Tum* Tum* Tum*
Ma chi è a quest'ora?
Tum* Tum* Tum*
"Arrivo!" Gridai alzandomi di malavoglia dal letto.
Apro la porta e dinanzi a me mi ritrovo la figura di un ragazzo dai capelli rosa bagnato dalla testa ai piedi e solo adesso mi rendo conto che fuori sta diluviando.
"Scusa il disturbo, eh... posso restare qui per stanotte?"
Sembra molto triste, quasi disperato, i suoi occhi sono rossi e giurerei che egli abbia pianto ma data la pioggia non penso che abbia molto su cui accampare ipotesi.
Annuisco e lo faccio entrare e poi mi avvio verso l'armadio prendendo asciugamano e glielo porgo.
"Grazie...ehm...non so nemmeno perché sono qui...A dire il vero...non so nemmeno perché mi sono ridotto in questo stato!" Disse poi singhiozzando.
Lui poi si avvicina a me e mi fissa. Solo adesso sento il suo fetore di alcool. Cazzo é ubriaco! Ora che faccio?
La sua mano mi accarezza la guancia ed io sussulto a quel contatto improvviso.
"Sei cosi bella Luce."
Oh mio Dio! Sto per sciogliermi! Quelle parole dette con voce roca sono la cosa più sexy
che abbia mai sentito. Aspetta, ha detto che sono bella. Soltanto adesso arrossisco alle sue parole.
"Io..." tento di proferire parola ma vengo interrotta da un boato e poi dal rumore della mia finestra.Boom* Crush*
Il vetro della mia finestra si infrange e da essa entrano un gruppo di ladri.
"State giù senza muovervi! Lasciateci prendere cio che vogliamo e non vi faremo del male." Disse uno di loro sghignazzando.
Ma perché capitano tutte a me? Adesso come pagherò i danni fatti da questi imbecilli alla proprietaria?
"Non Io hai capito donzella? Devi stare a terra! Lurida puttana!"
Il ladro mi diede un pugno allo stomaco facendomi accasciare per terra.
In un nano secondo il ladro venne avvolto da flamme ardenti che lo bruciano vivo.
Mi voltai verso l'artefice di tutto ciò, ma quando mi voltai non Vidi più il Natsu dolce di prima, ma un vero e proprio Natsu incazzato nero avvolto da un aura nera intorno a lui. "Se non volete fare la fine del vostro amico, scappate, prima che cambi idea." Disse con un ghigno divertito.
Non sembra nemmeno lui e il suo ghigno incute un certo timore.
I ladri si dileguarono alla velocità della luce, lasciandoci soli tra le macerie sparse in giro. Mi voltai verso Natsu e lo vidi pensieroso. Mi avvicinai verso di lui e lo abbracciai sussurandogli un grazie. Lui d'un tratto senza proferire parola si divincolò dalla mia presa e cominciò a ripulire il disastro creato dai tre e io corsi in suo aiuto.La mattina seguente...
"Sei sicuro di star bene?" Gli chiesi per la centesima volta ormai.
Lui rispose annuendo leggermente per poi vomitare spingendosi oltre la ringhiera della nave.
"Starà meglio una volta arrivati." Disse Happy assaporando il suo pesce.
"Se lo dici tu..."commento rassegnata.
Siamo partiti alla ricerca di Crystal sull‘isola sacra della gilda: Tenroujima, dove Natsu ha insistito nell'accompagnarmi al posto di Erza e Levy, è davvero testardo.
Al pensiero della notte scorsa mi vengono
i brividi. E arrivato in tempo, giusto
per salvarmi da quei tre e mi ha anche
aiutato a ripulire il disastro e riparato provvisoriamente la finestra con l’aiuto di Scorpio.
E proprio ostinato con me. Come lo capisco, lui cerca la sua Lucy, e pensa di trovarla in me. E se tutto questo fosse inutile? Se io non ricordassi nulla della vecchia me? E se io non fossi lei, ma solo una ragazza che le somiglia? No, sono una maga degli spiriti stellari! E mi duole ammetterlo ma sento di appartenere a questo mondo e, sono felice qui, con la gilda, con lui.
