Capitolo 19

112 6 0
                                    

PARLA LUCY
Io, Fede e Alexa stiamo andando a prendere Sofia e gli altri all'aeroporto, Fede però non starà più con James, perché ha conosciuto un certo Nash (Nash Grier). Dovrà dirglielo a James, non so perché ma da un po di tempo provo qualcosa per lui, ma a lui piacerà ancora Fede ne sono sicura.
A: Fede cosa dirai a James?
F: che mi sono innamorata di un altro ragazzo e che voglio essere solo sua amica...
Io: ma non ti mancherà James?
F: Deve prendersi cura di sua sorella, so che é stata in ospedale due settimane fa. Quindi saremo solo amici.
A: Eccoli.
L: Alexa finalmente rivedi il tuo Carlos.
A: eh già, mi é mancato.
Alexa e Carlos si sono messi insieme quando poi loro sono partiti.

PARLA CARLOS
Eccola li, che piange dalla felicità, mi viene in contro e poi mi salta addosso. Io: ciao Vita mia.
A: Ciao amore miooo mi sei mancato.
Io: anche tu non sai quanto!!!!
Poi ci baciamo.
Dopo io e i ragazzi andiamo a salutare Lucy e Fede.
F: James...ti devo parlare...
J: d'accordo...

PARLA JAMES
Siamo arrivati all'appartamento e Fede mi doveva parlare, mi é sembrata strana, non so, c'é qualcosa che non va...
io: allora? Cosa devi dirmi?
F: Beh... ecco io... é difficile da dire.
Io: provaci...
F: Voglio esserti solo amica...
Io: cosa ti ho fatto?
F: tu niente, però... il fatto e che ho conosciuto un ragazzo e mi sono innamorata di lui...
Io: va bene.. come vuoi...
F: sei arrabbiato?
Io: no sono deluso.
La lascio li e vado a farmi un giro, come possibile che dopo 1 mese che non ero con lei, mi abbia già dimenticato?
Passo davanti a mia sorella, lei mi guardava preoccupata...
Io: Tranquilla, vado a farmi un giro...
S: Non tornare tardi..
Io: no...
Uscito dall'appartamento mi sono sentito ucciso nel mio cuore, la persona che amo, non é più la persona più importante per me, ora... é importante per qualcun'altro...

PARLA ALEXA
Sentimmo Fede che piangeva, cosi io e le ragazze andammo da lei per sapere come stava. Era buttata sul letto, le lacrime li scendevano sul viso.
L: Fede...
f: lasciatemi sola...
S: già mai!
F: tu vattene... che il primo motivo per cui lo lasciato sei anche tu.
s: Che cazzo ho fatto adesso?
F: nulla...
S: no ora me lo dici, non me ne vado da qua finché non parli.
io: dai ragazze non litigate.
F: IO LO LASCIATO, ANCHE PERCHÉ COSÌ POTEVA STARTI PIÙ VICINO. VISTO CHE TU STAVI MALE. NON SOLO PER IL RAGAZZO CHE HO CONOSCIUTO.
S: é vero io stavo male, ma non per questo tu dovevi lasciarlo perché così lui starà con me. Anche perché io ho Logan e Kendall che mi possono proteggere. In questi giorni pensi che sia stato James?? Beh, forse per una settimana, ma poi ha iniziato le prove e io non vedevo quasi mai i ragazzi.
F: Sei solo una troia, vai pure dal tuo Kendall e dal tuo Logan. Non mi interessa più di te.
L: Non dire così Fede.
F: Non mi importa. Alexa posso stare con te in appartamento?
A: Come vuoi.
F: bene, così vedrò poco sta troia.

PARLA SOFIA.
Non ci posso credere, Fede mi ha dato della troia?
Scappai via da quella stanza, come primo giorno del ritorno é una merda. Io mi chiedo perché esisto? Prima James, ora Fede....
K: Ei, perché piangi?
io: Portami via ti prego...
A: FEDE ADESSO BASTA PERÒ.
F: NO, IO PENSO E DICO QUELLO CHE VOGLIO... MI SONO ROTTA, ADESSO TORNO A CASA.
Sentiamo le urla provenire dalla sua stanza, mi sento distrutta, la mia migliore amica pensa che per me James é al primo posto in classifica e quindi devo tenere mio fratello per me. Si é vero sono stata male quando lui non mi era vicino, ma ora non più. Perché so che é cambiato.
F: Addio ragazzi, date questa a James.
C: No aspetta.
Lei non li da neanche il tempo di parlare che se ne va dalla porta.. sta tornando a New York, o almeno credo. Io: Ragazze...
Lucy: Andrà da Nash, non va a casa sua...
Io: mi sento distrutta.
A: Non é colpa tua...
IO: Vado a farmi un giro... scusate..
K: vuoi che venga con te?
Io: preferirei restare sola grazie lo stesso...
Così vado in spiaggia a farmi una passeggiata, é tardi, e io sono ancora in giro... mi hanno chiamata e mandati tanti messaggi... ma non ho risposto...
J: " yes, i may meet a million pretty girls that know my name.
But don't you worry cause you have my heart "
C'era James seduto sula riva che cantava.... vado da lui e mi siedo vicino.
J:Perché sei qui a quest'ora?
Io: Fede se ne é andata... ha detto che ti ha lasciato solo perché così tu potevi stare di più vicino a me...
J: mi dispiace... se io non mi sarei messo con lei, a quest'ora non sarebbe andata così.
Io: J-James...
J: Si?
Io: fa freddo...
J: Vieni qui piccola.
Mi scalda con le sue braccia muscolose. Ora mi sento protetta.
J: Torniamo a casa?
Io: si andiamo.

Cover Girl~ Big Time Rush~ IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora