Non sto più nella pelle è tutta la vita che aspetto questo momento, finalmente l'indipendenza, potrò prendere le mie decisioni senza darne conto a nessuno anche se so che mia madre mi metterà i bastoni tra le ruote, ma la comprendo sono la sua unica figlia e vuole solo il meglio per me. Fin da piccola mia ha cresciuto con una rigida educazione ma mi ha sempre dato la libertà e di questo le sono grata perché è grazie a lei se oggi sono quella che sono.
《Sei in ritardo come sempre, Jennifer muoviti o farai brutta figura》sbotta mia madre.
Faccio finta di non sentire e apro l'armadio da cui prendo una camicetta nera e dei jeans larghi strappati e per fare contenta mia madre indosso anche una collana con dei diamanti neri opachi che risaltano i miei occhi grigio-azzurri. Dopo altri lamenti di mia madre scendo al piano di sotto dove la vedo prendere tutte le mie valigie e portarle in macchina.
《mamma lascia che ti aiuti 》dico cercando di mantenere un tono neutrale.《si sono invertiti i ruoli?, Comando ancora io e non dirmi cosa fare 》sbuffa.
Da quando mia madre kristi e mio padre shon si sono lasciati lei è diventata più irascibile e non so più come trattarla.
***
In macchina il tempo vola e a ogni cartello stradale mi inizia a salire l'ansia sempre di più.
Ho paura che arrivata lì non troverò amici e che passerò cinque anni di università a stare sui libri senza nemmeno un po' di svago.《stai tranquilla andrà tutto bene vedrai ti farai molti amici e avrai ottimi voti, a proposito degli amici devi stare attenta e non cacciarti nei guai sai come vanno le cose tra i ragazzi della tua età 》sembra leggermi nel pensiero, ma sull'argomento degli amici non ho capito bene a cosa si riferisse.
Resto zitta per tutto il percorso finché all'improvviso vedo la scuola e semplicemente favolosa ha uno stile antico ma mi piace e i giardini sul davanti sono grandi e spaziosi ghermiti di studenti, mi sento all'apice della felicità, ma anche della paura.
Voglio che questi cinque anni filino lisci, al solo ricordo di quello che è successo qualche anno fa mi viene la pelle d'oca...ma adesso non è il momento di pensare al passato solo al mio futuro.
STAI LEGGENDO
THIS PIECE OF HEAVEN
Romance(PROLOGO) Jennifer ha 19 anni, all'apparenza può sembrare una ragazza dinamica e sempre pronta a divertirsi, alcune volte anche molto acida; in realta cela un'animo contorto e incomprensibile dal punto di vista degli altri. Il passato le corrode...