Le mie giornate non hanno mai avuto molto senso,e tutt'ora non è diverso:
Mi sveglio,mi preparo,faccio colazione,vado a scuola,aspetto che quelle cinque o sei maledette ore scorrano lentamente,torno a casa e poi il resto della giornata dipende da quanta pigrizia mi prende nel pomeriggio e così tutta la settimana fino al weekend,dove sono più attiva!Per fortuna però tra un po' inizieranno le vacanze estive e le mie giornate saranno molto più produttive,almeno credo e spero.
Io sono Lya Piper Miller,c'è chi mi chiama con un nome e chi con l'altro quindi ogni volta mi presento dicendoli tutti e due,ho tredici anni ma il 2 ottobre ne faccio quattordici,il problema è che i miei genitori mi hanno fatto fare la primina quindi a volte mi sento un po' sballata rispetto al resto della classe perchè sono la più piccola...ma i miei compagni non sono male.Loro ci provano a farmi sentire a mio agio e diciamo che il 68% delle volte ci riescono.In classe fin da subito ho "legato" con due ragazze,Sophie Sullivan e Savannah Wilson,non le considero del tutto le mie migliori amiche,ma vi assicuro che le adoro e gli voglio un bene che non mi immaginavo di poter provare.
Non sono una di quelle ragazze bellissime che girano in classe mia o in generale in tutta la scuola,insomma,sono un po' incarne (ma sto facendo progressi),ho i capelli corti marroni e occhi a mandorla sempre castani che molti spacciano per neri ma alla luce ed in estate diventano di un castano molto chiaro.
Parlando della mia famiglia vi posso dire che adoro ogni singolo membro di essa:dai miei nonni ai miei pro zii;e si allarga anche a legami non di sangue come per esempio i migliori amici di mia mamma,Elizabeth,i migliori amici di mio papà,Michael,e altri amici di vecchia data fidati.
Quella che IO considero la migliore amica di mamma si chiama Katherine,si conoscono dalle elementari e da li non si sono separate praticamente mai,fin quando non hanno dovuto cercare lavoro.Mia madre infatti ora è una commercialista mentre Katherine è una giornalisa abbastanza celebre,non ho la più pallida idea di come abbiano fatto ad aver fatto la stessa scuola ed alla fine aver trovato due lavori così differenti.Mamma e Kat hanno potuto però trascorrere molto più tempo insieme quando sono andate in maternità,nello stesso periodo tanto che il figlio di Kat è nato esattamente un'ora prima di me.Penso che questo sia uno dei motivi per cui ogni anno in estate trascorriamo due settimane e mezza in una casa al mare che mia mamma,mio papà,Katherine ed il marito,non che caro amico di papà Stuart,si sono comprati dopo la nostra nascita...A me è sempre sembrata una cosa folle ma non del tutto perchè mi piace stare con tutta questa grande famiglia,anche perchè c'è sempre allegria e non si litiga praticamente mai a differenza delle "famiglie di sangue".Ok aspe,mi dovrei fermare su questo "mai",perchè? Semplice perchè io e lui non riusciamo a non discutere ogni singola volta,perchè si,siamo come fratelli e quali fratelli non litigano? E bene si lui,Jacob Sartorius,nato il 2 ottobre del 2002 è la persona che più mi fa perdere le staffe.Ogni volta che litighiamo però sua sorella maggiore Caroline,si schiera con me mentre mio fratello Logan si schiera con lui fin quando la lite non si trasforma in una battaglia ed alla fine in un gioco.Ma non per questo io non voglio bene a Jacob ansi se fosse per me abiterei con lui piuttosto che con quell'invadente di Logan.Io e Jacob siamo veramente come fratelli,abitiamo nella stessa città e non viviamo in quaritiri distanti,in un quarto d'ora io posso arrivare a casa sua come lui può arrivare a casa mia.A volte andiamo a prendere un gelato,facciamo un giro tra i negozi,andiamo al cinema o al parco.
Una cosa che un pochino mi piace di Jacob è che mi tratta un po' come fossi una bambina,anche quelle tante volte che litighiamo.Lui non ha fatto la primina come me però il prossimo anno probabilmente verà nel mio stesso istituto e la cosa non mi dispiace.Con lui spesso mi diverto,combiniamo un sacco di casini una volta per esempio mentre eravamo in biblioteca ci eravamo messi una cuffietta per uno per ascoltare la muscia il problema era che nessuno dei due aveva attaccato le cuffiette al telefono quindi partì la musica a palla in biblioteca è la signorina Mary ci aveva addirittura cacciati per due turni,appena uscimmo scoppiammo a ridere così tanto che ci stendemmo su un prato lì vicino e ci adormentammo;un altra volta invece,(questo però fù un avvenimento strano che un po' mi confuse)mentre stavamo al parco ci siamo messi a correre vicino al laghetto delle papere fino a finirci dentro,quel giorno andammo a casa di Jacob e quando arrivammo eravamo così bagnati che sembrava che ci avessero annaffiato con una nuvola gigante,quella sera Katherine mi propose di rimanere a dormire e io senza problemi accettai,non avendo vestiti Caroline mi diede una sua maglietta ed un paio di pantaloncini allora ci lavammo ci cambiammo e andammo a mangiare.Era mia abitudine ogni volta che rimanevo lì dormire con Jacob ma c'era sempre stata una specie di barriera tra di noi,ad ognuno una parte del letto,ma quella notte Jacob mi abbracciò e io probabilmente mi sentivo a mio agio in quelle braccia perchè quando mi svegliai era tutta raggomitolata in quel paio di braccia che mi stringevano,a nessuno dei due pesò il piatto sulla bilancia a quanto pare perchè non cambio nulla quel giorno nessuno dei due sembrava ricordare....o quasi...S.A.:Allora cosa ne pensate?Vi piace?Se il vostro è un si lasciate,i una stellina e ditemelo nei commenti.Non so a quanti di voi possa piacera già da ora,il problema è che non capisco per niente le FF frettolose.Secondo voi è lungo o vi piace come lunghezza?So che mi sono soffermata molto sulle descrizioni ma come ho detto non capsico la fretta,ditemi cosa vi piace e in cosa posso migliorare.
~Io
STAI LEGGENDO
What Do You Think? || Jacob Sartorius
FanfictionNon so se avete presente quell'amico che conosciete da quando non avevate nemmeno due miseri dentini da latte e con con cui crescendo si è stabilito un rapporo amore-odio-odio,ecco io e lui eravamo una coppia di amici di quel genere...