Già, sulla Terra avevo una bella cotta o per dire meglio un amore platonico, ma su questo mondo ciò si è intensificato, portandomi ad uno stato di confusione, ma adesso so per certo di...
"Siamo arrivati!" Esclama Happy euforico ed io annuisco ammirando il paradiso che mi ritrovo davanti.
Scendiamo dalla nave e ci inoltriamo nella foresta.
"La master ti ha detto dove si trovano queste fate?" Chiese lui annoiato.
"No..."rispondo secca.
"Bene! Ma abbiamo almeno qualcosa su cui basarci per la ricerca?"
"Non proprio, ma Levy mi ha detto che le fate di solito si nascondono nelle fonti d'acqua, quindi un qualcosa come un.."
"Lago?"
"Esatto, e mi sembra che qui ci sia qualcosa del genere come quando Cana ha fatto il bagno durante l'esame di classe S insieme a Lu-cy." Mi bloccai a meta discorso dicendo a voce bassa le ultime parole.
"Oh, capisco. Ma e meglio sbrigarci e trovare questo lago prima che faccia buio." Disse lui serio in volto non dando peso alle mie parole. Sembra strano, molto strano.
"Certo."
Stiamo camminando da ore ormai e non c'é traccia d'acqua da nessuna parte.
"Levy non ti ha dato qualche altro indizio?"
"Beh, mi ha detto che non e una ricerca facile e che potrebbero volerci giorni o anche più..."
"Perfetto! Beh, adesso e meglio trovare un rifugio, tra poco fara buio."
"Si, forse hai ragione."
Nel giro di mezz'ora troviamo una grotta non molto accogliente ma abbastanza grande per entrambi.
"Vado a prendere della legna per accendere il fuoco e tu resta qui senza muoverti." Annuisco sconsolata. Perché mi sta trattando così? Sembra così distante e freddo...
E poi ieri era pure ubriaco e non e cosa da lui. E cosi lunatico...
Sento un brontolio provenire dal mio stomaco e mi rendo conto che le provviste sono davvero poche.
Ora che ricordo ho visto un albero di bacche a cinque minuti da qui.
Mi incammino verso la mia meta lasciando la grotta e dopo cinque minuti esatti sono lì di fronte.
Raccolgo un bel po' di bacche e le metto nello zainetto.
"Grrgh.."
Cosa-a...era quel verso?! Sento un fiato caldo dietro alle mie spalle e dei movimenti.
Mi giro lentamente e vedo un animale enorme che mi fissa con
l'acquolina in bocca.
Deglutisco e afferro una delle mie chiavi esclamando.
"Apriti portale del toro: Taurus!"
"Muu! E da tanto tempo che non vedo il bel corpicino di Lucy"
Il solito pervertito, come faceva Lucy a sopportarlo? Ah già, come facevo io a sopportarlo?
"Taurus aiutami ti prego contro questo mostro!"dico implorandolo e nascondendomi dietro quel albero.
"Lascia fare a me! Muu! Disse sicuro di sé, ma troppo distratto nel rispondermi, viene stesso da un pugno del mostro.
"Ma é mai possibile che tu venga steso cosi?" Gli urlo arrabbiata.
"Perdono!" Disse poi scomparendo.
Il mostro mi fissa e avanza verso di me, ora che faccio?
Aspetto la mia fine, davanti a quel mostro che apre le sue fauci per divorarmi, ma quel momento viene interrotto da un urlo.
"Pugno di ferro, del drago di fuoco!"Con quel unico colpo il mostro é a terra esanime. Grazie al cielo sono salva, ma soprattutto grazie a lui.
"Graz.." vengo interrotta da un Natsu furibondo dalla rabbia.
