10.

817 62 26
                                    

-Ho il gelato dai...- insisteva Mark al telefono per farmi andare a casa sua -Dai Mark non mi va- dissi giocherellando con il segnalibro che aveva in mano -Ok...em...ho il gelato ed il film di 'Noi siamo infinito-'arricciai il naso -Nahhh,ho letto il libro e per quanto ci possa essere Logan Lerman nel film,preferisco guardarlo da sola per deridere e sbraitare il modo più che errato in cui i registi hanno riprodotto le scene- lo sentii sbuffare -Mi arreno,ho il gelato,casa libera e un buono da 100$ da spendere alla Casa Del Libro- scattai in piedi -ARRIVO!- sentii la sua risata e attaccai,mi lavai,misi una maglietta con scritto 'lol ur not Dylan O'Brien' e degli shorts di jeans con le mie carissime nuove vans firmate Disnay con lo Stregatto poi presi il telefono e di corsa arrivai alla porta "IO ESCO!" urlai per farmi sentire da Logan e senza aspettare risposta me ne andai.
Appena arrivai a casa di Mark citofonai e dopo poco il moro mi aprì -Ave principessa- mi salutò per poi stamparmi un bacio sulla guancia -Ave anche a te giullare di corte- lo sorpassai -Come giullare di corte,non sono all'altezza per essere un principe?- fece labruccio con fare offeso -Nahh- risi,poi lo abbracciai per salutarlo a mia volta con un bacio sulla guancia. -Vieni su che ti racconto un po',é una settimana che sembri morta- aveva ragione,da quella sera non sono più uscita se non per andare a mangiare una volta da Savannah -Si lo so,poi ti racconto io-.Arrivati in camera del mio ,ormai, migliore amico mi buttai sul letto a peso morto mentre lui come da rito prese il pacchetto di sigarette dal cassetto della scrivania per poi mettersi sotto la finestra -Allora?!- lo incoraggiai,ci fu qualche lungho secondo di silenzio -Mi sono messo con Charoline- disse senza tralasciare emozioni-.Alla notizia saltai in piedi -OMIODIO- dissi con gli occhi spalancati e un sorriso a trentadue denti facendogli uscire una risata di quelle che si fanno vedendo un bambino tenero che sorride quando gli sorridi -Seriamente?!- lui rimase con il sorriso e con la testa mi fece di si -Che bello! Nemmeno sapevo ti piacesse,cioè...aspe ti piaceva e io non lo sapevo?!-mi fermai -Si non te l'avevo detto ma non abbiamo mai attraversato l'argomento 'Cotte',infatti io ci dovrei rimanere male visto che non mi hai detto di Hunter- lo guardai confusa -Aspetta,aspetta come fai a- subito mi interruppe -Wilson- alzai gli occhi al cielo,Savannah è la sua boccaccia -Gli avevo detto di non dirlo a nessuno! Chi altro lo sa?- gli chiesi disperata -Tutti del gruppo- una fitta al cuore mi fece perdere qualche attimo di respiro -Oh no- sussurrai dopo essermi ripetuta a mente quella frase almeno un centinaio di volte in meno di un secondo,dopo averla finalmente concepita corsi al piano di sotto ormai nel panico seguita da un soggetto di Mark che non capiva -Aspetta Lya cosa succede?- chiese cercando di capire dai miei movimenti -TI SPIEGO DOPO ORA DEVO SCAPPARE -gli urlai poco prima di sbattere la porta d'entrata e cominciare a correre verso casa Sartorius.In qualche minuto mi ritrovai davanti alla seconda porta a me più famigliare,citofonai e poco dopo una Charoline con una maschera per il viso e in accappatoio mi venne ad aprire -Jacob?- chiesi subito -È di sopra è da qualche giorno che non- cominciò lei velocemente ma venendo interrotta con la stessa velocità dal mio -Grazie- per poi vedermi salire velocemente verso la camera del bruno -...esce- terminò la frase a bassa voce per poi tornare a far riposare la maschera.
Mi avventai sulla porta della sua camera per poi ritrovatmelo sul letto,il computer sulle gambe e le cuffie nelle orecchie.
Richiusi la porta e poi rimasi lì in attesa di un suo segnale -Vattene- disse senza nemmeno guardarmi -Io te lo volevo dire te lo giuro,ma non mi era sembrato il caso dato la situazione in cui ci siamo trovati quella notte- continuando a smanettare con il suo computer assunse un tono diverso,strano,che non a eva mai usato (perlomeno non con me) -Ah si,quella notte in cui mi hai chiesto perché non ti avessi mai detto che mi piacevi e in cui mi hai stretto così forte che sembrava volessi recuperare tutte le volte che non l'hai fatto- poi chiuse di scatto il computer,si alzò,mi si avvicinò e guardandomi dritto negli occhi riprese -ovvero la notte che mi hai illuso dato che qualche ora prima te la stavi facendo tranquillamente con un mio amico- poi venendomi quasi addosso per farmi indietreggiare riaprì la porta -Ora te ne puoi pure andare- sta volta al suo tono si era aggiunta una punta di ...schifo che mi fece riempire gli occhi di lacrime -Io non me la stavo facendo con nessuno,e per tua informazione era una settimana che non uscivo per quanto mi sentivo un mostro per quello che avevo fatto ma...- le prime lacrime cominciarono a scendere e il mio corpo cominciava ad irrigidirsi,non sapevo come continuare -Vai,via- scandì bene le parole chiudendo gli occhi come se stesse per esplodere allora mi girai e me ne andai sentendolo poi sbattere la porta alle mie spalle.
Al piano di sotto nel frattempo Charoline si era levata della cosa ridicola dalla faccia e mi guardava con aria rattristata mentre scendevo le scale con le lacrime che scendevano sempre più velocemente -Oi,piccola- mi disse per poi abbracciarmi,io non ricambiai,rimasi semplicemente tra le sue braccia a piangere -Ti preparo qualcosa,vuoi uscire?- mi chiese tentando di distrarmi -N-no,preferisco tornare a casa- allora mi liberò dalla sua presa,mi alzò il viso tra le sue mani e mi guardò negli occhi -Stai tranquilla,non sò cosa sia successo ma sono sicura che passerà- appena finì mi stampò un bacio sulla fronte e mi accompagnò alla porta.
-Grazie- le dissi prima di avviarmi verso casa.

S.A.:Sempre in ritardo,è proprio nel mio DNA e ormai è inutile continarmi a scusare :) i'm unnecessary yeee. Spero vi piaccia questo capitolo a che perchè ci ho messo un bel po' a scriverlo ed il perchè è complicato e non voglio annoiare nessuno❤️Grazie per le visualizzazioni e le stelline e...i'm feliciah bc tutti i capitoli hanno superata le 100 views tipo il primo ha 354 visualizzazioni e uahh piccoli grandi goals 😎Thank you💙👽

What Do You Think? || Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora