«Stiles?, Hey, Stiles!» lo chiamò Scott entrando in bagno «Stiles, sei qui?» domandò bussando a una porta, sentiva qualcuno piangere e sapeva bene che quello era Stiles ma avrebbe tanto voluto sbagliarsi «Stiles, ne possiamo parlare? È piú di mezz'ora che sei chiuso qui, cosa succede?» chiese ancora mentre la porta si apriva «Si sposa» affermò alludendo a Derek e Scott lo capì subito «Con Paige, io credevo mi amasse davvero» affermò «E come lo fai a sapere?» domandò Scott incredulo «L'ho sentito da lui, invitava suo zio» rispose Stiles «Mi spiace amico» affermò Scott anche se non era proprio vero, Derek non gli era mai andato a genio «Vedrai, ci saranno altri ragazzi che ti ameranno» affermò mettendo un braccio intorno a Stiles «Sai una cosa? Forse è vero, ci potrà essere qualcun altro» affermò Stiles mentre provava a convincersi che Derek non faceva più per lui, poteva trovare qualcuno molto meglio «Ecco, così mi piaci» lo incitò il suo migliore amico «Scusa Scott, sei solo il mio migliore amico, non ti vedo come il mio ragazzo» scherzò Stiles «Ahah, tranquillo ho una ragazza che ci aspetta al tavolo» disse Scott ridendo mentre usciva dal bagno insieme a Stiles.
«Heylá ragazzi» salutò Allison allegra «Ciao ragazza» ricambiò Stiles «Hey bellezza, tutto bene?» chiese Scott baciandola «Alla grande» sorrise lei ricambiando il bacio, «E va bene Romeo e Giulietta il mio stomaco è tremendamente affamato, voglio mangiare!» esclamò Stiles sedendosi, con le risate di Scott e Allison di sottofondo «Non ti smentisci proprio mai Stilinski» scherzò Allison «Hey, il cibo è prezioso» rise il ragazzo mentre un cameriere arrivava per prendere ordinazioni «Volete ordinare?» chiese «Si!» esclamò Stiles prendendo le ordinazioni, Allison e Scott fecero lo stesso.
Dopo aver mangiato i tre decisero di andare a fare una passeggiata, Stiles volle andare a casa, Isaac era solo gli avrebbe fatto compagnia, Allison e Scott allora decisero di passare il pomeriggio da soli.
«Ciao Isaac!» esclamò Stiles non appena fu giunto a casa di Scott, nessuno rispose, così entrò nella stanza, il biondo era sdraiato sul letto, dormiva, uscí dalla stanza e scese al piano di sotto, prese il cellulare...vi trovò una notifica
Theo Reachen ti ha inviato una richiesta di amicizia
La ignorò, e lasciò il cellulare sul tavolino accendendo la tv, poco dopo il cellulare squillò ancora
Theo Reachen ti ha inviato una richiesta di amicizia
«Ancora?» chiese fra se Stiles, decise di accettarla, almeno l'avrebbe smessa di dare fastidio, ma non fu così, qualche altro minuto e il cellulare suonò per l'ennesima volta
Theo: Hey ;)
Stiles: chi sei?
Theo: Oh, un vecchio compagno di scuola, non so se ti ricordi di quel bambino un po' dispettoso che avevi come compagno di banco
Stiles: Eh?
Theo: :") a quanto pare non ti ricordi
Stiles: Perché mi hai scritto?
Theo: Sto per tornare a Beacon Hills, riallacciare i rapporti sarebbe bello
Stiles: Come vuoi
Theo: Beh, allora io vado, ci si vede domani a scuola, ciao
Stiles: ciao
Theo Reachen? Stiles proprio non se lo ricordava, ma non ci pensò piú di tanto, continuò a guardare la TV.
All'improvviso aprí gli occhi di scatto alzandosi, si guardò intorno, la camera di Scott...un altro incubo, l'ennesimo, non ce la faceva più, era sempre lo stesso, non cambiava mai e ormai non ci faceva neanche più caso, scese le scale, trovò Stiles in cucina e sussultò «Vuoi farmi prendere un colpo?» chiese portando la mano al petto, Stiles si girò veloce «Certo, perché cogliere le persone alle spalle non fa morire di infarto!» esclamò il ragazzo, Isaac scosse la testa ridendo «Irrecuperabile» «Mai quanto te!» scherzò Stiles, con il tempo lui e Isaac avevano messo su un bel rapporto, certo spesso litigavano ma poi ritornavano amici come prima «Perchè la tua maglia è ancora sporca di sangue? Non l'avevo cambiata?» chiese Stiles «Si, l'avevo cambiata» alzó la maglia, il cerotto messo sull'addome era completamente bagnato dal sangue, così come la maglia, il biondo si allarmò «Ma cosa?...» «Dobbiamo portarti all'ospedale, adesso!» esclamò Stiles trascinando via Isaac, che svenne poco dopo «No, Isaac! Dai svegliati!» esclamò Stiles scuotendolo senza successo «Scott, devo chiamare Scott» disse prendendo il cellulare e informando il ragazzo in pochi minuti, si precipitò a casa «Ora lo portiamo subito in ospedale» affermò non appena entrò «Lo porto in moto, aiutami» disse caricando il ragazzo sul veicolo,poi partì.
Era preoccupato, davvero tanto, sperava che Isaac stesse bene, perché era svenuto? E perché la sua maglietta era piena di sangue...glielo avrebbe chiesto non appena si sarebbe è svegliato, i dottori presero il ragazzo, fecero sapere a Scott che la cucitura non era stata fatta a norma, e la ferita era infettata, Isaac dovette entrate in coma per continuare a vivere aveva perso troppo sangue e il suo corpo reagì cosí.
Stiles si incamminò verso l'ospedale, era preoccupato per il suo amico.
«Scott, e Isaac?» chiese a suo fratello non appena ci fu dentro «Mi hanno detto che è entrato in coma, stanno facendo alcune visite adesso» disse Scott che era a dir poco distrutto «Quando potremo vederlo?» «Tra poco»
I medici uscirono dalla stanza del biondo comunicandolo a Scott e Stiles che si precipitarono da Isaac
Scott ebbe un tuffo al cuore quando vide il biondo nel letto sembrava morto, ma dormiva solo «I-Isaac» bisbigliò avvicinandosi, Stiles lo seguì, consolando l'altro se Isaac fosse stato sveglio avrebbe sorriso, ne era certo, vederlo preoccupato per gli avrebbe fatto pensare che dopo tutto Scott si interessava di lui, ma Stiles sapeva bene che al suo migliore amico importava del biondo e anche tanto.
Il telefono di Stiles squillò, lui rispose «Hey, ciao Stiles» era una voce abbastanza nuova «E tu sei?» chiese il ragazzo curioso «Theo, ricordi?» «Oh! Si, hey un momento, come fai ad avere il mio numero?» «Oh, collegato a Facebook» rispose Theo con disinvoltura poi continuò «Volevo chiederti se ti andava di fare un giro» propose nervosamente «In realtà adesso non posso...un mio amico sta poco bene» affermò guardando Isaac «Oh, posso venirti a fare compagnia» disse Theo «No tranquillo, c'è il mio migliore amico» lo rassicurò Stiles «Oh, va bene...chi è? Il ragazzo che non sta bene intendo» era curioso «Non so se lo conosci è Isaac Lahey» lo informò «Oh, Isaac...che è successo?» chiese, ricordava il biondo, non era proprio amichevole ma sapeva che era buono «Lunga storia» affermò Stiles «Va bene, allora a dopo Stiles» Theo chiuse la chiamata, voleva incontrare Stiles dopo tanto tempo, gli era mancato anche se non lo aveva mai considerato molto, era sempre stato innamorato di Lydia Martin e non gli aveva mai dato possibilità: probabilmente non doveva neanche ricordarsi chi era.
WOHH I'M ALIVE C:
Lo so, lo so, non aggiorno da un po' troppo e sorratemi!
Non posso neanche dire dai tanto sta finendo la scuola perché ho gli esami e manca solo una settimana :CAnyway, vi è piaciuto il capitolo? (A me non fa impazzire) fatemelo sapere eh! Ci si vede! Se ci riesco entro domenica a pubblicare il prossimo capitolo altrimenti ci si vede a fine mese suppongo
Bien...au revoir!🙈❤
STAI LEGGENDO
Il ragazzo della porta accanto ||Sterek Story||
FanfictionImmaginate di vivere una vita normale, immaginate di trovare l'amore dell vostra vita, immaginatelo... e poi semplicemente smettete di farlo... Stiles e Derek un giorno si incontreranno...ma si tratterà della realtà? Beh, scopritelo ATTENZIONE:...