capitolo 3

257 8 0
                                    

PARLA FEDE
Io e Sofia avremmo condiviso lo stesso appartamento di suo fratello e dei suoi amici, sto per morire. Nel senso, tra un po svengo. Insomma, sono 4 fighi, ma quello che mi ha colpito di più é James, si esatto il fratello di Sofia.
Nel frattempo eravamo arrivati nell'appartamento, c'erano una signora, una bambina e tre ragazzi.
I tre ragazzi erano seduti sul divano, uno aveva i capelli biondi e gli occhi verde smeraldo. L'altro aveva i capelli castani e gli occhi color nutella.
L'ultimo aveva i capelli Castani, e gli occhi color nocciola.
X: ciao James. Non ci presenti le tue amiche?
J: ragazzi sapete che tra qualche giorno dovevano arrivare mia sorella é la sua migliore amica?
X2: si. E allora?
J:beh eccole qui, lei é Sofia mia sorella, mentre lei é Fede. Hanno rimandato il volo. Per questo ero strano oggi.
Io-S: ciao.
Biondo: io sono Kendall, piacere.
Ragazzo col caschetto: io Carlos
Ragazzo con le fossette: io Logan
Signora: io sono Jennifer la madre di Kendall.
Bambina: e io sono Katie, la sorella di Kendall.
Sembravano simpatici, in fondo dicono che sono una band divertente.

PARLA SOFIA
Non ci credo ancora che sono qui con la band di mio fratello, sarò pure pazza ma.. in fondo sono tre ragazzi carini.
Soprattutto il biondino, magari é anche fidanzato, quindi non perdo tempo con lui... è fin troppo bello per non avere una ragazza...
Scema, ti innamori facilmente.
E tu che vuoi ora?
Calmina eh, io sto solo dicendo la verità. Magari lui non é fidanzato. Che ne sai, non lo conosci neanche.
Forse hai ragione, e se invece ti sbagliassi? Se invece ha una ragazza?
Se mi sbagliassi allora avrò sbagliato.
Va be... ora lasciami in pace, non ti sopporto più.
L: allora mangiamo una pizza sta sera?
Tutti: va bene.
Mk: ragazzi io sta sera esco, e Katie verrà con me.
Katie: ma mamma.
Mk: no Katie niente storie.
Katie: perché non posso mai stare con Kendall. Ogni volta che mangiano qualcosa insieme tu mi porti sempre in giro.
K: mi dispiace sorellina.
Dice Kendall andandola ad abbracciare.
Katie: e va bene... verrò con te.
Mk: tanto, venivi lo stesso. Bene andiamo. Ciao ragazzi.
K: vi porto nella vostra stanza.
Io-F: grazie.
Saliamo il piano di sopra e ci ritroviamo in una stanza enorme, con due scrivanie, due letti, due armadi... é bellissima.
Io: Wow.
Fede era rimasta a bocca aperta. Non riusciva a parlare.
K: vi lascio mettere a posto. Ci vediamo dopo.
Prima che esca, lo guardo bene, in fondo non é un brutto ragazzo...
Bussano alla porta. E io mi ritrovo qualcuno che mi abbraccia da dietro, é James.
J: allora sorellina. Ti piace?
Io: tantissimo, grazie.
F: ragazzi io scendo. A dopo.
Nel frattempo ero seduta sule gambe di James... avere un fratello grande é stupendo. Almeno per me.
J: mi sei mancata tanto lo sai?
Io: anche tu mi sei mancato. Credevo che questo giorno non sarebbe mai arrivato.
J: sta sera, guarderemo un film insieme ai ragazzi. Ti va?
Io: certo. Ma se é un film horror stammi vicino,lo sai che ho paura quando li guardo.
J: d'accordo piccola.

Cover Girl~ Big Time Rush~ IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora