Capitolo 7

2.1K 147 30
                                    

"Erza, potresti, allentare la presa,mi stai smembrando il braccio!"
Stiamo camminando, o meglio Erza mi sta trascinando di corsa per le vie di Magnolia con una presa ferrea sul mio delicato braccio, aiuto...
Perché capitano tutte a me? Prima i vestiti striminziti, poi le mie adorate converse ed ora questo. Cosa potrebbe succedersi di peggio?
"Certo!" Molla la presa immediatamente facendomi perdere l'equilibrio e cadere a terra.
Sì, c'è qualcosa di peggio. Adesso ho ben due ematomi sul lato B.
Perfetto!
Mi alzo a fatica e mi accorgo di essere di fronte alla gilda ed Erza sta guardando qualcosa, o meglio qualcuno.
Sembra un bel ragazzo dai capelli blu notte, occhi scuri e un tatuaggio su uno di esso. Aspetta! Quello è Gerard! Ed Erza gli sta rivolgendo un occhiataccia, ma perché?
Guardo meglio e vedo che al suo fianco c'è una signora e lui sta tenendo delle scatole, quindi la sta aiutando a portare qualcosa.
Beh, Erza non è affatto contenta di ciò che sta vedendo per quanto l'azione di Gerard sia pura cortesia.
Si sta avvicinando a loro con un sorriso sadico, povero Gerard...
"Ciao, TESORO!" Esclama Erza sottolineando l'ultima parola, prevedo guai in arrivo. "Non mi aspettavo di incontrarti proprio qui" disse abbracciandolo fino a rompergli una costola per poi rivolgersi alla donna che la fissava in cagnesco. "Ma oh, vedo che sei in compagnia, piacere sono la FIDANZATA di Gerard e lei?"
"Erza non è il caso..." il povero Gerard viene zittito da una gomitata allo stomaco.
"Sono Lindsey Cookie, la pasticcera del negozio in centro."
Rispose la donna risoluta.
"Capisco, ma non mi è chiara una cosa, perché il MIO Gerard era in sua compagnia?"
"Beh, una certa signora di Fairy Tail ieri ha ordinato 138 torte alla fragola e panna e il ragazzo si è offerto di aiutarmi a portarle dentro."spiega la donna mentre Erza arrossisce.
Quindi se i miei calcoli sono esatti quelle torte...sono per Erza!
Ma dove le mette tutte quelle torte?
"Se le cose stanno così, va bene. Ma l'avverto, non si avvicini al mio fidanzato o le farò inghiottire tutte queste torte a suon di calci!"
La donna annuisce infastidita ed insieme a Gerard, all'espressione dolorante entrano dentro seguite da noi due.
"Lu-chan! Erza-chan!" Levy ci sta invitando a sederci al suo tavolo insieme a Mira, Juvia e Cana.
"Hey Lucy, ti va un po' di sakè?"
"Penso che sarà per la prossima Cana." Declino l'offerta in imbarazzo.
"Sono così contenta che tu sia tornata dopo questi due lunghi anni!" Eclama Levy con un gran sorriso ma qualcosa non mi torna...
"Quindi lo sai anche tu adesso?"
"Lo sanno tutti, ormai."dice Mira
"Sono passati solo due anni?"
"Beh, il tempo scorre in modo diverso tra una dimensione e l'altra."
"Tu quanti anni hai Lucy-Chan?"
"Beh, quando sono arrivata qui ne avevo 20"
"Allora abbiamo la stessa età! Tutto è proprio come prima!"
"Se lo dici tu..."
Siamo qui a parlare dei vecchi tempi e dei matrimoni in arrivo delle ragazze sembra proprio che la prima a sposarsi sia Erza seguita da Mira, Juvia e Levy. I dettagli non gli ho ascoltati granché, poiché il mio sguardo ricadde su una certa persona:
Natsu. Strano che non mi è venuto a cercare e poi sono qui da più di un ora e non mi ha nemmeno rivolto la parola. E poi perché sta parlando con quella ragazza albina che penso sia Lisanna? E perché mi stanno venendo attacchi di gelosia?
"Lu-chan ma cosa hai per la testa?" Mi chiede Levy pensierosa.
"Io..." Cosa dovrei inventarmi? Non posso dirle che stavo fissando Natsu e Lisanna.
"Stava fissando da più di un'ora una certa persona la nostra Lucy..." dice Cana maliziosa.
"Cosa? Oh, adesso capisco." Levy, insieme alle altre mi guardano maliziose ed io non capisco cosa abbiano in mente.
"Lucy..." Mira con voce sadica e maliziosa mi sta fissando e so che quel che mi aspetta mi manderà in ospedale.
"Mira?"
"Ho saputo del tuo appuntamento."
Come mi aspettavo mi è appena venuto un arresto cardiaco.
"C-come f-fai a saperlo?!" Sto balbettando peggio di...di.. non lo so!
Forse perché non hai amici a cui fare riferimento?
Zitta coscienza stupida!
"Ho le mie fonti." Risponde risoluta.
"Non riesco a crederci che Natsu sia diventato così dolce e romantico!" Aggiunge Mira con occhi sognanti.
"Nessuno ci avrebbe mai sperato." Conferma Erza.
"Juvia pensa che il suo Gray-sama lo sia di più!" Ovviamente non poteva mancare Juvia e i suoi pensieri sul suo dolce Gray.
"Anch'io a volte penso al mio amato!" Una voce ci fa voltare.
È Mavis!
"Prima, la stavamo giusto cercando."
"Il mio Zeref..."è ufficiale: abbiamo perso la master! Si sta facendo filmini mentali ,peggio di Juvia, su Zeref!
"Master ma è morto!"afferma Erza.
"Sono qui."una voce maschile ci fa voltare di 45°.
Oddio! E Zeref da dove spunta? Sto ancora sognando? Ditemi di sì!
"Tesoruccio che ci fai qui?"
"Amoruccio sono qui per dire una cosa importante."
Non sto assistendo a questa scena da diabete. Zeref la malvagità assoluta e la Prima master che stanno amoreggiando di fronte ai miei occhi.
"Lo sapevo! Vuoi lasciarmi per una ragazza più formosa!"
"No piccola, io.."
Perché adesso litigano?
"Vedi?! Mi stai pure dando della piccola! Adesso ne ho abbastanza!"
"Ma io amo solo te."
"Ci puoi scommettere, stupidino!"
Perché hanno fatto pace in un nano secondo?
Tutte le ragazze hanno stampato in volto un palm face del tipo 'ma dove cazzo sono finita?' oppure 'ditemi che non è quel che sembra?'.
"Stavo dicendo, che devo parlare con Lucy."
Che cosa deve parlare con me?
"Ehm... Perché io?" Chiedo imbarazzata.
"È il momento."afferma Mavis seria.
Ma cosa vuol dire?
"Tutta la gilda venga qui, ho qualcosa di importante da dire a tutti voi!" Ora si è messa ad urlare per farsi sentire da tutti.
In pochi istanti tutti si riuniscono al nostro tavolo e quando si accorgono della presenza di Zeref sgranano gli occhi.
Molti iniziano a gridare e ad urlare cose del genere:
"Zeref!"
"Che ci fa qui!"
"Oddio è tornato!"
"Sono il fantasma di Zeref e sono venuto in pace." Dichiara l'imputato.
"Zitti tutti quanti!"
Stavolta ad urlare è la Prima, dall'espressione molto incazzata.
"Bene. Come stavo dicendo è il momento che io vi dica l'ultima verità riguardo a Fairy Tail, prima che vi dica addio."
"Prima non c'è bisogno! Non ne abbiamo bisogno!"
"Invece sì! Adesso una di noi ha bisogno dell'ultimo potere per ritrovare se stessa, e per questo ho bisogno di dirvi tutto quanto!
"Prima, ma io non voglio che lei se ne vada!"
"Sei in cerca di qualcosa, non è forse così?"
"Beh, sì, cerco una certa Crystal."
"Allora il momento è giunto. Vi racconterò tutta la verità!"
Tutta la gilda annui compresa me ed ascoltammo attentamente ciò che Mavis aveva da dirci.
"Ho passato molto tempo qui, nella mia amatissima gilda ed ho amato ognuno di voi. La mia missione era a vincere la Grande Guerra contro il qui presente. " disse indicando Zeref.
"Noi avevamo stretto un patto. Lui sarebbe stato sconfitto da Fairy Tail, o meglio da Natsu, così da poter morire. Il problema era però era come.
Egli diventò malvagio, così da farsi odiare, così che tutti lo volessero morto, sopratutto suo fratello.
