Le camere (parte 1)

13.3K 519 6
                                    

"E sti cazzi!" esclama Cecilia appena varchiamo la porta della nostra camera.

"Hai ragione!" risponde Lucy.

La camera è stupenda,appena entriamo troviamo sulla destra una porta,la porta del bagno e il bagno è rosa antico con una doccia e vasca idromassaggio e sia la doccia che la vasca hanno lo stereo e poi ci sono il resto dei sanitari e il lavandino ha un ampio specchio,quindi come bagno non è neanche tanto piccolo.
Invece la camera è tutta un'altra cosa,appena entri sulla sinistra c'è una poltrona bianca e dietro alla poltrona c'è un'altra porta con una cabina armadio abbastanza grande da far stare tutti i vestiti di noi tre ragazze.
Nella parete a destra ci sono i tre letti singoli mentre nella parete di fronte ai letti c'è un'ampia scrivania (che non ci servirà a niente) e una tv molto grande mentre di fronte alla porta d'entrata c'è un'ampia finestra dove si vede buona parte di Roma.

"Ragazze,se la nostra è cosi..." dice Lucy.

"Quella dei ragazzi come Cristo sarà?" continuo io.

"Oh muoviamoci e andiamo!" dice Cecilia.

Lasciamo le valigie a terra e corriamo a bussare nella camera dei ragazzi,che è di fianco alla nostra (siamo al sesto piano) noi siamo la camera 516 e loro la camera 517.

"Teste di cazzo apriteci!" urliamo continuando a bussare,che palle quando fanno cosi.

"Oh arriviamo minchia." dice Dylan dall'altra parte della porta.

Appena entro rimango a bocca aperta.

Compagni di classeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora