Capitolo 21.

93 5 0
                                    

PARLA KENDALL
Non so cosa mi stia accadendo, sono confuso, non capisco perché penso a Jo da ieri pomeriggio.
Poi odio quei ragazzi, Luke e Ashton guardano sempre Sofia, anche Zayn e Louis, però ieri non volevo sembrare uno geloso della sua ragazza che stava sulle gambe del suo migliore amico.
Sono sul letto che cerco di addormentarmi ma non ci riesco, non so più cosa pensare, forse dovrei lasciare Sofia per un po...così da schiarirmi le idee.
Vado su Whatsapp e vedo che Sofia é ancora online, così gli scrivo di vederci in terrazza per parlare.
Arrivo in terrazza e non la vedo ancora, aspetto che arrivi, dopo cinque minuti entra dalla porta e viene verso di me.
S: ciao, perché volevi parlarmi?
Io: so che per te sarà difficile ma...vorrei che ci prendessimo una pausa, perché in questo periodo sono un po confuso...
S: d'accordo come vuoi. Io vado a dormire.
Se ne va senza neanche guardarmi, poi dai suoi occhi iniziano a scendere le lacrime, va via dall'appartamento e poi non la rivedo più...

PARLA SOFIA.
Stronzo, solo uno stronzo, mi sono fidata di uno stronzo che molto probabilmente ama ancora Jo. Ma perché tutte a me succedono? Siccome Alexa é sveglia gli ho chiesto se potevo rimanere a dormire da lei e lei ha detto che non c'é nessun problema... sono in una camera che c'é nell'appartamento di Alexa, é molto carina, é azzurra con delle scritte sulle pareti, una scrivania, un letto e il balcone dove si vede la scritta "Hollywood".
A: Dai, vedrai che sistemerete tutto e lui vorrà tornare con te...
Io: non tornerò più con lui, tanto ama ancora Jo, ne sono sicura...
A: non ti merita. É solo uno stronzo.
Io: già, ma non parliamo di questo ora. Tu dimmi, come va con Carlos?
A: é fantastico, pensa che ieri mi ha dato i cioccolatini e una poesia.
Io: beh, almeno lui é dolce...
A: dai non pensarci per ora... andiamo a dormire che é tardi.
Io: va bene.
A: notte
Io: notte.
Mi addormento dopo cinque minuti.
Al mattino mi sveglio verso le 10...non ho voglia di tornare nel mio appartamento, però lo devo fare.

PARLA JAMES.
Mi sveglio con Logan che urla al piano di sotto insieme a Carlos, bel risveglio, davvero...
Tornando a noi scendo giù anche se in pigiama ma ora di cambiarmi proprio non ne ho voglia.
Appena scendo sbianco dalle risate, c'é Carlos che sta correndo per tutta l'appartamento dietro a Logan che urla come una femminuccia.
Io: ragazzi vi sembra l'ora di mettervi a giocare?
L: ma lui non mi da ciò che mi appartiene.
C: ecco tieni.
L: grazie Carlos.
Io: da quanto tempo vi stavate rincorrendo??
C-L: più o meno mezz'ora.
K: Buongiorno ragazzi.
Noi: buongiorno.
Io: vado a svegliare Sofia così poi andiamo a registrare.
Kendall aveva una faccia preoccupata, arrivo davanti alla camera di mia sorella poi busso ma nessuno mi apre, entro e vedo che il letto non é disfatto.
Torno dai ragazzi e chiedo se qualcuno di loro ha visto mia sorella ma loro rispondono di no.
Io: vado a cercarla.
L: vengo con te.
Io e Logan cerchiamo dappertutto e alla fine bussiamo da Lucy, lei apre e ci saluta e noi anche la salutiamo.
Lucy: ciao ragazzi.
Io: ciao Lucy, non é che hai visto Sofia?
Lucy: no non lo vista, provate a vedere da Alexa.
Noi: grazie mille.

PARLA ALEXA
Sento bussare alla porta, sono James e Logan...ora cosa dico?
J: ciao
Io: ciao ragazzi, come mai qua?
L: stiamo cercando Sofia...
Io: ah, emmm mi spiace non lo vista.
Poi lei esce dalla cucina e wolà,.come non detto....ora cosa gli dirà James??? E sopratutto cosa farà a Kendall???
J: SOFIA SEI IMPAZZITA?
S: No, lasciami stare non voglio tornare in quel appartamento...
L: che cosa é successo?
S: non ne voglio parlare...
J: tu vieni con noi e basta.
Io: se non vuole può rimanere con me, non mi crea nessun problema,la stanza C'é.
L: dai James torniamo in appartamento...se vuole rimanere qui lasciala qui...
J: come vuoi, io vado a prepararmi prima che Carlos entra in bagno e ci mette tre ore.
Noi: okay.

PARLA SOFIA
Dopo che James se ne va, Logan rimane un po' con noi a chiacchierare.
A: io vado a prepararmi, se volete potete parlarvi di quello che é successo...
L: buona idea.
Lei va in camera a prendersi i vestiti per poi dirigersi in bagno a fare una doccia, mentre lei é occupata in questo io e Logan siamo seduti sul letto.
L: allora piccola, mi vuoi dire cosa é successo ieri sera?
Io scoppio a piangere e lui cerca di tranquillizzarmi mentre metto la testa fra le sue braccia...
Io: Logan...é uno stronzo... non lo voglio più vedere.
L: ma chi?
Io: K-Kendall....
L: cosa ti ha fatto??
Io: mi ha lasciata...per quello ieri sono uscita e venuta qui...
L: piccola vieni qui... non ti preoccupare...lascialo perdere, tra l'altro io vedrei bene con Luke o Zayn. Io: meglio Luke.. Zayn non mi piace.
L: Però a lui piaci tu.
Io: non importa.
L: ci vediamo dopo?
Io: facevo un salto dai ragazzi e poi sono libera.
L: va bene alle 4?
Io: certo.
L: va bene piccola a dopo.
Dice dandomi un bacio e uscendo dalla stanza...

Cover Girl~ Big Time Rush~ IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora