fissa Mary mentre mangia....e devo dire che sono bellissimi...e poi Cameron...CHE MI FISSA?!? Appena lo guardo mima con le labbra la parola *vendetta*....oh caro il mio ragazzo...me ne è venuta in mente una bellissima.SPAZIO AUTRICE:
Allora...finalmente è arrivata l'estate! Non vedo l'ora di andare al mare! Ho caldo...taaaanto caldo...voi? Volete il mare eh😏
Tornando alla storia....vi è piaciuta? Beh spero proprio di si, se è così lasciate una stellina o un commento. BACIIII
BUONE VACANZE❤😂😘
STAI LEGGENDO
AMAMI
RomanceLexy, una ragazza di NYC, si trasferisce e nonostante la sua vita precedentemente rovinata dalla morte del padre riesce, dopo tanto tempo, a fidarsi di qualcuno...ma la fiducia con il passare del tempo si trasforma in qualcosa di più.