Canzone: E.T- Katy Perry
"Quindi Lucy sulla Terra c'è un manga su di noi?" Mi chiede Wendy sorpresa e felice.
"Sì, anche un anime e ci sono fan ossessionate che seguono il vostro manga ogni settimana." Come te ed anche peggio! Mi ricorda il mio subconscio, meglio non informarli al riguardo.
"Siamo famosi persino in altre dimensioni!" Aggiunge Gray.
"Sì, ma come fanno a sapere della nostra esistenza?" Osserva Levy, in effetti....
"Questo non lo so, a dire il vero...ora che mi ci fai pensare è strano, molto strano."
Natsu arriva nella sala principale con una strana espressione in viso e si sta avvicinando a noi, o meglio a me.
"Ciao Natsu, stavamo parlando di..." cerco di fare conversazione ma vengo interrotta.
"È tardi, è meglio che tu vada a riposare." Il suo più che un consiglio sembra un ordine.
"Ehm... non so dove andare sinceramente.... non ho un soldo..." ammetto grattandomi la nuca.
"Invece sì che hai un posto dove andare. Ti ci porto io se è ne necessario."
Ma perché sembra quasi arrabbiato con me?
"Ok...okay" acconsento.
Vengo letteralmente trascinata via dagli altri senza nemmeno salutarli. Ma che problemi lo affliggono?
Mi sta trascinando per tutta Magnolia correndo come un fulmine e mi sta stritolando il polso facendomi davvero male.
"Natsu..potresti...allentare la presa?" Chiedo gentilmente.
Lui toglie la mano all'istante come scottato.
"Scusami... comunque siamo arrivati." Dice imbarazzato.
"Il mio sguardo va a posarsi su una palazzina graziosa. È davvero bella e....assomiglia alla palazzina dove abitava Lucy, quella vera.
Ora che ci penso non l'ho vista da nessuna parte e nessuno parlava di lei.
Entriamo nel appartamento del primo piano, è molto grazioso.
Qualcosa ruba la mia attenzione. Una foto con Natsu ed Happy che abbracciano una ragazza...che sembro io?!
Questa ragazza è identica a me, se non fosse che i miei occhi sono azzurri mentre i suoi di un nocciola intenso.
Aspetta un attimo! Capelli biondi e occhi nocciola... Questa è la vera Lucy! E...questa è la sua casa!
"Natsu...dov'è Lucy, la vera Lucy?"chiedo con voce tremolante.
Lui non mi guarda, si appoggia alla finestra con la testa bassa.
Le sarà successo qualcosa di grave? È ferita?
Posso sentire dei singhiozzi, Natsu sta piangendo...
"Natsu..." lo richiamo appoggiandogli una mano sulla spalla.
Lui si allontana e va verso la porta.
Ma cosa ho fatto?!
Si sofferma sull'uscio sempre con la testa bassa.
"È..è..." sbatte la porta e se ne va.
Cado a terra con le lacrime che non vogliono smettere di uscire.
Non ho bisogno di sentirglielo dire, ho capito.
Lucy, è ...non riesco a dire quella parola, è troppo dolorosa.
Per questo Natsu non riesce a pronunciarla, per lui è come una lama conficcata nel petto.
Piango a dirotto ormai. Come sarà mai potuta accadere una cosa del genere? Natsu è distrutto..Vado a fare una doccia per rilassarmi un po'.
Entro nell'acqua calda e mi rilasso, almeno ci provo, purtroppo senza riuscirci.
Mi torna in mente Natsu e il suo strano comportamento.
Senza Lucy la sua vita e cambiata, e così anche lui.
Ha uno sguardo triste e nostalgico. Non più quella spensieratezza e allegria contagiosa dell'anime.
Ora che ci penso Levy ha proprio ragione, come fa l' anime ha sapere tutto su Fairy Tail e ha trasmetterlo sulla Terra?
