Cammino nell'ultimo corridoio che mi è rimasto da vedere nella speranza di trovare jack.
Rapida lo percorro senza far attenzione alle persone a cui vado a sbattere e in questo momento sono l'ultima cosa a cui devo dare importanza.
Arrivo nell'ultima aula alla fine del corridoio e apro la porta sbattendola contro la parete.
"Neanche quiiiiiii!!" Urlo in preda al panico
Proprio oggi dovevo dimenticare l'iphone a casa
Ora che faccio non posso dirlo a cam, perché non voglio farlo preoccupare.
Mi rimane soltanto di aspettare di andare a casa per chiamarlo...Suona la campanella e finalmente posso correre a casa
"Hey dove vai" dice cam da dietro mentre mi ferma tirandomi il braccio
Mi giro lo guardo negli occhi e dico disperata cercando di nasconderlo "devo correre a casa ho una cosa urgente da fare"
"Ti accompagno io che cosi arrivi prima"
"Grazie piccolo"
"Oggi pomeriggio vuoi stare con me, sono solo a casa"
"Scemo tu ci sei sempre, non ricordi che ti sei trasferito senza i tuoi hahaha"
Un piccolo sorriso torna sul mio volto
"D'accordo ma non ti assicuro niente"La macchina di cam si mette in moto, parte e arriviamo in pochi minuti davanti la mia casa, scendo dalla macchina dimenticando i libri dalla corsa e mi butto sul letto per cercare quel fottuto telefono.
Dopo aver smontato il letto dalla fretta lo trovo per terra da un lato del letto, lo prendo ed inizio a smanettarci sopra cercando sfrenatamente il numero di jack e dopo aver cercato tre o quattro volte nella rubrica lo trovo e chiamo subito....
...
...
Segreteria telefonicaAhhhhh vaffanculo la segreteria del cazzo quando è urgente c'è sempre, riproviamo
...
...
...
Segreteria telefonicaAaaaaaaaa merda devo trovare una soluzione
Ah ecco fammi chiamare rebca forse lei saprà dove è...
...
...
Segreteria telefonicaMa che presa per il culo è?
Riproviamo e giuro se non mi risponde chiamo tutti quelli che possono sapere dov'è...
...
...
Segreteria telefonicaOk basta iniziamo la vera ricerca.
~~~30 minuti dopo~~~
Ok ho chiamato tutti quanti quelli che conoscono jack o possono conoscerlo e la maggior parte o non sanno dove possa essere o hanno la segreteria.
L'ultima persona che mi è rimasta da chiamare è l'ultima persona al mondo con cui voglio parlare, ma è la mia ultima possibilità....
...
"Pronto"
"Nash?"
"No sono jack"
"Ho provato a chiamarti in qualsiasi modo ma non rispondi, e che ci fai con il telefono di nash?"
"Vale non ti arrabbiare"
"Dimmi cosa cavolo sta succedendo jack" impazzisco completamente
"È nash"
"Cosa?"
"Hai visto che questa martina ti ho messo in guardia su nash?"
"Quindi? Arriva al sodo jack!"
"Nash ha fatto un incidente stradale ed è ridotto in condizioni critiche dicono i dottori"
"Cosaaaaaa?"i sensi di colpa iniziano a farsi sentire, per tutte le cose che gli avevo detto, per come mi ero comportata con lui, tutto, tutto era uscito fuori.
"Dov'è jack, dove si trova?"
"Nella ospedale ad est della città, non ho voluto dirtelo perché"
"Jack non c'è tempo sto arrivando mi spiegherai tutto li"
...
..."Cam"
"Cam"urlo dalla finestra
Dopo un minuto si vede lui uscire dalla porta sulla retro e correre verso di me
"Cosa è successo amore"
"Mi devi portare subito all'ospedale ad est della città"dico mentre raccolgo un po di cose e le butto in borsa
"Cosa è successo??"
"lo vedrai quando saremo arrivati"non posso dirgli che stiamo andando dal mio ex perché è successo qualcosa di grave
"Ok va bene ma dobbiamo prendere il treno e poi l'autobus perché ho prestato la macchina a taylor per qualcosa di urgente"
"D'accordo sbrighiamoci allora il treno passo fra pochi minuti"
Prendo la borsa e sulla soglia di casa avverto i miei per non farli preoccupare, esco di casa e sul vialetto c'è cam che mi invita a sbrigarmi perché la stazione sta a 10 minuti da qui con la macchina, ma a piedi una trentina.
Iniziamo a camminare velocemente e arrivati quasi alla stazione, dopo 2 isolati, vediamo il treno arrivare da lontano.
Corriamo all'interno della stazione e facciamo i biglietti appena in tempo per salire sul treno e partire.
STAI LEGGENDO
It was always you
Teen FictionStoria che parla di una ragazza( vale=valentina )che è in crisi perché non riesce a scegliere tra l'amore della sua vita e una nuova presenza nella sua vita. Scusate per gli errori grammaticali Finito questo uscirà il due forse In revisioneeeee