Capitolo 6

2.3K 162 31
                                    

Piccola parentesi:
*Siccome mi sembra che non valga la pena di fare copia ed incolla dal capitolo precedente per i dialoghi, mi limiterò al messaggio vero e proprio.

Oh mio dio! Oh mio dio! Sto sognando?
Il gran figo di Natsu mi ha chiesto di uscire! A me!?
Spero solo che non stia scherzando, sarebbe molto imbarazzante eppure, è serio in volto.
Beh, lo è da quando ho messo piede qui dentro, anche se all'inizio volevo cacciarlo di casa dopo il modo con cui mi ha trattata prima. Ma adesso che faccio? Voglio dire... è strano ed imbarazzante e non posso mostrarmi una pazza in tempesta ormonale che si mette a sclerare di gioia per tutta la casa svegliando i vicini.
Con tutta la mia calma, che non pensavo di avere, gli rispondo un netto: "Accetto l'invito".
Lui sembra rasserenarsi e giurerei di aver notato un certo rossore sul suo viso accompagnato da un mezzo sorriso il quale mi ha mandato il cervello a puttane!
Non so come faccia a non sbavargli dietro, mi stupisco del mio stesso autocontrollo.
Ma c'è qualcosa che non mi quadra, perché chiederlo proprio a me? Cioè...mi conosce da circa 24 ore, e Natsu non è un tipo da appuntamenti. È così strano....
Gli domando come mai lui mi abbia chiesto di uscire e sembra preoccuparsi. Si vede che è in difficoltà, come pensavo....
Comincia a raccontarmi di Lucy ma lo fermo per evitargli di rievocare momenti dolorosi, purtroppo tutto invano perché c'è qualcosa che non sapevo al riguardo.
"...vedi Lucy sei tu."
A quelle parole raggelo, non può essere cioè...io sono umana! Non posso essere Lucy! È assurdo! Ditemi che sta scherzando!
Cosa significa che la sua anima è dentro il mio corpo! È vero sembriamo gemelle ma questo non vuol dire che siamo la stessa persona, oppure no?
Anima...Il lago! C'era scritto che l'anima di colui che non appartiene a questo mondo verrà riportato nel proprio, quindi è vero...sono io Lucy. La sua anima appartiene a Fairy Tail, per questo motivo sono stata trasportata qui.
Natsu si sta avvicinando pericolosamente a me, che intenzioni ha?!
"La mia Lucy.." oddio mi sta sfiorando la guancia, le gambe mi stanno per cedere, non può dirmi dolci parole accompagnate da dolci carezze. Mi sto sciogliendo!
Aspetta, cosa significa 'la sua Lucy' ? Crede che io possa rimpiazzarla? Ma...io non sono lei, è vero conosco Fairy Tail attraverso la Terra ed è come se considerassi Fairy Tail la mia famiglia ma...non sono io la Lucy che cerca. Non posso ricambiare ciò che sente per lei, evidentemente più che amicizia.
Se lo sapessero le Nalu-shippers, penso che glielo avrebbero sbattuto in faccia a tutto il mondo, soprattutto alle Nalishippers...
Tornando a me, non posso, per quanto vorrei, ricambiare ciò che sente Natsu. Non è che non mi piaccia, ma... non posso offrirli l'amore che la vera Lucy potrebbe.
Non sarebbe giusto, anche se, a quanto pare, sono io Lucy, o meglio la sua anima è dentro di me.
Mi ha fatto male respingere Natsu, l'ho friendzonato di brutto. Oddio mi fa troppa tenerezza! Non ha mai saputo cosa sia l' amore oltre a quello per la famiglia e gli amici. E quello per una donna l'ha provato per Lucy, scoprendo questo sentimento al quale vi era totalmente estraneo.
Sicuramente la sua dipartita gli ha spezzato il cuore...è così dolce però. Il suo amore è così puro, grezzo e dolce, come se avesse paura di ferire ciò che ama. Natsu è sempre stato un ragazzo dal cuore d'oro, sotto la sua armatura da potente dragon slayer si trovava quel dolce ragazzo dall'anima pura dai sentimenti così grezzi da far invidia a Dio stesso.
Non posso aumentare il suo dolore, sono Lucy no? Devo fare qualcosa per farlo stare meglio, beh..cosa?
È meglio dirgli la verità, penso aiuti più di una menzogna.
"Non so cosa io provi per te, ci vorrà del tempo, ma non penso sia amicizia, forse qualcosa in più.." non so bene cosa ho detto ma subito dopo aver pronunciato quelle parole mi copro la bocca per evitare eventuali stupidaggini mentre il mio viso è ormai rosso come un pomodoro maturo.
Lui mi regala uno dei suoi sbagliando sorrisi e mi saluta con un cenno della mano.
Ricambio il saluto e appena esce mi abbandono sul mio letto.
Oddio che imbarazzo. Io la ragazza che odiava tutti i ragazzi si ritrova a sbavare dietro ad uno di loro. Non comune però...
L'unico in grado di sconfiggere Zeref, il piu potente dragon slayer che esista... Cioè... È così indescrivibilmente perfetto!
Saranno gli ormoni a parlare, ora che ci penso, è da quando sono qui che sono così stranamente felice e socievole, mentre sulla Terra ero antipatica e asociale. Oddio forse è meglio che smetta con tutte queste paranoie e vada a dormire.
Più tardi...
"Nooo....". Sbuffo nel cuscino.
Mi giro, tolgo le coperte e sbuffo di nuovo in un lamento.
"Ho bisogno di dormire..."
