Chapter 11

227 13 1
                                    

Nash's pov

Aprii gli occhi e Sophie dormiva, come Jade e Cat, ma Cameron era sveglio. Così mi alzai e, cercando di non svegliare le due ragazze, mi sedetti vicino a Cam.

"So che sei sveglio" dissi prendendolo in braccio. Lo portai in cucina e inziammo a parlare.

"Carina la baby rossa" dissi io.

"Hey, amico, hai una fidanzata" disse lui ammiccando.

"Lo so, ma anche tu ora cel'hai" dissi ovvio. Lui arrossì.

"La ami veramente? Perchè sennò ci sono io, sai, sono libero..." dissi ridendo. Mi diede un pugno su braccio.

"Certo che la amo, è ovvio, solo che avvolte, è aggressiva" disse sussurando.

"Voi avete già...insomma" dissi gesticolando con le mani.

"Cos...no!" Disse schifato. "Tu invece?" Chiese.

"Beh, potrebbe essere" dissi prendendo un altro sorso di caffè. Poi uscimmo fuori e accesi una sigaretta. Rimanemmo a parlare per un pò finchè non sentimmo dei passi avvicinarsi. Era Jade.

"Buongiorno bellezza" disse Cam baciandola. Ero leggermente a disagio. Così mi schiarii la voce.

"Buongiorno Jade" dissi, lei si girò e mi sorrise.

"Sophie si è svegliata, mentre Cat dorme, piccolina" disse. Le sussurai un grazie e le stampai un bacio sulla guancia, lei sorrise e abbracciò Cameron. Sophie era in cucina che si preparava un caffè, le misi le mani sui fianchi, evidentemente le feci paura visto che fece un saltello, poi rise. Le diedi un bacio sul collo sussurandole un buongiorno quando fui sotto l'orecchio. Si girò e mi mise le braccia intorno al collo baciandomi.

"Buongiorno anche a te, amore mio" disse quando faceva così la amavo sempre di più. Mi abbassai per baciarla e la misi sul davansale massaggiandole le coscie.

"Ragazzi!" Urlò Jade. Quanto cazzo urla forte?! Cat si era svegliata e ci guardava stranita.

"Non mi devi tappare gli occhi, Cameron, anche io faccio così con Robbie" disse. Sophie strabuzzò gli occhi e le corse in contro.

Sophie's pov

"Tu e Robbie allora..." dissi.

"Cosa?" Chiese. Era rimasta la stessa.

"State insieme?" Dissi.

"Oooh...no. Mi aiuta a scendere dal davansale" disse.

"Baciandoti?" Dissi stranita.

"Si, siamo fidanzati" disse.

"Cat, stare insieme vuol dire essere fidanzati" dissi prendendole le mani. Lei rise scuotendo la testa. Poi facemmo colazione parlando. Devo ammettere che la compagnia di Jade mi piace, più o meno.

"Allora..." disse Cat.

"Cosa?" Disse Jade.

"Non dovevo dire niente" disse.

"Cos...okay, cosa facciamo" disse Cam. Jade guardò il telefono e strabuzzò gli occhi.

"Ragazzi...io devo andare" disse di corsa.

"Dove devi andare?" Chiese Cam confuso.

"Da una amica, sono in ritardo" disse mentre si infilava le scarpe.

"Mi presti la macchina, amore? Grazie, ti amo" disse e uscì di casa. Cameron rimase confuso ma continuò a parlare.

"Allora, cosa facciamo?" Chiese.

He Was My Drug N.GDove le storie prendono vita. Scoprilo ora