Finita l'estate pensavo che sarebbe andato tutto bene anche perché ero riuscita a dimenticare nash e la mia situazione con lui, ma adesso che è tornato sta andando tutto a rotoli, non ho più niente a cui aggrapparmi.
L'unica cosa che solleva il mio umore è la presenza di cam che è entrato nella mia vita e non riesco più a farne a meno.
È come una droga, che dopo averla provata sei dipendente da essa.
Non avevo mai fatto una cosa del genere, scappare dal nulla in quel modo e affidarmi ad una persona che nemmeno conosco, ma che solo dopo uno sguardo tutta la mia fiducia era in lui e la sua in me.Arrivammo in mensa dopo aver spiegato tre o quattro volte la strada a cam, trovammo dei posti proprio al centro della mensa e incrociai lo sguardo malefico di pamela che passò subito a squadrare cam da capo a piedi e quando arrivò a vedere le mie mani e quelle di cam incrociate fece un balzo di sorpresa e io improvvisai una risatina per farla ingelosire ancora di piu.
A quanto pare in un secondo nash non era più il più bello del liceo, ma il MIO CAM, e io ero cosi contenta, ma sapevo che le attenzioni sarebbero ricadute su di noi, e questo non mi piaceva.
Come se mi leggesse nel pensiero alessia smith ci fece una foto all'improvviso, accecando tutti e due, che in attimo in coro improvvisammo un " ma che ca..."
Alessia scappò subito per evitare di avere un'altra discussione davanti a tutti.
"Dai andiamo sediamoci, cosi possiamo finalmente stare in santa pace" dico io tutta tranquilla
"Ciao" dice la solita voce acuta
"Ciao" risponde cam con un tono molto a suo agio e felice dell'inizio di conversazione con quell'arpia
"Piacere pamela"dice passandosi una mano fra i capelli biondo platino
" piacere cameron dallas" dice quello stupido
"Oddio ti sei cameron dallas ho sentito parlare di te" dice ed io rimango sorpresa da questa esclamazione
"Ah mi fa piacere" dice "comunque lei è la mia ragazza vale, non so se vi conoscete" dice con un tono ironico e fastidioso.
"Si purtroppo si"dice l'arpia con un tono schifato
"Ce ne andiamo via noi o te ne vai tu e ci fai un grosso favore?" Chiedo io molto fiera e schifata dalla sua presenza con noi.
"Non ti scomodare me ne vado io è meglio" dice lasciandoci finalmente in pace.
"Vale, chi è questo bel ragazzo accanto a te? Non ce lo presenti?" Dice rebca arrivata anche lei in mensa seguita dall'altra parte mancante della banda bassotti
"Si, lui è cameron dallas e frequenta tutti i miei corsi"dico fiera di me
"Piacere noi siamo jack, rebca, fonzi, e clarissa" disse jack per presentarsi
"Piacere cam" dice lui con un immenso sorriso
"Possiamo o disturbiamo i due piccioncini?"chiedono
"No non vi preoccupate, ma che chiedete pure?" Ridendo
"Abbiamo saputo quello che è successo con nash prima"dice fonzi preoccupato
"Non è successo niente e non voglio parlarne per favore" dico sperando che non continua
"Okay ti conosco bene e so quando fermarmi" dice fonzi
"Grazie fonzi" rispondo con molto affetto
Finito il pranzo e dopo molte chiacchierate sul conoscere cam ci alzammo e io e cam iniziammo ad andare verso l'uscita della mensa per poi iniziare le altre due ore prima della fine della scuola.
"Ops oddio scusami è colpa mia" dice quell'insopportabile di pamela buttandomi addosso tutto il resto del suo pranzo mentre camminava nella nostra direzione
"Non preoccuparti, non hai peggiorato la giornata" rispondo infastidita e con un tono arrabbiato
Poi noto uno scambio di sguardi tra cam e pamela che non mi piacevano affatto
Passammo accanto a lei in modo tale da togliercela da torno e io andai insieme a cam verso il mio armadietto per cercare un'altra maglia da mettere.
Salutammo gli altri ormai tutti divisi nelle varie direzioni della scuola e...
"Ehy ho visto un'intesa di sguardi tra te e pamela che non mi sono piaciuti affatto" dico con un tono arrabbiato
"Hey amore non penserai che ci sia un'intesa fra noi, non mi trasmette nulla, è solo una povera vanitosa" dice con tono scherzoso per farmi sorridere e ci riesce.
"Lo so ma non ci provare a pensare nemmeno una minima cosa su di lei o ti fucilo" dico
"Oddio devo scappare allora, infondo è una bella ragazza" dice ridendo e io lo fulmino subito, immediatamente con lo sguardo e gli tiro un pugno sul braccio.
Dopo aver cercato a fondo la maglia non la trovai e ricordai che l'avevo usata il mese prima perché ero molto sudata dopo la lezione di ginnastica, perciò cam me ne diede una sua , ci avviammo verso il bagno delle ragazze e senza guardarsi a torno entro dopo di me, come se fosse una cosa da tutti i giorni.
" esci scemo se ti vedono qui ti espellono il tuo primo giorno" dico
"Non mi interessa, io posso rimanere quanto voglio qui" ridacchia
"Dai girati e non guardare"
" d'accordo ma non posso prometterti che lo farò" ridacchia
"Basta che lo fai scemo e non ci provare nemmeno"
"Okay"
Si girò e iniziai a togliere la mia maglia sporca di sugo di pasta, vidi un secondo cam girato a guardare, ma non diedi peso al suo comportamento.
Misi la sua maglia che mi arrivava a metà coscia per quanto era lunga e a lui era perfetta.
" finito puoi girarti"
" finalmente era insopportabile l'attesa"
"Vieni qua dai ti meriti una bacio perché sei stato bravo"
"Solo uno? Cosi mi rattristo"
"Quanti ne vuoi amore"
Avvicinai le nostre labbra ma non ci fu il tempo
" scusate è occupato, potete uscire mancano 5 minuti all'inizio delle lezioni" una ragazza dice fuori dal bagno interrompendoci.
Uscimmo velocemente e gli diedi un inteso bacio come ricompensa.
Andammo in classe e le ore successive passarono in fretta.Il suono della campanella che ci avvisa della libertà che abbiamo adesso, bellissima libertà.
Prendemmo l'auto di cam e andammo a casa sua a passare il resto della serata in sieme.
STAI LEGGENDO
It was always you
Novela JuvenilStoria che parla di una ragazza( vale=valentina )che è in crisi perché non riesce a scegliere tra l'amore della sua vita e una nuova presenza nella sua vita. Scusate per gli errori grammaticali Finito questo uscirà il due forse In revisioneeeee