Già la Terra, la mia vecchia casa.
Anche se la mia vita era monotona, senza amici, senza genitori, vivendo con un inquilina con la quale nemmeno parlavo, in fondo mi mancherà.... scherzo!
Ma si può andare a farsi fottere quel posto che non ha niente a che fare con Magnolia! Qui sono a Fairy Tail! Fairy Tail! Faccio parte della gilda più forte di Fiore e adesso... ho anche una famiglia.
Sì! Adesso sono a casa, davvero a casa...A notte fonda...
Mi sveglio in un bagno di sudore. Ma non era inverno? Ci sono almeno 40 gradi. Cerco di alzarmi ma non ci riesco.
Oddio! Natsu ed Happy sono nel mio letto!
Il discorso non ti dispiace!
Beh... Avere Natsu nel proprio letto che dorme beato non è una cosa di tutti i giorni.
E poi è così...carino.
Ma quale carino? Quello è un malo porco! È la perfezione fatta persona!
La mia coscienza ha perfettamente ragione ma non posso sbavare sempre in presenza di Natsu.
Per quanto bello sia...
Eh già...
"Lucy..." Natsu mi stava chiamando nel sonno?
"Non lasciarmi, Lucy" il suo viso assume una smorfia di dolore.
Non sta chiamando me, ma la vera Lucy.
"Ti prego...Non andartene... non lasciarmi solo!" Ormai stava gridando.
Non sapendo come calmarlo lo abbraccio e sembra che funzioni.
Pian piano si rilassa e finalmente riesce a fare sogni tranquilli.Natsu's Pov
Ormai faccio lo stesso incubo ogni sera. Rivivo ogni sera la morte di Lucy.
Mi sorprende che il mio cuore riesca a spezzarsi in mille pezzi più e più volte. È come essere all'inferno, subire le pene più atroci senza tregua. Non riuscirò mai a superare tutto questo.
Vengo abbagliato da una luce intensa. Ma... quella è Lucy!
La mia Lucy con il suo sorriso più bello.
È vestita di bianco e mi porge la mano. La afferro prontamente e lei mi porta verso la luce.
Mi sveglio stranamente tranquillo. Non dormo così bene da tempo. Da quando c'era lei.
"Mhm.." Lucy sta ancora dormendo.
Ieri sera mi sono sentito in colpa per averla lasciata tutta sola.
Potrei giurare di averla sentita piangere prima che io andassi via.
Avrei voluto restare qui ma ero al limite della sopportazione.
Ogni sua parola, ogni suo gesto, ogni suo stupendo sorriso mi ricorda lei. In fondo lei è qui, ma non è la stessa.FlashBack
"Natsu, posso trasferire la sua anima in un altro corpo e lei rinascerà in un altra dimensione ma..."
"Wendy devi salvarla! Io...ho bisogno di lei! Non può lasciarmi!" La scongiuro tra le lacrime.
"Natsu ascoltami! Lei non si ricorderà di noi! Lei comincerà un'altra vita da capo e non è detto che sia la stessa persona! Non sappiamo nemmeno se la sua anima sarà trasferita qui o in altra dimensione!Chissà se la incontrerai di nuovo!"
"Wendy, io farei tutto per salvarla, tutto."
Wendy annuisce ed esegue l'incantesimo.
Fine FlashBack"Natsu." La voce di Lucy mi riscuote dai miei pensieri.
È identica a Lucy, tranne che per gli occhi.
I suoi sono di un grigio cupo, non blu ma nemmeno verdi, il grigio della tempesta, niente a che vedere con quegli occhi di un nocciola intenso di cui mi invaghì tanto.
"Buongiorno ehm...scusa se mi sono intrufolato qui, ehm...diciamo che è un abitudine." Mi scuso imbarazzato.
"Lo so...diciamo che ti conosco abbastanza bene." Risponde lei tranquilla.
