All'uscita del corso di recitazione Stiles decise di andare a casa, era stanco e non aveva voglia di fare nulla se non provare a dormire.
«che ne dici di un film sta sera? » chiese Scott ad Isaac «Dico che è un'ottima idea» rispose Isaac «Che dici, chiamiamo Stiles?» aggiunse «Per quanto ne so è stanco morto, un horror non li farebbe bene» rispose Scott «Va bene, pizza?» propose Isaac «Pizza» acconsentì Scott sorridente mentre Isaac chiamava per ordinare il cibo, mentre prendeva un film a caso dallo scaffale dove tenevano tutti i film e lo mise nel lettore dei dvd, poi il fattorino consegnò la pizza e dopo aver pagato iniziarono a mangiare guarando il film «Si vede che è finto» commentò Isaac vedendo un mostro uccidere un uomo «Shh» lo zittí Scott interessato a vedere il film «Scusa» bisbigliò ritornando a vedere il film.
«Bel film» sbadigliò Scott stracciandosi una volta che questo finí, ma si accorse che Isaac domriva beato sulla sua spalla, cosí non volendolo svegliare cercò di prenderlo sulle spalle e lo riportò nella sua stanza coprendolo, poi andò a dormire anche lui.
Stiles si stava preparando per andare a dormire, anche se non ne sentiva il bisogno «Buonanotte Stiles» disse suo padre mentre andava nella sua camera «Notte papá» augurò lui chiudendo la porta della stanza prima di essersi calato nel suo letto.
Sono
Il sole sorgeva sulla città e Stiles era giá sveglio, quella notte aveva dormito poco, il solito incubo lo aveva svegliato poco dopo essere riuscito a prendere sonno e poi l'aveva fatto rimanere con gli occhi aperti senza riuscire a riaddormentarsi, cosí come tutte le mattine era sceso giú e aveva preparato la colazione, poi l'aveva consumata con calma prima di andare di sopra a farsi una lunga doccia, facendo arrivare cosí le 7:30 momento in cui lui uscí di casa per andare da Scott.
Isaac si risvegliò nel suo letto, 'strano' pensò non ricordando di essersi alzato dal divano, poi si stropicciò gli occhi e vide che era ancora vestito 'chissá forse mi sono addormentato e Scott mi ha portato qui' pensò, realizzando cosa era successo 'Scott mi ha portato qui?' si chiese incredulo «Isaac! Stiles sta per arrivare, sei pronto?» chiese Scott «S-si!» rispose sfilando si velocemente pantaloni e maglia e con la stessa velocità infilò un'altra cambiata, poi aprí la porta «Eccomi» sorrise a Scott «Bene, sei pronto?» chiese il ragazzo «Prontissimo» affermò Isaac «Ragaaazzii» urlò una voce da sotto «Eccolo, andiamo prima che ci romoa un timpano » scherzò Scott scendendo per le scale «Eccoci!» urlò aprendo la porta;
«Mmm...occhiaie da sonno, faccia di chi ha passato una nottata mangiando...che avete fatto ieri sera?» chiese Stiles «Pizza e Horror» rispose Scott «tu?» chiese «Niente, ho dormito, o meglio ci ho provato» rispose Stiles privo di allegria «A cosa dobbiamo tutta questa allegria?» cercò scherzare Isaac «Derek» rispose Scott al posto dell'amico «Che ti ha detto?» chiese poi a Stiles «Niente, non ho lasciato che dicesse nulla e poi è arrivata Paige» riassunse Stiles «Sai, lo detesto, ma credo che dovresti lasciare che ti parli» disse Scott «Ha detto a Paige che non prova piú nulla» aggiunse Stiles «Ah» commentò rimasto senza parole «Stiles, ho avuto modo di parlare con Derek, e davvero non mi sembra quello che corre da una persona all'altra dicendole di amarla, Paige non la guarda come guardava te» si intromise Isaac «Isaac ha ragione, la prossima volta che ne avrai l'occasione ascoltalo, senò ti obbligherà a farlo» disse Scott «Va bene» annuí Stiles salutando gli amici per andare nella sua classe, proprio dove aveva conosciuto Cora.
Le lezioni passarono molto piú lente del solito, i minuti sembravano essersi trasformate in ore, e non riusciva a passarne uno solo senza che lui avesse pensato a Derek, tutto quello che aveva fatto insieme l'aveva vissuto davvero, ogni minuto, ogni secondo, era sempre stato tutto cosí stupendo con lui che a volte aveva paura fosse tutto un sogno, e anche se non lo era stato, tutto ora era finito.
Quando uscí da scuola vide Derek attendere davanti al marciapiede posato sulla sua macchina e sorrideva felice, verso la sua direzione, ma lui non sorrise, e si incamminò verso il marciapiede, se era lí sicuramente voleva parlare on lui ma quando fu lí trovò una spiacevole sorpresa: si era immaginato tutto, Derek in realtà non c'era rimanendo quasi deluso, cosí decise di avviarsi a casa.
Durante il tragitto verso casa varie volte ritornò l'immagine di Derek che aveva visto davanti la scuola anche se cercò di non pensarci, era certo che il suo cervello lo stesse supplicando di andare a parlare con Derek, almeno per sentire quello che aveva da dire, ma il suo orgoglio diceva di non farlo, non poteva tornare ai piedi di Derek cercando il suo perdono, non lo avrebbe permesso, perché era quello che voleva Derek, poi si sentí toccare una spalla e girandosi con sua grande sorpresa vide proprio Derek difronte a lui, prima di dire qualunque cosa si stropicciò gli occhi, voleva essere certo che non stava immaginando tutta ma quando guardò in avanti Derek c'era ancora «Cosa c'è?» chiese Stiles «Adesso tu vieni con me» disse Derek prendendo Stiles per la manica della camicia «Ma cosa credi di fare?» chiese Stiles mentre cercava di divincolarsi dalla presa del ragazzo «Voglio parlare con te una volta per tutte ok?» chiese Derek mentre lo trascinava nella sua auto «Bene allora parla» affermò Stiles «Non qui, dove non ho portato nessuno, se non te» disse Derek «Non ci hai portato Paige?» chiese Stiles «No» rispose Derek fermando l'auto prima di scendere seguito da Stiles «Bene, cosa c'è?» chiese poi «Non sono bravo con le parole, ma come hai detto tu non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e mi riferisco a entrambi» parlò Derek «Cosa vuoi dire?» chiese Stiles «Che ti amo, ancora» affermò Derek baciando Stiles profondamente come se le labbra del ragazzo fossero ossigeno «Mi sei mancato Stiles, mi sei mancato tantissimo» sussurò abbracciandolo «anche tu e tremendamente» rispose Stiles respirando l'odore di Derek, lasciando qualunque pensiero al di fuori di quel momento godendoselo a pieno.
Capitolo un po' corto ma Stiles e Derek si sono rappacificati quindi yay! :D
Se volete sapere cosaa accade vi basta aspettare il prossimo capitolo...ciao gente 😎
STAI LEGGENDO
Il ragazzo della porta accanto ||Sterek Story||
FanfictionImmaginate di vivere una vita normale, immaginate di trovare l'amore dell vostra vita, immaginatelo... e poi semplicemente smettete di farlo... Stiles e Derek un giorno si incontreranno...ma si tratterà della realtà? Beh, scopritelo ATTENZIONE:...