Grazie ad ac-ale-8720 per la nomination!
È la mia prima Challenge e non so cosa si faccia di preciso ma darò il mio meglio!Per il prossimo capitolo dovete pazientare ancora un po', non mi sono sentita granché e poi mi sono portata avanti con le letture che mi ero programmata per l'estate.
Iniziamo!Prima domanda: Preferisci mare o montagna?
Beh, assolutamente il mare, c'è l'ho sotto casa e poi amo stare in acqua.
Seconda domanda: Quanti anime hai visto? E se sì quali?
Allora....Escludendo Doraemon e Dragon Ball, diciamo che gli anime che ho guardato sono 'One Peace' (non ricordo come si scrive) e Fairy Tail. Mi vergogno di aver visto così poco ma dovete capirmi che io gli ho guardati a distanza l'uno dall'altro e l'unico che mi ha preso veramente è stato Fairy Tail.
Terza domanda: Che libri preferisci?
Non ho un genere preferito, leggo di tutto, diciamo che quelli che preferisco sono: Love stories, Fanfiction, Fantasy, Fantascienza e storie di Vampiri e Licantropi. Amo leggere.
Quarta domanda: Hai mai visto un delfino?
No, ma vorrei. È il mio animale preferito da sempre!
Quinta domanda: Che manga preferisci?
Beh, è una vergogna ma... Fairy Tail è l'unico manga che ho letto.
Non so dare un giudizio valido.Sesta domanda: Quali coppie ti piacciono?
Qui viene il bello... Allora parlerò di Fairy Tail, conosco solo quello scusate, facendo la Classifica....
1. La Nalu, ovviamente.
2.Zervis, un amore senza eguali.
3.Jerza, Gerard è un gran figo!
4.Gale, la coppia più pucciosa.
5.Gruvia, sono così teneri!Le altre non le elenco ma sono anche loro bellissime!
Settima domanda: Quali sport pratici?
Allora, ne pratico solo uno. Si chiama Muay Thai ed è più che altro una disciplina che uno sport e amo la follia ciò che faccio.
Per chi non sapesse cosa sia...la spiego terra terra...box+ calci+gomitate+ ginocchiate, in diverse tecniche.Ottava domanda: Ti paragoni a qualcuno di importante?
Sinceramente non ho capito la domanda perciò la interpreterò a modo mio.
Beh vi confesso che nonostante ami la Nalu alla follia, adoro far finta di essere Erza e Mirajane e ho fatto il cosplay di Mira da piccola, 3 mesi fa!
E poi si sa che sono le più forti...scusami Lucy!Nona domanda: Vuoi migliorare in qualcosa?
Beh, vorrei farlo in tante cose, soprattutto in Latino, quel bastardo del prof...
E poi nello scrivere, mi piacerebbe migliorarmi e non fare più errori stupidi.Decima domanda: Che animali ti piacciono?
Adoro i delfini, e poi adoro gli animali base, niente rettili o ratti.
Le mie prossime domande sono:
1. Il vostro anime preferito
2. Il vostro manga preferito
3. Il vostro libro preferito
4. Il vostro personaggio preferito di Fairy Tail
5. La fanfiction preferita sulla Nalu
6. Il vostro cantante preferito
7. Serie Tv preferita
8.Coppia preferita di Fairy Tail
9.Opening preferito di Fairy Tail
10.Preferiresti vivere nel mondo di Fairy Tail ed avere poteri a tua scelta, ma non potresti tornare sulla Terra mai più, oppure avere dei poteri casuali sulla Terra?Tagghiamo!
Kurama-chan93
sharonbucky
SorrisoFalsoETriste
AkiChan00
clairchan
Vi amo! Più di 100 ☆!
Siete fantastici!
MarthyFly99
STAI LEGGENDO
~Fairy Tail: A Nalu Story~
De TodoCover- Fairy Tail Lucy è una ragazza piena di fantasia, ama leggere ed è una fan di Fairy Tail. Durante una gita scolastica finisce in una grotta che la trasporta nel mondo di Fairy Tail, non sapendo però, che lei fa parte di quel mondo da molto tem...