PARLA FEDE
Va bene, Sofia é parecchio strana da ieri sera. Continua a guardare il cellulare, a guardare Kendall, a fare sorrisi appena gli arriva un messaggio...anche Kendall é strano come lei...cosa sta succedendo?
Io:Sofia, sei strana. Di solito non compri mai niente quando andiamo a fare shopping invece sta volta stai comprando peggio di me. Cosa ti succede??
S: eh? Mmm..no niente...voglio solo rifarmi il guardaroba.
Io: mi nascondi qualcosa?
S: Che? No, ma ti pare??
Mmm...e invece non me la bevo...cosa li sta succedendo? Non é che ha litigato con qualcuno? Nah, é troppo felice per aver litigato...e se si é messa con Kendall? Bah, tanto lo scoprirò!!!PARLA KENDALL
Uff, quando finiscono ste prove? Voglio andare dalla mia piccola, mi manca tanto!! Anche se sarà difficile tenere nascosto il segreto a lungo.
Gustavo: KENDALL!!!
io: Eh?
Gustavo: MI STAI ASCOLTANDO??
Io: Si..
Gustavo:E COSA STAVO DICENDO SENTIAMO...
io: emm...non lo so Gustavo scusami..
Gustavo: stavo dicendo che tra un mese si parte per il tour che durerà un anno...
Io:COSA??? UN ANNO?
L: ei amico.. sei sbiancato, che ti prende?
Io: eh? No niente.. scusate ragazzi io voglio restare da solo...
J: ma che li prende?
Non posso stare un anno senza Sofia...non saprei vivere senza di lei!!PARLA SOFIA
Io sono tornata a casa, Fede é andata a prendere i ragazzi...qualcuno entra dalla porta..é Kendall!!
Io: KENDALL!!
Gli salto addosso, però lui é strano...perché mi ha messo subito giù?
K: scusa piccola..non adesso...Voglio restare solo...
Che cosa?? Non ci posso credere....che cosa gli é successo? É freddo e distaccato... perché Kendall? Perché??
Arrivano gli altri e io sono buttata sul divano (come quando Kendall era triste per la partenza di Jo), Logan vedendomi triste é venuto ad abbracciarmi... che dolce...
L: ei piccola, che hai?
Io:Niente...
C: Non sembra che non hai niente, sei triste e buttata sul divano.
Dice venendomi a dare un bacio sulla guancia...
L: E dai.. ha ragione lui. Perché sei così triste?
Io: posso dirtelo in privato?
L: va bene, andiamo di la..
Andiamo in camera sua e ci mettiamo seduti sul letto..
Io: allora... promesso che non ne parlerai a nessuno? questa cosa deve rimanere tra di noi... promettimelo!
L: ecco la mia promessa.
Mi da un bacio sulla guancia, un abbraccio e un pacchetto con dentro un regalo credo.
Lo apro e trovo un orso di peluche medio.. oddio é stupendo.. non doveva!!!
L: ti piace?
Io: Lo amo! Logan, é bellissimo..
L: sono felice che ti piace. Allora... pk sei triste?
Io: io...sto insieme a Kendall...
l: COSA???
Io: Shhh... abbassa la voce stupido.PARLA LOGAN
Lei sta con Kendall? Okay Logan, non ti amerà mai, é meglio se torni con Camille...
S: Però oggi appena é entrato a casa, cioè dieci minuti fa... io lo abbracciato...ma lui mi ha rimesso giu dicendo che voleva restare da solo...
Io: So pk vuole rimanere da solo... ora ho capito... ma non preoccuparti..prima vado a parlare un attimo con lui...
s: come vuoi. Io se mi cerchi, sono da Lucy insieme a Fede.
Io: ve bene piccola!PARLA KENDALL
Perché doveva succedere proprio a me? Dopo un giorno che sto con lei, già so che tra un mese la perderò....perché...perché!!!
L:posso entrare??
Io: si vieni...
L: ei... so pk sei triste. Ma se parliamo con Gustavo e gli chiediamo se può venire anche Sofia??
Io: come sai che sto male per quello?
l: me lo ha raccontato lei poco fa. ci é rimasta male per quello che gli hai fatto prima. era buttata sul divano come se non volesse più alzarsi e morire li sopra.
In effetti... mi sono comportato male nei suoi confronti.... devo chiedere a Gustavo se lei potrà venire con noi...
Io: mi accompagneresti da Gustavo?
L: si, andiamo!!
STAI LEGGENDO
Cover Girl~ Big Time Rush~ IN REVISIONE
CasualeUn fratello, degli amici, una migliore amica, un migliore amico, un sogno, un nuovo amore, una nuova città.