AVVISO: QUELLA NELLA FOTO E SOFIA MA SENZA TATUAGGI E PIRCING(IMMAGINATE)
PARLA JAMES
Le abbiamo fermate in tempo, per fortuna... sono molto preoccupato per mia sorella... é troppo piccola.
Nel frattempo lei e Fede si erano andate a far una doccia. Io devo parlare con Kendall.
Io: Kendall, ti dispiace se parliamo un po?
K: no dimmi James
Io: Beh.. sai che mia sorella non sa di Jo?
K: Non lo sa ancora? Perché non glielo hai detto?
Io: ho paura che soffra troppo...
K: girano voci che Jo.. tornerà perché non deve fare più i film.. e io non so che fare. Credevo che Sofia sapesse tutto.
Ero giù, non rispondevo più.. ho sbagliato a non dire niente a mia sorella. Ma secondo me doveva farlo lui.
Io: ma tu stai ancora con Jo?
K: io non voglio più avere a che fare con lei...dopo che mi ha mentito ed é andata a letto con Jett, mi sono sentito usato. Ho chiuso con lei!
Io: e se mia sorella ti amasse.. tu... cosa...
K: questo é impossibile... cioé lei non amerebbe mai uno come me..
Io: che ne sai.. io la conosco fin troppo bene. Fidati, lei ti ama.
K: può anche darsi.
Io: però se anche tu provi lo stesso per lei, ti prego.. non farla soffrire.
K: tranquillo, dai ora andiamo a prepararci..
Io: d'accordo.PARLA SOFIA
Kendall aveva una ragazza e James non mi ha detto niente? Come é possibile?
Però se ho capito bene, lui la lasciata perché é andata a letto con qualcun altro.
E se non fosse cosi?
X: che ci fai qui? Non devi prepararti? Mi sono presa un colpo, ho perso 10 anni di vita..
Io: Logan... si ora vado..
L: che hai? Perché sei diventata triste? Io: te ne parlerò poi..
Nel frattempo ero andata in camera per cambiarmi... sono troppo delusa.. non me lo aspettavo.
F: sei pronta?
Io: si...PARLA CARLOS
Sono andato a prendere Alexa, wow, era stupenda. Aveva un vestito da donna di spiderman. Era troppo bella. Io: c- ciao Alexa.
A: ciao Carlos.
Io: sei... sei bellissima...
A: tu non sei di meno.
Questa ragazza mi stupisce ogni giorno di più!PARLA SOFIA
Sono ancora triste. Io e i ragazzi stavamo andando alla festa che sarebbe stata alla Rock Reqourds.
Il posto dove suonano i ragazzi.
Ma io non riuscivo a divertirmi. Pensavo solo a quella storia della ragazza di Kendall.
Nel frattempo eravamo arrivati in una sala gigantesca dove c'erano già tante persone, però la puzza di alcool si sentiva. C'era la musica dei ragazzi. E poi c'era un uomo basso e grasso. Era davvero buffo.
Lui: CANI FINALMENTE SIETE ARRIVATI!
K: già Gustavo... sei tornato?
G:OVVIO CHE SI, DA DOMANI RIPRENDERETE A CANTARE!
L: sai Gustavo. Mi sono mancate le tue urla.
Tutti scoppiarono a ridere, ma io no. Io ero triste non riuscivo a smettere di pensare.
J:Piccola che hai?
Io:nulla James...PARLA KENDALL.
Sofia era pensierosa, sembrava triste, non parlava, guardava sempre in basso.
E se avesse ascoltato la conversazione di me e James?
No ma che vado a pensare, lei era dentro la doccia.
Io: Sofi..che hai? Me lo dici?
Lei guardava sempre basso, poi é venuta a sedersi sulle mie gambe e mi ha abbracciato. Ma cosa li prende?
X: KENDALL?
Mi giro e vedo Jo. Oh cazzo lo sapevo che sarebbe tornata.
io:J-Jo che ci fai qui?
jo: beh, dato che non devo fare più i tre film, ho deciso di tornare...
Sofia mi guardava male, in fondo ha ragione. non li abbiamo detto la verità.
io: quindi... ora starai di nuovo qua?
C'era tutta la gente del Palm Woods che stava guardando la scena.
S: io me ne vado.
Io: No aspetta....
J: ti avevo detto di non farla soffrire!
Io: ma se siamo solo amici..e poi come potevo sapere che Jo sarebbe tornata? J: NON ME NE FREGA!
Jo mi guardava male.. ma a me non importa più niente di lei!
Jo: Possiamo parlare in privato?
Io annuisco e la seguo fuori.PARLA JAMES
Cazzo non me lo aspettavo che Quella figlia di putt..emm di buona madre sarebbe tornata.
Sofia? Dove sei? Non ti trovo! Cazzo, se gli é successo qualcosa non me lo perdonerei mai.
Io: SOFIAAA
Nulla nessuna traccia di Sofia. Dove sta?
STAI LEGGENDO
Cover Girl~ Big Time Rush~ IN REVISIONE
De TodoUn fratello, degli amici, una migliore amica, un migliore amico, un sogno, un nuovo amore, una nuova città.