Capitolo 11

143 5 0
                                    

PARLA JAMES
Mi sveglio con ancora mia sorella tra le mie braccia, quanto è dolce quando dorme.
L'altro giorno sentivo parlare Carlos e Kendall, quest'ultimo é innamorato di lei.
Kendall é un bravo ragazzo, non mi devo preoccupare.
Do dei baci sulla fronte a Sofia, pian piano si sta svegliando.
S:buongiorno James.
Io:buongiorno piccola.
S: che facciamo oggi?
Io: non lo so...mmm... ti va di andare al mare?
S: SII
Io: allora andremo al mare.
L'abbraccio stretta a me, mi é mancata la mia sorellina, la mia piccola da crescere e proteggere.
Per un anno li sono stato lontano, mi dispiace per questo, non ho potuto starle vicino...anche se volevo averla accanto a me.

PARLA KENDALL
Siamo tutti a tavola che aspettiamo Sofia e James.
Sofia, questo nome, é entrato nella mia testa.
Anzi, non é il nome, é lei.
É lei che é entrata nella mia vita e ora ne farà parte per sempre.
J: buongiorno ragazzi.
Noi: buongiorno James.
J: allora... si va in spiaggia oggi?
Los: Non vedo l'ora.
L-io: ovvio.
Poi scende dalle scale Sofia, quella bellissima ragazza che mi fa battere il cuore ogni volta che la vedo. Okay Kendall, basta dire ste cose. Ti stai facendo troppi film mentali

PARLA SOFIA
Mi siedo tra Fede e Carlos, di fronte ci sono James, Logan e Kendall.
Kendall non mi toglie gli occhi di dosso, da quando é successa quella cosa con James... non ci stiamo più parlando, lui é timido. Però quegli occhi verdi, quel suo sorriso, mi fa battere il cuore, non riesco a resistere per la voglia di abbracciarlo, ma le gambe sono immobili, non si muovono, non riesco a reagire... cosa mi sta succedendo?
L: ragazzi prima Gustavo mi ha mandato un messaggio, ha detto che domani ci vuole in studio alle 10:00.
J-k-C: Okay.
F: Sofia domani andiamo a fare Shopping?
Io: D'accordo Fede.

PARLA FEDE
Sofia e io ci stiamo preparando per andare in spiaggia con i ragazzi, Kendall é molto strano negli ultimi giorni, non parla quasi mai, ogni tanto sta con Carlos e si mettono a parlare sottovoce.
Io:Sofia hai notato che Kendall negli ultimi giorni é parecchio strano?
Lei quasi si strozza quando ho detto questa frase, ma cosa gli prende?
S: ma no, sarà solo confuso o e stanco. Io scendo, tu sei pronta?
Io: si..

PARLA SOFIA
So che Kendall é strano, ma non volevo rispondere che anche io lo sono, perché sono innamorata di lui forse, perché quando lo vedo mi tremano le gambe, stanno immobili, quando lo vedo, mi batte il cuore a mille.
J: Allora tutti in acqua. Tu per prima.
io: cosa vorresti dire?
Poi guarda Kendall, subito dopo mi sento sollevata in aria a mo di sposa, Kendall corre con me in braccio verso il mare.
Io: Kendall, mettimi giù.
Dopo pochi secondi mi ritrovo in acqua con lui, anche se vedo un po sfocato, lo sento avvicinarsi sempre di più a me... ora siamo completamente attaccati, no, ti prego, non baciarmi.
Ecco, ecco che succede, Kendall mi bacia, dovrei essere felice però sono confusa.
Io anche se non voglio ricambio il bacio, Kendall cazzo, sei riuscito a farmi innamorare di te!
dopo un po di secondi sott'acqua, torniamo in superficie.
Gli altri stavano giocando a schizzarsi, ma James e Fede non c'erano. Dove sono finiti?

PARLA KENDALL
L 'ho baciata, cazzo l'ho baciata. le sue labbra sono qualcosa di... di stupendo...non riesco a definirle.
Sofia... mi hai fatto innamorare per la seconda volta di qualcuno.
In realtà erano tante le volte. Ma l'unica relazione seria é stata con Jo, l'amavo davvero, ma poi lei si é messa con Jet...
dopo di lei, non c'era nessun'altra storia seria, tutte di una notte. Mi serviva sfogarmi. Ora sei arrivata tu Sofia, che mi hai fatto innamorare di nuovo, però realmente.
s: Logan, mio fratello?
L: oh tranquilla, é andato a divertirsi con Fede.
S: fai schifo Logan.
c: no, Logan ha ragione. Ci é andato veramente...
Sofia diventa strana, cosa gli succede? Vado da lei e l'abbraccio.... lei si stringe a me...
S: io esco...
Io: vengo con te?
S: va bene Kendall...

Cover Girl~ Big Time Rush~ IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora