Le lezioni volano e adesso non vedo l'ora di andare a fare shopping con Giuly prima che parta stasera. Vado diretta nella stanza e vedo che è già pronta per andare.
《Andiamo? 》dico saltellando e strillano. 《a piedi?! 》spalanca la bocca. 《Si, certo》.
Mi sembra stupita di ciò che sto dicendo gliel'ho ripetuto un centinaio di volte ieri sera che saremo andate a piedi .
《Io veramente ho chiesto a Aron》dice.
perché lui? , posso sopportare qualsiasi cosa ma quel ragazzo mi fa ammattire.《Ho pensato che avremmo fatto più veloce 》dice scusandosi.
《Okay, solo un passaggio però, o per caso gli hai chiesto di VENIRE? 》. Cerco di sottolineare il più possibile la parola sapendo già che dirà di sì.《Mm... si?! 》dice e poi riprende 《scusa, so che non vi sopportate ma volevo passare del tempo con lui prima di partire 》cerco di mantenere la calma non voglio dire niente che possa ferirla perciò prima di parlare conto fino a dieci.
《Va bene, allora facciamo così adesso tu vai al centro commerciale con Aron e io chiamerò Charlotte o Ludo per vedere che cosa hanno intenzione di fare nel pomeriggio》lo dico stringendo i denti il più possibile.
《No, adesso lo chiamo e avverto che non vado 》dice prendendo il telefono poggiato sul letto.
《Tranquilla tu vai, io mi terrò sicuramente occupata con qualcosa》la abbraccio per farle capire che lo dico con il cuore.
《Grazie! Sapevo che avresti capito》lancia un gridolino e saetta fuori dalla stanza come una macchina in corsa.Okay adesso sono sola e non ho ancora deciso che abito indossero questa sera sono letteralmente nella 'merda' quindi l'unica cosa che posso fare è chiamare ludovica.
《Ciao ludo》. 《Jenni non parlare neanche so che hai bisogno di me vengo subito per soccorrerti 》ironizza.
Come faceva a sapere che avevo bisogno di lei? Mi è quasi sembrato che sapesse già che l'avrei chiamata...No, vedo fantasmi dove non ci sono sicuramente l'ha avrà avvisata Giuly. Spero che torni presto, ormai siamo diventate come sorelle.
《Allora scegli tra nero,bianco e blu elettrico》Ludovica è appena entrata in stanza non alcuni vestiti. 《Ma come facevi a sapere che avevo bisogno di aiuto per scegliere l''abito da indossare 》domando sospettosa. 《Em.. Giuly chi sennò?》sorride.《certo》l'ascio la questione in sospeso, davvero oggi deve filare tutto liscio non voglio né incidenti né litigi.
Alla fine opto per l'abito nero, è semplice ma dietro la schiena ha uno scollo a V che si estende fino alla fine della schiena, come accessori una collana e un braccialetto neri, giacca di pelle e infine quei fantastici ma allo stesso tempo terribili tacchi di colore nero opaco, spero solo di riuscire a resistere tutta la sera.
Metto in borsa anche una maglietta bianca e dei pantaloncini per la notte. Ancora in realtà non ho capito dove dormiremo.
《Ludo sai per caso dove dormiremo e chi dormirà là? 》dico. 《Si, allora ci metteremo a dormire dentro dei gazebi in giardino che sono chiusi da delle tende, ci staranno una trentina di persone all'inizio ma a dormire ci saremo 'io, tu, Jack, Aron, Charlotte,Scott, Meg e Natan' credo perché di gazebi ce ne sono quattro e staremo a coppie 》.
Aron! , questo ragazzo mi sta rovinando l'università, ogni volta che mi vede mi insulta e quello che mi dice mi ferisce realmente, adesso mi piastro i capelli e siamo pronte per uscire.
***
Siamo arrivate, e qua è già pieno di studenti molti di questi già fatti o ubriachi
Spero solo di non ridurmi così anche io.
intravedo il viso di Jack con quel suo sorriso che farebbe innamorare chiunque
《Complimenti per festa 》dico. 《Grazie in realtà mi hanno dato una mano non ce l'avrei mai fatta da solo》.Vado a prendere qualcosa da bere ho la gola secca. 《un 'SEX ON THE BEACH', grazie》chiedo a un ragazzo che serve da bere.
《Ciao io sono jason, e tu? 》dice il ragazzo che mi serve da bere, devo dire che è davvero molto carino, occhi azzurri e capelli folti sul nero.
《Piacere Jennifer 》mi presento. 《Vuoi ballare? 》mi chiede con cortesia. Sto per accettare quando arriva 'lui', quell' essere dallo sguardo magnetico e dal fisico di un'adone ma dalla testa di cazzo.《No, mi dispiace lei balla con me 》 dice Aron.
《Ma.. ma io》mi prende per un braccio e mi porta via.
《Sei pazzo? 》dico. 《A me non risulta di chiamarmi pazzo ma visto che non lo sai piacere Aron》lo dice in modo cinico ma quella sua cinicitá mi strappa un sorriso e poi le nostre risate si uniscono all'unisono.《Balliamo? 》propongo.
《Ma sei pazza, con te? 》Dice.
《Io non vedo altre persone e poi sei stato tu a proporlo 》
《Te lo chiesto solo perché non volevo che ballassi con quello scemo di jason》.
《Sei geloso? 》Sorrido e innalzo un sopracciglio in modo investigativo ma allo stesso tempo scherzoso. 《Stai dando i numeri? Io geloso di te!? 》scoppia in una lunga risata. In questo momento vorrei schiaffeggiarlo ma lo salva Jack che ci invita ad andare sotto il portico per iniziare a cenare.***
La cena trascorre tranquilla tranne per il fatto che Aron mi ha fatto ridere apposta mentre bevevo l'acqua che poi ho sputato dappertutto. Adesso le persone iniziano ad andarsene ed è quasi il momento di scegliere le coppie per dormire nei gazebi. Visto che la casa è di Jack deciderà lui.
《Allora io starò con Ludovica, Charlotte con Scott, Natan con Meg e infine Aron e Jenni》adesso vorrei correre verso Jack prenderlo per il collo e strozzarlo, proprio con Aron doveva mettermi.
Vedo che anche lui è contrariato.
《Ma perché con lei? 》dice Aron. 《Perché abbiamo pensato che così potreste fare pace e magari anche andare d'accordo e comportarvi civilmente tra di voi 》dice Jack.
《Oh grazie! 》dico ironica e me ne vado nel gazebo seguita da Aron che sembra palesemente incazzato con il mondo, ma io mi chiedo cosa c'è che non va in me? Cos'ho di sbagliato che a lui non piace?
STAI LEGGENDO
THIS PIECE OF HEAVEN
Romance(PROLOGO) Jennifer ha 19 anni, all'apparenza può sembrare una ragazza dinamica e sempre pronta a divertirsi, alcune volte anche molto acida; in realta cela un'animo contorto e incomprensibile dal punto di vista degli altri. Il passato le corrode...