Ma cosa significa che mi conosce bene? Si ricorda di me?
La sua anima si ricorda di me?
"Lucy, ti ricordi di me? Lucy... mi sei mancata." Le dico con voce tremolante abbracciandola.
Lei si irrigidisce e io mi ritraggo.
Credo di aver capito male.
"Natsu...ehm...non so cosa tu abbia capito ma intendevo che sulla Terra c'è un manga su Fairy Tail e tu avevi l'abitudine di dormire con Lucy, quella vera." Spiega lei dispiaciuta.
Ma come potevo illudermi che Lucy sarebbe tornata? Come? Non tornerà mai! Non potrà mai ricordarsi di me. Ma ha detto qualcosa di strano. Cosa intendeva sul manga?
"Cosa hai detto? C'è un manga su Fairy Tail?"
"Sì, è ci sono tutte le vostre avventure, beh quasi tutte... Lucy non ... cioè, ancora..." morta. Quanto vorrei che quella parte non arrivi mai.
"Capisco, ma è molto strano."commento dubbioso.
"In effetti ne parlavo con gli altri alla gilda e non so spiegarmelo..."
"Forse dovremmo parlarne con il master." Propongo. Il master saprà sicuramente qualcosa.
"Forse hai ragione.."acconsente. Faccio per alzarmi ma lei mi blocca il braccio.
"Comunque Natsu..."
"Sì Lucy?"
"Ecco, pensavi fossi Lucy, la vera Lucy?" Chiede con delusione nei suoi occhi. Beh, in teoria sei Lucy ma non ricordi nulla.
Abbasso la testa e penso a cosa potrei dirle.
Perché Sì pensavo fossi tu perché sei identica a lei è orribile, vediamo...
"Lucy, ti spiegherò tutto in seguito, ora non ci riesco." Rimando l'argomento a dopo, ora non ho la forza per farcela.
Annuisce tristemente. Odio vederla triste, deve essere forte, per me.
Le sollevo il mento e le sorrido falsamente.
Che ipocrita che sono a mentire sulla mia felicità, i falsi sorrisi sono ormai il mio pane quotidiano.
Lei ricambia il sorriso imbarazzata e mi abbraccia.
Ha un profumo intenso, il suo profumo quello di cui non ne ho mai abbastanza.
"Ahhh..." Lucy emette un grido di dolore e sviene tra le mie braccia.
No, non può!
Ti prego, non anche tu!
"Happy!" Chiamo il mio piccolo neko.
"Natsu...Stavo sognando un pesce!" Si lamenta girandosi da un'altra parte.
Con uno schiaffo si alza in volo.
"Che male...!"
"Non c'è tempo per le lamentele! Vai a chiamare aiuto! Chiama Wendy e Porlyusica, Lucy è svenuta!"
"Aye Sir!"
Il piccolo neko vola alla velocità della luce in cerca di aiuto.
Oh mio Dio, Lucy non abbandonarmi ancora, resisti ancora un po'. Non potrei sopportare l'idea di perderti di nuovo.**Angolo Autrice**
Oh my god! Natsu il tenerone *~*
Tranquille Natsu non sarà dolce ancor per molto. Presto ritornerà il Natsu di sempre! Con la piccola differenza che adesso è consapevole dei suoi sentimenti.
E chissà qual'è la verità riguardo al manga sulla Terra, o perché Lucy sia svenuta così all'improvviso.
Hihihihih( risata Gajeel) lo scoprirete presto... o tardi.
A presto con il prossimo aggiornamento♡!
#Nalushipforever.
STAI LEGGENDO
~Fairy Tail: A Nalu Story~
RandomCover- Fairy Tail Lucy è una ragazza piena di fantasia, ama leggere ed è una fan di Fairy Tail. Durante una gita scolastica finisce in una grotta che la trasporta nel mondo di Fairy Tail, non sapendo però, che lei fa parte di quel mondo da molto tem...