PARLA LUKE
Mi sveglio abbracciato a Sofia, aspetta che ci fa qua?
Ah già, ieri sera si era fermata a dormire da noi e voleva dormire con me.
Gli accarezzo i capelli in modo da non svegliarla, ma lei mi sa che era già sveglia.
Io: buongiorno dolce Sofia.
S: buongiorno occhi azzurri.
Io: come stai?
S: rispetto a ieri molto bene.
Io: meno male, andiamo a fare colazione??
S: molto volentieri, oggi ho fame(ride)
Non c'é niente di più bello che la sua risata. Il suo sorriso é la cosa più bella che abbia mai visto, non ci sono ragazze come lei, ragazze che ti strappano un sorriso quando sei arrabbiato, quando sei triste, confuso. Forse esistono, ma io non le ho mai trovate, però ora ho trovato lei, che mi ha cambiato la vita dall'anno scorso, quando lo vista nel backstage ho detto:"WOW,Questa ragazza é stupenda". Dopo di che gli ho lasciato il numero di telefono e appena potevamo ci vedevamo a New York.
A:Buongiorno coppietta felice.
Io: Ashton, se non vuoi correre in mutande meglio se stai zitto.
S: occhi azzurri, anche tu correrai in mutande. (Ride)
Io: neanche morto. (Rido)
S: staremo a vedere!
M:non dovresti andare da tuo fratello?
S: no ragazzi, per un po non tornerò nel loro appartamento.
C:potrai rimanere qui quanto vorrai, tranquilla.
S: grazie....
M: che ne dite di andare al Luna Park oggi?
S: Yeee
Io: sei una bambina.
S: occhi azzurri non ti mettere contri di me, ricordati che il solletico vale sempre.
Io: allora starò zitto.PARLA KENDALL
Anche oggi mi sono svegliato pensando a Sofia...ma perché cazzo penso a lei? Prima pensavo a Jo, ora penso a lei, poi ripenso a Jo...
Mi sta scoppiando la testa non ce la faccio più....
J:buongiorno ragazzi, pronti per provare?
C-L: pronti.
J: Kendall ci sei?
Io: eh cosa? No, scusate ragazzi io vado a farmi un giro.
Esco dall'appartamento. Vado al parco per prendere un po' d'aria, tanto a quest'ora non c'é mai nessuno, invece mi sbaglio. C'é Sofia con Michael che parlano insieme a Louis e Niall.
N: beh, allora ci vediamo oggi al Luna Park.
S: Yeee.
M: ancora la reazione di prima? (Ride)
S: scusate se mio fratello non mi ha mai portato al Luna Park di Los Angeles.
M: davvero? Beh, non sai cosa ti sei persa allora.
S: Ei biondo, ci vediamo oggi. Anche te occhi belli.
Louis: Ciao nana.
S: eiii. Sei tu che sei troppo alto.
Louis: hai ragione, allora oggi mi farò perdonare.
Se ne vanno lasciando a Sofia un bacio sulla guancia. Io faccio finta di niente e vado nella loro direzione.PARLA SOFIA.
Finisco contro qualcuno...ma la prossima volta questo tipo dovrebbe fare più attenzione. Alzo la testa e l'ultima persona che mi aspettavo di incontrare era davanti a me.
Io: KENDALL??
K: S-Sofia??
Io: Michael andiamo via.
Così io e Michael andiamo a casa per prendere gli altri e andare al Luna Park.
M: si va sulle montagne russe??
Io: cosa?? Stai scherzando vero?
Haz: no, verrai con noi punto e basta.
Io: non salirò mai la sopra!
Z:oh invece lo farai.
Io: d-d'accordo.....
Liam: ho saputo della foto che hai mandato a Kendall, beh, ottima (ride)
Io: beh, grazie Liam
Saliamo sulle montagne russe, io sono vicino a Luke, dietro di noi ci sono Harry e Louis, davanti Zayn e Liam, poi Michael con Niall e dietro ad Harry e Louis Calum e Ashton.
Appena la giostra parte io mi aggrappo a Luke, ho avuto sempre paura delle montagne russe...Mio fratello quando ci sono andata con lui mi ha detto di chiudere gli occhi, ma non ha funzionato a farmi passare la paura. Anzi, ha peggiorato, infatti dopo quel giorno non sono mai salita sulle montagne russe.
Mi metto ad urlare appena andiamo in velocità, odio le giostre così, non mi sono mai piaciute. Però anche Harry sta urlando, quindi non ho nessun problema.PARLA HARRY
Siamo scesi dalle montagne russe e siamo andati a fare altri giri. Poi Sofia ha visto lo zucchero filato e ci siamo fermati a prenderlo.
Louis: ferma! Pago io.
S: stai scherzando??
Louis: no.
Lui da subito i soldi e poi andiamo verso la macchina per tornare in albergo.
Io: scusate rispondo un attimo.^chiamata^
Io: ei papà.
Papà: ciao Harry, ho una sorpresa per te e i ragazzi.
Io: siamo però in dieci, va bene lo stesso?
Papà: si tranquillo, venite in Via Lombardo 16.
Io: okay, arriviamo.
Papà: a dopo.
^fine chiamata^
Io: ragazzi mio padre mi ha chiamato, mi ha detto di andare in via Lombardo 16.
S: perché?
Io: buh, ha detto che é una sorpresa.PARLA LOUIS
Arriviamo nella via dove ci ha detto il padre di Harry, c'é una casa enorme con la piscina e il giardino.
H: papà!
lui: ciao ragazzi.
H: qual'era la sorpresa?
lui: beh, questa.
Luke: non capisco!
Lui: non é difficile, questa sarà casa vostra.
S: beh ragazzi, vivrete in questa casa.
Luke: vivremo in questa casa.
S: no, perché mio fratello non mi farebbe rimanere con voi.
A: chiediglielo
S: ....
Lui: beh, io devo andare. Benvenuti in casa vostra ragazzi.
Il padre di Harry se ne va, mentre noi andiamo a vedere come la casa dentro.
S: ragazzi. Non chiedetemelo ancora. Mio fratello non mi farà venire, lo conosco troppo bene.
Luke: ci parlo io con lui.
S: no, non insistere. Ora scusate ma torni in albergo.PARLA JAMES
Sofia entra in appartamento tutta triste, chissà cosa sarà successo....
L: ei Sofia che hai?
S: se ve lo dico starò ancora più male.
Io: é successo qualcosa?
S: si, venire a New York é stato un errore che non ripeterò più.
C: che é successo?
S: vediamo un po. James visto che sei mio fratello. Mi manderesti a vivere con i ragazzi nella casa che gli ha regalato il padre di Harry?
Io: certo che no... di sicuro non con 9 ragazzi.
S: bene, allora dimmi addio. Perché torno a New York.
Se ne va in camera a fare le valigie e poi esce dall'appartamento...sono senza parole...gli ho fatto ancora del male...
STAI LEGGENDO
Cover Girl~ Big Time Rush~ IN REVISIONE
DiversosUn fratello, degli amici, una migliore amica, un migliore amico, un sogno, un nuovo amore, una nuova città.