"Come ti é saltato in mente di allontanarti dal rifugio? Quel mostro ti avrebbe ucciso se non fossi arrivato! Cosa non capisci del 'non allontanarti per nessuno motivo?', io non riesco a capire quale sia il tuo problema!" Mi sbraita contro e dal suo tono capisco che é molto preoccupato però...come osa sbraitarmi in faccia tutto cio? Ora mi sente!
"Come osi tu invece! Sono andata in giro per prendere altro cibo, in modo che possa bastare per ognuno di noi, non é colpa mia se poi mi ha attaccata un mostro! E poi mi stai trattando male da ieri sera da quando sei venuto a casa mia ubriaco fradicio! Puoi spiegarmi che problemi ti affliggono?"
Lui sembra incredulo alle mie parole. Ma non mi interessa, se lo é meritato! Eppure nel mio cuore sento di aver sbagliato nel rispondergli in quel modo. Mi volto dandogli le spalle ormai prossima alle lacrime.
"Hai ragione. Scusami."
Sento cingermi la vita da dietro per poi essere stretta in un abbraccio.
Restiamo per una manciata di secondi così, poiché lui non voleva staccarsi e nemmeno io, sarei restata tra quelle braccia per sempre.
Ci accasciammo a terra sempre uno tra le braccia dell'altra sotto al cielo colmo di stelle ed é lui a smorzare quel silenzio assordante.
"Non riesco a credere che sia stato tutto uno schifoso complotto! Non riesco a capacitarmi che tutti abbiano rischiato la vita per il loro stupido piano e a quale risultato? Hai perso la vita a causa mia e loro e non riesco a perdonarmi ciò e nemmeno perdonare loro. Né la Prima e nemmeno Zeref! Volevano il mio odio e lo hanno ottenuto e non gli perdonerò mai per avermi rovinato la vita! Avrei preferito morire che causare tutto questo male alle persone a cui voglio bene e soprattutto alla persona che amo..."
Adesso capisco tutto. Sta male per questo,
si sente tradito, deluso e angosciato. Sta soffrendo e non riesce a trovare una via di fuga da questa sofferenza opprimente.
'...sopratutto alla persona che amo...', so per certo a chi si riferisca e sono d’accordo con lui. Anch'io avrei fatto una scelta simile, avrei odiato chi mi ha fatto del male! Oppure no...
"No!"
Natsu resta interdetto dalla mia risposta, ma prima che apra bocca continuo.
"Natsu io non sono come Lucy ma credo di sapere che lei non ti avrebbe mai permesso di odiare! Non hai forse visto in tutti del buono? Ogni nemico che ha minacciato Fairy Tail tu non lo hai mai odiato, no! È diventato tuo amico! Tu non puoi odiare! Tu sei il simbolo della speranza, quella di Fairy Tail! E la speranza non odia! La speranza é quella che vede oltre all’odio!"
Lui sembra rifletterci e con un mezzo sorriso mi stringe a se più forte e sento delle lacrime bagnargli il volto.
"Lucy... sono felice che tu non sia cambiata..."Yo minna! 🙌
Capitolo completo finalmente, grazie a Kurama-chan93 , sarei morta senza il tho aiuto!💖
Adesso che é finita la scuola penso di aggiornare più presto sempre se non mi lasciano Latino.... 😥
Comunque come sempre vi ringrazio per il vostro sostegno ed i vostri voti, vi amo! Stiamo raggiungendo 1K di visualizzazioni e non riesco a credere a tutto ciò!😱💕
Mi scuso per eventuali errori di carattere grammaticale e come sempre se non vi é chiaro qualche passaggio potete contattarmi in chat!
Vi amo! 💞
MarthyFly99
STAI LEGGENDO
~Fairy Tail: A Nalu Story~
RandomCover- Fairy Tail Lucy è una ragazza piena di fantasia, ama leggere ed è una fan di Fairy Tail. Durante una gita scolastica finisce in una grotta che la trasporta nel mondo di Fairy Tail, non sapendo però, che lei fa parte di quel mondo da molto tem...