Pov's Erika
Ed io lo respingo , appoggio la mano sul suo petto per tenerlo lontano da me e abbasso il capo per non vedere il suo viso pieno di lacrime
So che sta piangendo, sento i suoi singhiozzi.
Luca toglie la mia mano e si allontana lentamente come se aspettasse che io lo fermi e non lo lasci andare...
Ma non lo farò.. deve capire che tra me e lui è finita.
Deve farsene una ragione.Quando Luca chiude la porta alle sue spalle , Davide si avvicina a me e appoggia la sua mano sulla mia spalla , per poi accarezzarmi il collo delicatemente con le dita.
Mi volto , Davide mi sorride
"Vado a portare le tue cose a casa mia" dice allontanandosi da me .
"Aspetta" dico prendendolo per il polso
Lui si volta e mi da un bacio a stampo.
Era proprio quello che volevo.
Pov's Denise
Sono in macchina con i miei genitori e Giovanni .
Stiamo andando a fare delle compere per il bambino.
Giovanni sembra entusiasto , felice .
Io non lo sono , mi sembra di essere dentro un incubo
Sto male e non posso dirlo a nessuno.
E non mi riferisco di certo ai problemi che ha mio fratello, mi dispiace per lui ,ma alla paternità .
Giovanni non è il padre
Ne sono quasi certa anche se ancora devo fare l'ecografia.
Ho sempre usato le precauzioni nei rapporti sessuali con lui .
Non li ho usati solo una volta , quando ho fatto l'amore con Gabriele.
Presi entrambi dalla passione non abbiamo pensato al rischio che potevamo correre..
E adesso si subiscono le conseguenze..
Spero sia solo frutto della mia immaginazione e che sia figlio di Giovanni.
Scendiamo dall'auto ed entriamo in un negozio pieno di vestitini per neonati .
Non sappiamo ancora il sesso del bambino e così Giovanni è indeciso sui colori e sui modelli dei vestiti da prendere.
"Ti vedo perplessa , cos hai?" Mi chiede mettendomi una mano intorno alla vita.
"Nulla" dico facendogli un lieve sorriso .
Squilla il cellulare di mia madre ,
si allontana perchè evidentemente qui non c'è campo.Rieccola , allegra cammina verso di noi.
"Era la ginecologa , ti aspetta domani mattina nel suo studio"
"Perfetto ci andiamo insieme?" Mi chiede Giovanni .
Annuiscono con la testa mentre il mio cuore comincia a battere più forte. Facendo l'ecografia Giovanni scoprirà la data del concepimento.
Mi sento morire , la testa mi gira , i dubbi continuano a tormentarmi.
Pov's Erika
Davide non si è fatto più sentire in queste due ore.
Fra qualche giorno andrò a vivere a casa sua e quasi non ci credo.
Ho sempre sognato formare una famiglia insieme a lui.
Sono quasi le otto e io non ho preparato nulla da mangiare.
Non ho niente in frigo.
Con i pochi risparmi che mi rimangono devo comprare le cose che servono a Sofia.
Non posso cercarmi un lavoro , per la salute di Sofia .
Se si sentisse male , se finisse l' ossigeno in mia assenza potrebbe morire.
Suonano il campanello , forse è Davide.
Vado ad aprire la porta e mi ritrovo mio padre davanti.
"Posso entrare?" Mi chiede gentilmente.
Annuisco con un cenno della testa e lui entra.
Si siede sul divano e osserva le pareti , prive di quadri, tolti per il traslogo .
"Non voglio più discutere con te, voglio riappacificare il nostro rapporto" dice guardandomi con occhi supplichevoli.
Lo osservo e non rispondo mentre le immagini di lui insieme a quella donna iniziano a gironsolarmi per la mente.
"Discutiamone a casa mia , ti va di mangiare da me ? Kate non ce, tranquilla"
"Preferisco parlarne qui" rispondo fredda.
"Erika ti prego , dammi una possibilità,una sola , per provare a far ritornare il nostro rapporto come prima"
"D'accordo" rispondo.
Pov's Davide
Ho deciso di andare all'appuntamento di Stefania.
Voglio sapere cosa vuole mostrarmi.
Suono il campanello e mi ritrovo lei davanti, con un vestito scollato e provocante .
"Accomodati" dice con un sorrisetto furbo.
Mi siedo , e aspetto che Stefania mi raggiunga .
"Vuoi qualcosa da bere?" Chiede sorridendomi.
"No grazie" rispondo cortese.
"Eh dai, neanche un bicchierino?" dice prendendo una bottighia di Rum , versando il contenuto in due bicchieri piccoli.
Si avvicina a me , e me lo porge.
"Stefania andiamo al sodo , cosa devi farmi vedere?" Chiedo mentre bevo lentamente.
Apre il cassetto della cucina e si avvicina a me con una foto , me e lei che ci baciamo.
Cazzo.
Ripenso a quel momento , nel bar
ho sentito uno strano rumore mentre ci baciavamo ed era proprio lo scatto di una foto.
"Cosa devo fare in modo che tu non la mostri ad Erika?" Chiedo socchiudendo gli occhi poggiando il bicchiere vuoto sul tavolino.
"Perspicace il ragazzo, hai giá capito tutto" dice sorridendo.
"Devi venire a casa mia tutte le volte che io te lo chiedo e presentarti davanti a mia madre come mio fidanzato" dice mentre cammina avanti e indietro per la stanza .
"Tu sei completamente pazza" dico alzandomi e dirigendomi verso la porta.
Lei si avvicina a me
"Allora non accetti?" Dice mordendosi il labbro.
Infilando la sua mano sotto la mia maglietta per poi scendere fino le parti intime .
"Potremmo fare molte cose piacevoli adesso, lo sai?" Dice passandomi la sua lingua nel collo mentre la sua mano inizia a farmi godere.
Squilla il mio cellulare, e quando vedo il nome sul display mi allontano per rispondere.
"Erika" dico con voce impaurita.
"Sono a casa di mio padre, cenò li , vuoi venire anche tu?"
"Ehm...non posso, mi fa male la testa credo che andrò a letto presto stasera" dico mentre osservo Stefania ridere.
"É Erika vero?" Dice Stefania avvicinandosi.
"Ho sentito una voce femminile , chi cè insieme a te? Dice Erika .
"Nessuno" rispondo nervoso.
"Vabbene adesso devo riattacare , la cena è pronta , a domani"
"A domani" dico riattaccando."Sai mentire davvero bene" dice Stefania rimettendo la bocca sul mio collo.
Non posso fare questo a Erika .
Non se lo merita.
Lei ha rifiutato il bacio di Luca.
Mi allontano improvvisamente e velocemente , apro il portone ed esco , lei mi rincorre e mi ferma .
"Allora? Vuoi che Erika scopra tutto?" Mi chiede."Non voglio perderla di nuovo" rispondo sincero.
"Pensaci bene , pensa alla sua reazione se la foto arrivasse nelle sue mani" dice sorridendo.
Sono finito ,mi ha in pugno.
Scusate il lungo ritardo per l'aggiornamento ma ultimamente non trovo più tempo per scrivere.
Raggiungete i 60 commenti ❤
Alla prossima 😉