PARLA SOFIA
Forse sto diventando pazza, forse mi sto accorgendo che senza di loro non posso vivere perché sono la mia vera famiglia, la mia vera casa, quei ragazzi con il sorriso che ti farebbero sciogliere come se fossi del ghiaccio.
Sto facendo le valigie perché andrò a vivere di nuovo con loro, non riesco più a stare senza loro, ma sopratutto, non riesco a stare senza Kendall.
H:Sei pronta?? Sotto c'é Logan che ti aspetta.
Io:Si, sono pronta...
H:mi mancherai!!
Io:un giorno ci organizziamo e ci prendiamo un gelato tutti insieme.
H:buona idea!!
Scendo giù con le valigie insieme a Harry, saluto i ragazzi e poi esco dalla porta lasciando che si chiuda alle mie spalle. Dopo mi giro verso la strada è vedo Logan vicino alla macchina, corro da lui lasciando le valigie vicino alla porta e mi butto tra le sue braccia. Mi scende qualche lacrima, il mio migliore amico, finalmente é di nuovo con me, siamo di nuovo insieme.
L:piccola...Sei di nuovo qui....
Io:Logan!!!!!PARLA LOGAN
Riaverla tra le mie braccia é qualcosa di stupendo, la mia migliore amica anche se non la vedo da 3 giorni, perché in fondo sono solo tre giorni che non viveva con noi ma con i ragazzi, va beh, l'importante é che sia di nuovo qui con me!! Mi é mancata tanto. Non riuscivo a credere che stavamo senza di lei.
Ora siamo arrivati in appartamento, James e gli altri non sanno che lei tornava, voleva fargli una sorpresa. Infatti la mamma di Kendall gli ha mandati a fare la spesa così stanno al supermercato 1 ora.
Mk:Ciao Tesoro. Com'è bello riaverti qui con noi!!
Io:Ho un idea. Visto che stanno arrivando i ragazzi, siediti sul mio letto. In qualche modo poi gli faccio entrare in camera mia.
S:Ottima idea. Ma loro dove sono?
Io: fuori dalla porta, quindi é meglio se ti sbrighi.
Lei entra in camera mia, io faccio finta di niente e faccio finta di aiutare la mamma di Kendall.
Lei mi guarda ridendo, io scoppio a ridere perché la faccia che fa tutte le volte che fa finta di niente fa morire.
J:Che succede qui??
C:Ci nascondete qualcosa??
Noi:Che?? No!!
K:Siete strani. Mamma che ti succede?? E anche a te Logan?? Aspetta... dov'è Katie?
Mk:É andata con Budda Bob dalle Jennifer.
Io:ragazzi vi devo parlare...venite in camera..
Loro: va bene...
Non so dove si sia nascosta Sofia pk non la vedo seduta sul letto, quindi faccio sedere i ragazzi e poi inizio a parlare del più o del meno.
Dopo poco Sofia spunta da sotto il letto spaventando i ragazzi.
C:AHHHHHHH CHI É??? C'È UN FANTASMA??????
S:BUHH!!
J:ma che cazzo???
S:Sorpresa. Sono tornata.
C:Mi hai fatto spaventare...Dieci anni di vita persi!!
S:non esagerare. Sai benissimo che senza di me non potete vivere!!
C:Fatti abbracciare nana!!PARLA SOFIA
Non me lo faccio ripetere due volte che sono già tra le sue braccia. Mi é mancati il mio Carlos.
Poi abbraccio James....
J:Ciao sorellina....
Io:ciao James...
E infine...abbraccio la persona che più mi é mancata....Kendall...
Quel ragazzo che amo da un anno quasi, in teoria sono sette mesi che ci conosciamo...
Mi stringo a lui, Kendall ha ancora gli occhi come quando lo lasciato sta mattina, sorpresi che io sia tornata e che volevo tornare...per ora però...voglio ricominciare da zero. Quindi prima saremo amici, e se il destino poi ci dice che dovremmo stare insieme allora staremo insieme.
Io:ragazzi voglio andare a salutare Alexa, venite con me??
J-K-C:Dobbiamo finire una cosa.
L:vengo io. Loro sono scansafatiche.(ride)
Io: va bene (Rido)
Usciamo dall'appartamento e ci dirigiamo in quello di Alexa, non so se sia fuori o dentro.
Busso e lei mi apre, subito spalanca gli occhi, poi mi abbraccia e io ricambio. Ormai é diventata la mia migliore amica dopo che Fede mi ha abbandonata perché credeva che io voglia solo James.
A:Non ci credo sei tornata? Anche se sono passati 4 giorni mi sei mancata tanto. Sembravano due mesi.
Io:dai non esagerare.
C:ANCORA TU?? MA NON TI STANCHI DI STARE ATTACCATA A LOGAN?? E DA QUANDO SEI TORNATA?????
Io:prima di tutto se sto attaccata a Logan sono cazzi miei.
Seconda cosa se non ti sta bene che sono tornata allora vattene tu, io non me ne vado perché me lo dice una troia come te.
C:Sarei io la troia?? Ora ti faccio vedere cosa significa essere Troia.
Lei inizia a picchiarmi e a tirarmi i capelli, Logan la stacca e Camille se ne vah...
Mi fa male un casino il braccio, non riesco quasi a muoverlo...mi metto contro il muro seduta mentre piango dal dolore...
L:piccola stai bene?? Che ti ha fatto?? Dove hai male??
A:Porto del ghiaccio??
Io: si grazie...mi fa male il braccio.
L:Eii...giuro che quella gli raso i capelli a zero e poi la faccio buttare fuori da qua. Tanto se non mi credono ci sono le telecamere da bitters.
Io:Logan...chiama James...mi fa male...
L:D'accordo piccola...
Mentre lui parla al telefono con James, Alexa esce dall'appartamento con del ghiaccio, lo appoggio sul braccio dove mi fa male.
J:COSA É SUCCESSO??
Io:Camille mi ha picchiata...
J:Dove hai male??
Io:Mi fa male il braccio..
James accende il telefono è chiama qualcuno, non so chi, però dopo poco arrivano Ashton e Luke con delle garze e una pomata.
Ashton mi mette pomata e poi la garza...
Ho un livido enorme...
A:Meglio??
Io:Grazie Ashton.
Gli do un bacio sulla guancia e poi cerco di alzarmi con l'aiuto di Luke.
Luke:ho iniziato subito a correre qui. Anche se lui era lento però siamo arrivati...mi dispiace..
Do un bacio sulla guancia anche a lui e gli sussurro "Tranquillo..."
Ashton e Luke salutano e vanno via perché hanno le prove.
Accendo Whatsapp mentre andiamo in appartamento.
*Messaggio da Luke.*
Luke:Ei, domani vuoi venire a prendere un gelato con me??
Io:Perché no...a che ora??
Luke:ti passo a prendere alle 3:30 va bene??
Io:D'accordo a domani.
Luke:a domani piccola.
*fine messaggi*
STAI LEGGENDO
Cover Girl~ Big Time Rush~ IN REVISIONE
RandomUn fratello, degli amici, una migliore amica, un migliore amico, un sogno, un nuovo amore, una nuova città.