Ormai è inutile! Non riesco a prendere sonno. Ho dei dolori lancinanti al capo e sento che la mia testa sta per esplodere.
"Vi prego fatemi smettere..."
Una melodia armoniosa mi fa ruotare il capo.
"Mi ha chiamata mia signora?"
È un ragazza con un arpa? Giusto Lira, uno spirito stellare.
"Lira giusto?"
"Come hai attraversato il portale? Cioè...io non ti ho chiamata."
"Non importa adesso hime. Adesso si rilassi e riposi mia signora."
Okay meglio non comtraddirla.
Dopo un po' riesco ad addormentarmi serena, senza più dolori.
La mattina dopo...
Lira ha fatto miracoli. Non dormivo così bene da tempo.
Rotolo giù dal letto con un gran sorriso stampato in volto.
Io che mi alzo di buon umore alle sei del mattino...interessante.
Vado a farmi una bella doccia rilassante godendomi il dolce profumo del bagno schiuma. Ora capisco perché Lucy non usciva mai da questa vasca.
Prendo l'asciugamano che ho preso precedentemente e me lo avvolgo intorno.
"Oh mio Dio! Erza mi hai fatto prendere un colpo!"
"So essere molto d'impatto a volte." Dice sghignazzando.
"Molto divertente ma, potresti andare nell'altra stanza mentre mi cambio?"
"Lucy non vergognarti, siamo tra ragazze no?"
Come le spiego che nessuno prima d'ora mi ha vista nuda?
Non ho mai avuto amiche, di conseguenza queste cose imbarazzanti non mi accadevano spesso, ovvero mai.
"Ehm...ecco..." non riesco a dirglielo il suo volto incute un certo timore.
"E va bene. Ti aspetto in cucina, ho portato delle torte alla panna e fragole per fare colazione."
Va via lasciandomi nella mia solitudine a cambiarmi.
Ora che ci penso non ho vestiti. Cosa mi metto ora?
Il mio sguardo ricade su un armadio.
Questi vestiti sono troppo succinti! Come faceva Lucy a mettersi queste minigonne e queste canotte striminzite?
Mi sa che non ho scelta..sì, proprio no.
Ma cosa vedono i miei occhi? In fondo ci sono una camicetta azzurra smanicata e dei pantaloncini bianchi non troppo corti, semplicemente perfetti, almeno per me.
Vado in bagno a farmi una coda alta e i trucchi!? Dove sono? Non posso farmi vedere in questo stato, sembro uno zombie.
Qui non c'è nulla! Devo andare a fare compere di cosmetici al più presto...
Tutte scarpe alte... tacchi....stivaletti con i tacchi...wow guarda!ciabatte con i tacchi....
Dove sono le mie all star nere? Non posso mettere quei trampoli come scarpe, sarebbe troppo!
Non le trovo da nessuna parte...
"Erza hai visto per caso le mie..."
Erza ha le sta indossando con una faccia stranita specchiandosi.
"...scarpe."
"Lucy le tue scarpe sono comode e sono molto casual, mi piacciono davvero tanto e penso che non ti dispiacerà prestarmele,giusto?"
Il suo sguardo è terrificante, è più un affermazione che una domanda. Meglio darle retta, addio mie adorate converse da 150 euro.
Beh scelgo degli stivaletti beige con tacco basso, dovrò abituarmici.
"Erza sono pront...perché la tavola è piena di torte?"
"Oh, pensavo che ti avrebbe fatto piacere una colazione a casa e ti ho portato una torta."
"E le altre decine di torte?"
"Ah, sono per me."
Perfetto mi ero totalmente dimenticata della passione di Erza per le torte.
Beh, sembra appetitosa, e il mio stomaco implora si essere soddisfatto perciò penso di poter dare un piccolo morsetto.
"Allora Lucy..."
"Mhm...Sì?" Dissi a bocca piena, eh già stavo per finire la mia torta, addio dieta...
"Quando ti deciderai di ritrovare te stessa?"
Stavo per strozzarmi ma grazie ad un 'colpetto' sulla mia fragile schiena dato dalla delicatissima Erza riesco di nuovo a respirare.
"Come fai a saperlo?!"
"Beh, Natsu si comportava in modo strano dalla fine della guerra, non lo avevo mai visto così. Poi da quando sei arrivata tu, lui è come rinato e così ho fatto due più due ed ammetto che senza l'aiuto di Mira non sarei arrivata ad una conclusione."
"Wow, Mira non sa trattenere un segreto?"
"Oh ma non me lo ha detto. L'ho sorpresa a rimettere la Nalu ship sul suo diario delle coppiette."
Davvero? Un diario delle coppiette? Okay, Mira è irrecuperabile.
"Quindi, cosa devi fare?"
Beh,non lo sapevo nemmeno io. Non avevo alcun indizio però...
"Crystal! Dobbiamo trovare una certa Crystal!"
"Solo la Prima può aiutarci. Andiamo!"
"Ma la torta! Non l'ho finita."
Troppo tardi, mi sta smembrando il braccio!
"Erza!"
"Non c'è tempo dobbiamo andare!"
Mi arrendo. Meglio non protestare e andare con lei.
Incontrerò Mavis! La prima master! Non vedo l'ora!

**Angolo Autrice**
Sono in ritardissimo! Scusate ma sono stata ultra impegnata e in questo capitolo avevo bisogno si chiarire ulteriormente le cose.
Ormai penso di avervi rotto i cojoni e volete più azione.
L'ha avrete! Fa un po' schifo ma penso, almeno spero che vi piaccia.
Scusate eventuali per gli eventuali errori grammaticali.
Se non vi è chiaro qualcosa potete sempre contattarmi in chat.
Vi amo più di 600 visualizzazioni!
Baci :* ♡
MarthyFly99

~Fairy Tail: A Nalu Story~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora