Capitolo 22.

96 5 0
                                    

PARLA LOGAN
Vado in appartamento a prendere il cellulare, vedo i ragazzi seduti sul divano che guardano la TV.
J:dove vai?
Io: faccio un giro con tua sorella...
J: va bene...
C: beh, bel colpo Logan.
K: taci Carlos!
Io: inizia a stare zitto te, so cosa gli hai fatto...se la fai soffrire ancora non uscirai più vivo da questo appartamento chiaro?
K: non mi fai paura.
Io:ti ho solo avvertito. Io vado a dopo.
Esco dall'appartamento e passo a prendere Sofia che mi sta aspettando da Alexa.
Suono e mi apre lei, so che ha ancora pianto. Si vede dalla sua faccia, ha gli occhi lucidi come quando lo lasciata prima.
S:Ciao Logan.
Io: piccola non piangere più...vieni qui.
Lei si butta nelle mie braccia per nascondere poi la faccia, io gli accarezzo i capelli e lei si stringe sempre di più a me. É la mia migliore amica, non voglio che soffra ancora, prima Fede se né andata e ora Kendall la lasciata...
Io:so che é un mondo di merda, ma devi avere la forza di andare avanti.
S:Logan...non chiedermelo, senza te, non riesco ad andare avanti...
Io: perché non ne parli anche con James? Dopotutto é tuo fratello e deve sapere la verità...
S:perché poi andrebbe da Kendall e gli farebbe del male...non voglio che uno dei suoi amici finisca all'ospedale.
Nel frattempo aveva smesso di piangere, eravamo andati da Luke e gli altri, sapevo che se ci fossero stati anche loro, si sarebbe ripresa un po', infatti dopo neanche dieci minuti che siamo arrivati sta già ridendo perché Michael sta facendo il cretino con Calum.
Luke:ragazzi mi sa che con la vostra stupida scena abbia smesso di essere triste, guardate come ride insieme ad Ashton, sono buttati sul pavimento piegati in due. (Ride)
io:hai pienamente ragione, penso che possa bastare la vostra scena (rido).
Ashton:uffa, ragazzi siete cattivi, io e Sofia ci stavamo divertendo!!!
S:stupidi. Ora ve la faccio pagare.
Luke:no aspetta, che vuoi fare?
S:solletico in arrivo.

PARLA SOFIA
Luke inizia a correre per tutto l'appartamento seguito da me, dopo non lo vedo più in giro, mi sento presa da dietro e sollevata in aria. Luke mi butta sul divano e mi fa il solletico, io capovolgo la situazione e glielo faccio io a lui.
Dopo siamo rimasti senza fiato e ci siamo calmati, abbiamo deciso di ordinare le pizze per cena.
Calum:allora come volete le pizze??
A-Luke: margherita
Logan: wurstel
Io:Napoletana
M:io anche Napoletana.
C: okay, allora prendo anche io la margherita.
Poi lui va di la a chiamare, noi ci mettiamo sul divano a giocare ad obbligo e verità...
A: bene bene... Mmm.. Sofia.
Io: obbligo.
A:scrivi delle cattiverie a Kendall.
Io: stai scherzando?
A: no. Tanto vi siete lasciati.
Luke:ti conviene far vedere che non ti importa più di lui.
Io: d'accordo so come fare. Però Luke mi deve aiutare.
Luke: che hai intenzione di fare?
Io:mmm...vuoi davvero saperlo?
Luke: beh, mi preoccupi.
Lo prendo dalla maglia e lo bacio, nel frattempo ho scattato la foto per mandarla a Kendall, così sa che forse di lui non mi importa niente.
Logan: beh che aspetti? Inviala.
Io: inviata.

PARLA KENDALL
Io e i ragazzi stiamo mangiando, James sa che ho lasciato sua sorella... e sa che lo fatto per il suo bene, quindi non si é arrabbiato, neanche Carlos, l'unico problema é dirlo a Logan...
C:Kendall ti é arrivato un messaggio...
Apro whatsapp e vedo che Sofia mi ha mandato una foto...quando ho visto questa foto sono rimasto letteralmente a bocca aperta...seriamente sta baciando Luke? Non ci credo...
J: che succede? Sei sbiancato!
Io: beh, ci credo, guarda la foto.
C:dimmi che quella non é Sofia...
Io: purtroppo é lei...
J: e i ragazzi dietro ridono.
C: beh, si stanno divertendo a quanto pare.
Si apre la porta dell'appartamento ed entrano Logan e Sofia...
S: tranquilli non rimango per molto, vado a dormire dai ragazzi Prendo solo le mie cose.
J: no aspetta.
Lei non li da neanche il tempo di parlare che se ne va in camera ed esce con il borsone....
S: addio ragazzi.
L:ci vediamo domani.
S: d'accordo.
J: ora ci spieghi.
L: cosa?
C: il perché di quella foto!
L: era un obbligo di Ashton. Lui ha detto a Sofia di scrivere una cattiveria a Kendall, e lei ha voluto fare quella foto al posto di scrivergli che ne so..."Sei uno stronzo" o altro.
Io: beh, poteva anche farlo, non mi importava.
L: ma a lei si. Lei era contraria a scriverti e a mandarti la foto, sai perché? Perché ti ama ancora. Detto questo io vado a dormire notte..
J-C: notte.
Perché vuole insistere, so che mi ama ancora Sofia, ma in questo periodo non posso stare con lei, perché mio padre é contrario...

Cover Girl~ Big Time Rush~ IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora