Che strano il tempo...sta mattina mi sono svegliata e c'era così tanto sole da farmi abbronzare in meno di 2 ore anche se ieri diluviava.Oggi mi sono svegliata col sorriso,ieri no,mi sento un po' come se il tempo dipendesse dal mio umore ma ovviamente non è così.Andai a scuola,essendo il penultimo giorno non abbiamo fatto lezione abbiamo solo restituito i libri e ci hanno assegnato i compiti per le vacanze estive. Come compiti ci hanno assegnato:
Inglese-Leggere due libri a scelta.
Matematica-Completare il libro di esercizi assegnato dal professore.
Scienze-Svolgere un progetto con un compagno di classe .
Studi sociali-Scrivere un testo sul comportamento delle persone soffermandosi su un argomento a scelta.
Come libri ho scelto "Noi siamo infinito" e "Fuori piove.Dentro pure.Passo a prenderti?". Ho controllato il libro degli esercizi di matematica e sono abbastanza facili,in un paio di settimane potrei finirli.Per quanto riguarda il progetto chiederò a Mark...so già che Sav e Sohp vorranno farlo insieme.
Sono passate le 6 ore e mi sono ricordata del messaggio di Savannah di ieri.Allora una volta salutata Soph che pure oggi come tutti i lunedì ed i giovedì doveva andare agli allenamenti,ricordai a Savavvah quello che mi aveva scritto ieri.-Oh si giusto!-esclamò rivolgendomi un sincero sorriso a 32 denti e comiciò a raccontarmi -Ieri,all'uscita ti stavo aspettando quando sotto la pioggia è arrivato Jacob.Sophie se ne era andata perchè doveva accompagnare suo fratello dal dentista.Allora ci siamo messi a chiacchierare e visto che tu non arrivavi siamo andati da Starbucks e ci siamo presi una cosa da bere. Poi ci siamo scambiati numeri,mi ha riaccampognata a casa e prima di andare a letto mi ha dato la buonanotte!-.Non sapevo come reagire allora sgranai gli occhi scuotento leggermente la testa e poi riprendendo un espressione indifferente gli risposi -Ah.Che bello!- per poi accennare ad un falso sorriso.Dopo lei andò a vedere gli allenamenti delle cheerleader dove Sophie si allenava ed io andai in libreria a prendere i libri da leggere per le vacanze poi me ne tornai a casa mi lavai,mi cambiai e mi preparai un panino per fare merande.Mi ero messa gli stessi vestiti di ieri ma ovviamente essendo un disastro mi sporcai la maglietta.Allora mi misi un crop top a righe bianche e tiffany e una felpa estiva grigia.Comiciai a leggere "Noi siamo infinito" mi stava prendendo tantissimo e in un'oretta stavo già a pagina 50 quando sentii la porta scattare.Mamma era a lavoro,Logan al club di fotografia quindi poteva essere una sola persona.Mi alzai di scatto ed andai di corsa all'entrata -PAPÀ!- esclamai appena lo vidi sull'uscio della porta con la sua valigia,lui mi venne in contro e io lo abbracciai fortissimo.Era stato via 1 mese per lavoro è mi era mancato tanto... -Allora piccola mia.Ti sono mancato?- mi chiese sorridendo -Mmm...si abbastanza-dissi scherzando poi ci mettemmo a ridere e ci staccammo dall'abbraccio. -Vuoi qualcosa?- gli chiesi -Si,mi piacerebbe tanto buttarmi a letto a dormire è un bel po' che non lo faccio- rise -Allora si accomodi sua maestà la camera non si è spostata- gli dissi ridendo.Guardai l'orologgio -Uh tra un po' Logan esce vado così poi andiamo al centro commerciale- salutai papà presi uno zainetto e mi avviai a scuola dove aspettai Logan. Nell'attesa continuai a leggere il mio libro,mi piaceva tantissimo e il fatto che sarebbe finito mi rattristava.Ad interrompermi fu il vibbrare del mio telefono,mi stavano chiamando.Era Logan. -Pronto?- dissi io -Pronto Lya sono Logan- disse lui con il fiatone -Logan ma cosa stai facendo?Io ti ato aspettando qui fuori,dovevamo andare al centro commerciale-dissi alzando un po' il tono di voce -Si lo so,mi dispiace.Ma ora sono occupato.Ci andiami un altro giorno-disse mentre cercava di fermare gli affanni -Logan!-mi aveva attaccato.In effetti non mi ero accorta che erano le 5:20 e che lui finisce alle 5 in punto.Decisi di mandargli un messaggio dicendogli che papà era a casa.Poi mentre tornavo a casa con le cuffiette nelle orecchie decisi di fermarmi,sedermi su una panchina e mettere la canzone che c'era in quel momento a ripetizione,c'era 'Don't let me down'
‟Yeah, I need you right nowSo don't let me, don't let me, don't let me down
I think I'm losing my mind now
STAI LEGGENDO
What Do You Think? || Jacob Sartorius
FanfictionNon so se avete presente quell'amico che conosciete da quando non avevate nemmeno due miseri dentini da latte e con con cui crescendo si è stabilito un rapporo amore-odio-odio,ecco io e lui eravamo una coppia di amici di quel genere...