Zeref...ha dovuto essere ciò che non è, egli non è il male. Lui però ha dovuto ricoprire quella carica voluta dall'universo, poiché ha resuscitato il suo amato fratello facendolo diventare un mostro. Per questo gli Dei lo maledirono proprio come me."
Ormai tutti sono a bocca aperta e bisbigliano tra loro.
"Così abbiamo dovuto vivere per secoli, emarginati dal mondo, sino ad incontrarci e col tempo innamorarci l'un dell'altra. L'universo non ci permise tutto questo, causa per cui io morì, o almeno credetti di morire. Ero in uno stato vegetativo non morta ma nemmeno viva. Così durante la Grande Guerra donaì a Lucy i miei ultimi poteri insieme alla Lost Magic 'Light Fairy' per salvare Natsu, poiché io sapevo da tempo che lui fosse E.N.D.
Poi a Wendy insegnai la Lost Magic "Breath of life" per salvare Lucy in caso l'incatesimo le fosse fatale, come avevo previsto.
Quindi ora vi donerò il mio ultimo potere la "Fairy Song".
Vi domanderete a cosa serva questo potere, ma prima dovrei raccontarvi una storia."
Zeref prese per mano Mavis invitandola a continuare e lei sorridendo iniziò il suo racconto.
"Come sapete, la mia ossessione più grande sono sempre state le fate. Piccole creature che vivono nei luoghi più profondi di Earthland. Esse possiedono un grande potere magico, ma non interagiscono con altre forme di vita, nessuno prima di me.
È stato così bello conoscere il loro mondo e stare in loro compagnia, però a loro mancava qualcosa, ovvero la emozioni.
Le fate vivono migliaia di anni ma restano sempre nascoste lontane dal mondo circostante.
Esse però erano dotate di un' emozione speciale: la speranza.
Così feci un accordo con le fate. In cambio di ricorsi ed emozioni loro avrebbero donato il proprio potere, a tutti voi.
Ogni marchio di Fairy Tail è un patto! Ogni fata possiede ogni vostro ricordo ed ogni vostra emozione, in cambio loro vi forniscono i loro poteri."
Tutti sono ormai a bocca aperta con un palm face del tipo 'ma che cazzo sta succedendo qui?'.
Non riesco a crederci! Quindi Fairy Tail nasconde un lato oscuro, o meglio una verità nascosta?
E perché lo sta dicendo solo adesso?
"Scusatemi ma avevo il bisogno di dirlo a tutti voi. Sopratutto a te Natsu, che hai dovuto compiere questa grande impresa." Dice Mavis con le lacrime agli occhi.
Natsu ha assunto un espressione disperata e serrando la mascella esce sbattendo il portone della gilda.
"Lucy, mi dispiace per tutto. Sei stata anche tu una pedina del mio piano e hai perso la vita a causa mia."
"Prima, è acqua passata, non si..."
"No! È colpa mia! Perciò, consegno a te il mio ultimo potere "Fairy Song", esso ti aiuterà a trovare Crystal, la tua fata."
Cosa? Crystal è una fata? Ma a cosa può servirmi una fata?
"Lei possiede tutti i tuoi ricordi, le tue emozioni, tutto di te! Perciò quando la troverai, potrai ricongiungerti con te stessa."
"Oh grazie! Ma, come posso trovarla?"
"Sull'isola di Tenroujima!"
La figura di Mavis sta svanendo insieme a quella di Zeref.
"Addio Fairy Tail, non cambiate mai! Siate sempre così!"
Tutti sono in lacrime, persino i ragazzi ed io anche insieme a loro.
Le loro figure si innalzano alte nel cielo sino a scomparire, e potrei giurare che in quella notte il cielo stesse sorridendo, colmo di stelle.

Yo, minna! 🙌Non so come sia venuto questo capitolo, vi giuro che ho messo dentro la qualsiasi! Spero vi piaccia! Questo passaggio è molto importante poiché dal prossimo si parte alla ricerca di Crystal! 💪
Scusatemi come sempre per eventuali errori di carattere grammaticale o di espressione.
Per chi non avesse i concetti molto chiari sul capitolo, può tranquillamente contattarmi in chat e sarò felicissima di spiegare ulteriormente.
Vi ringrazio come sempre per le visualizzazioni più di 700!
Vi amo! Baci 😘❤
MarthyFly99




~Fairy Tail: A Nalu Story~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora